Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2009, 13:46   #61
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Questo perchè una persona che crede veramente nella democrazia (e non solo quando fa comodo ai propri disegni ideologici) la sceglie sempre come alternativa alla violenza
e chi sostiene che non esiste alternativa alla violenza, è solo un fanatico finto democratico
Prendo atto che tu, credendo fermamente alla democrazia, non ti opporrai nel caso venisse abolito il diritto di sciopero e ti pagassero 300€ al mese per lavorare 12 ore al giorno - senza che nessun imprenditore ti paghi di più.
Ovviamente, togliendoti pure la pensione. Ah, e la sanità privatizzata, se non puoi permettertela affari tuoi.
Credendo fermamente nella democrazia, morirai di fame aspettando le prossime elezioni.

Prendo atto che non faresti assolutamente nulla e approveresti il venire manganellato nel caso cominci a protestare.

A volte l'alternativa alla violenza non esiste.
Non è il caso questo nel thread, ma a volte semplicemente non esiste.

EDIT: il problema è che in Italia ancora si sta troppo bene. E quindi tutti buoni e bravi e sempre cattivi gli altri quando s'incazzano, tanto loro la pagnotta ce l'hanno. E ci si permette di sputare su quanto è stato guadagnato con la VIOLENZA dalla rivoluzione industriale ad oggi.

Ultima modifica di MadJackal : 22-11-2009 alle 14:00.
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 14:51   #62
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Invece i fasci, mariastella, li riceve

LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 14:58   #63
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Prendo atto che tu, credendo fermamente alla democrazia, non ti opporrai nel caso venisse abolito il diritto di sciopero e ti pagassero 300€ al mese per lavorare 12 ore al giorno - senza che nessun imprenditore ti paghi di più.
Ovviamente, togliendoti pure la pensione. Ah, e la sanità privatizzata, se non puoi permettertela affari tuoi.
Credendo fermamente nella democrazia, morirai di fame aspettando le prossime elezioni.

Prendo atto che non faresti assolutamente nulla e approveresti il venire manganellato nel caso cominci a protestare.

A volte l'alternativa alla violenza non esiste.
Non è il caso questo nel thread, ma a volte semplicemente non esiste.
Non è il caso del thread e quindi mi sembra inutile discuterne, ti basta sapere che se sono liberaldemocratico e perchè mi auguro il raggiungimento di una democrazia che autolimiti il potere dello stato per potermi preservare a pericolose derive che la democrazia ha dentro di se

A te invece la democrazia va stretta?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 15:25   #64
MadJackal
Senior Member

Quote:
Non è il caso del thread e quindi mi sembra inutile discuterne, ti basta sapere che se sono liberaldemocratico e perchè mi auguro il raggiungimento di una democrazia che autolimiti il potere dello stato per potermi preservare a pericolose derive che la democrazia ha dentro di se

A te invece la democrazia va stretta?
A me sembra il caso, perchè se in quel caso tu approveresti la violenza il tuo ragionamento si scioglie come neve al sole. La violenza è condannabile ma non sempre si può giocare al "facciamo tutti i bravi" mentre qualche furbo ti accoltella alle spalle. Quello che tu ti auguri non è mai stata realtà in nessuna parte del mondo fino ad oggi, ed io temo mai lo sarà.

La democrazia non mi sta stretta, ma non è una questione di democrazia.
Con la frasetta "è la democrazia" non puoi giustificare nulla.
La democrazia non giustifica l'oppressione della minoranza.
La democrazia non giustifica il cambiamento dei diritti delle persone.
La democrazia non giustifica la distruzione dello stato.

Ti ripeto, Dream. Dal mio punto di vista, con le tue parole hai sputato su tutti i diritti STRAPPATI con la VIOLENZA a chi quei diritti non voleva concederli. Diritti di cui tu godi ora, ma che sono frutto di VIOLENZA. Sei per questo disposto ad abbandonarli tutti se la maggioranza lo decide?
Io no.
Old 22-11-2009, 17:29   #65
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
A me sembra il caso, perchè se in quel caso tu approveresti la violenza il tuo ragionamento si scioglie come neve al sole. La violenza è condannabile ma non sempre si può giocare al "facciamo tutti i bravi" mentre qualche furbo ti accoltella alle spalle. Quello che tu ti auguri non è mai stata realtà in nessuna parte del mondo fino ad oggi, ed io temo mai lo sarà.

La democrazia non mi sta stretta, ma non è una questione di democrazia.
Con la frasetta "è la democrazia" non puoi giustificare nulla.
La democrazia non giustifica l'oppressione della minoranza.
La democrazia non giustifica il cambiamento dei diritti delle persone.
La democrazia non giustifica la distruzione dello stato.

Ti ripeto, Dream. Dal mio punto di vista, con le tue parole hai sputato su tutti i diritti STRAPPATI con la VIOLENZA a chi quei diritti non voleva concederli. Diritti di cui tu godi ora, ma che sono frutto di VIOLENZA. Sei per questo disposto ad abbandonarli tutti se la maggioranza lo decide?
Io no.
Io non ho sputato su un ben niente visto che i diritti a cui ti riferisci te non sono frutto di atti di violenza in democrazia
E ovvio che sotto una dittatura o qualsiasi altra forma di governo che non sia la democrazia la violenza non ha alternative
Anzi, conosco personalmente persone (ex-partigiani) che attraverso l'uso della violenza hanno contribuito alle mie libertà di oggi e le ammiro molto per il coraggio che hanno saputo dimostrare nell'opporsi a uno stato che prometteva solo morte a chi non era contento della situazione attuale

Ma il contesto in cui viviamo noi è un contesto democratico, un contesto in cui i diritti e i doverti sono stabilità dei governi che il popolo elegge, tutti con lo stesso diritto di voto, e non c'è niente che al democrazia non possa legittimare (Visto che tutt'oggi io non ho gli stessi diritti di un eterosessuale a causa della democrazia, ma non vado certo a distruggere sedi di partiti più o meno democristiani, ed allo stesso modo io pago tasse che solo la democrazia mi impone di pagare, in barba al mio impegno di conquista di benessere economico)
Essere democratici significa credere che nel bene e nel male questa forma di governo sia la migliore, e che se non ci piace lo stato in cui viviamo sia attraverso le vie della democrazia (attivismo politico nei limiti della legge e il voto) che si cerca di renderlo più gradevole per noi, è solo attraverso questi mezzi democratici.
Chi in questi mezzi non crede sputa sulla democrazia, e dovrebbe lavarsi la lingua con il sapone quando poi va a criticare gli altri di essere antidemocratico e chiuso al dialogo sventolando il dito indice

Chi è pronto a ritenere validi e/o giustificabili i mezzi che la democrazia non prevede, è soltanto un idealista che crede di poter imporre agli altri i propri ideali, quindi non differente da un fascista

Io per fortuna sono ben diverso da un fascista (a da un certo tipo ci comunisti), io credo nella democrazia, e se credessi di poter aspirare un giorno di vivere in un Italia a me più gradita, inizierei a partecipare attivamente alla vita politica del paese e naturalmente voterei di conseguenza
Siccome non ci credo, non vado certo oltre i mezzi che al democrazia mi mette in opinione, e non è un caso se io prevedo nel 2010 di emigrare in Spagna, dove una democrazia a fatto scelte più affini ai miei gusti

Io per fortuna posso dire di non aver niente a che fare con la logica e i metodi di fascisti e simili
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Old 22-11-2009, 17:33   #66
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
"La Rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno o un ricamo, non si può fare con tanta eleganza, con tanta serenità e delicatezza, con tanta grazia e cortesia. La Rivoluzione è un atto di violenza."

Mao Tse Tung
Eccezionale citazione, e se di estrazione cinematografica nemmeno peregrina: lo stato del confronto politico italiano inevitabilmente genera questi "flare" in giro per il tessuto sociale e non ci si può far nulla se non si comincia dai vertici a legittimare l'altro.

La violenza "istituzionale" di cui si parla è molto peggio di quella fisica perchè della prima tutti i cittadini prima o poi pagano le conseguenze: la democrazia esiste non perché si presume che la maggioranza di un certo gruppo di persone sia in grado di decidere meglio di tutti, ma perchè il confronto tra gli schieramenti porti ad una soluzione condivisa e comunque migliorata perchè ponderata e sottoposta al vaglio di più schemi di pensiero.

Se si dimentica questo aspetto sostanziale della democrazia è inevitabile che tali episodi si moltiplichino.

p.s. non facciamo cmq le verginelle immacolate, chi ha più di 20 e ha avuto notizia di episodi simili sa perfettamente come siano equamente distribuiti tra i due schieramenti, perchè le teste di cazzo si annidano ovunque
Old 22-11-2009, 17:48   #67
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Magari la prossima volta qualcuno si procurerà un revolver .
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 17:49   #68
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Chi semina raccoglie.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Hanno voluto la riforma senza discutere?

Si ciuccino ora le teste calde.

E' la Destra del fare.

fg
Apologia di violenza? L'aggressione è un reato, questo dovrebbe capirlo persino un comunista.
Old 22-11-2009, 17:51   #69
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Ecco, almeno uno onesto che ammette apertamente che se la democrazia gli va stretta preferisce farne anche a meno (in nome della CAUSA)

Questo la dice lunga su quale tipo di comunisti girino su questo forum
(N.B. Ciò non significa che tutti i comunisti in questo forum appartengono a questo tipo)
Inizi a capire finalmente?!
Old 22-11-2009, 17:56   #70
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Apologia di violenza? L'aggressione è un reato, questo dovrebbe capirlo persino un comunista.
ah ok..
quindi bossi e i suoi fucili padani cosa facevano?
Old 22-11-2009, 18:00   #71
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
ah ok..
quindi bossi e i suoi fucili padani cosa facevano?
una burla!

i celtici padani con le loro baionette spuntate e la puzza di grappa chi vorrebbero intimidire... e per questo è una burla
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 18:01   #72
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Magari la prossima volta qualcuno si procurerà un revolver .

o una p38...
Old 22-11-2009, 18:12   #73
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
L'obiettivo di procurarsi una scusa per poi dire "ecco, visto, siete brutticattivi" lo si odorava a km di distanza, ma l'ingresso a gamba tesa giustifica ampiamente rgart.
Peraltro a me dispiace per chi s'è fatto male, ma se il PdL non la smette di continuare con le campagne d'odio è matematico (i.e. non ci vuole un genio ad arrivarci) che le cose andranno sempre a peggiorare.
Non lo dico perché ci spero o altro, ma uno dei pochi proverbi che coglie in pieno la realtà delle cose è "chi semina vento raccoglie tempesta".
wow, anche io sono già stato arruolato tra i picchiatori fascisti

Quindi la faccenda è semplicemente un problema di «hanno iniziato prima loro», bastava saperlo. E quindi, tu, stai pure giustificando la nascita del fascismo in Italia (perché come ovviamente saprai, è proprio così che è nato). Ok, ne prendo atto.
E prendo atto anche che è una opinione piuttosto diffusa nella sinistra del forum.
Old 22-11-2009, 18:44   #74
MadJackal
Senior Member

Quote:
Chi è pronto a ritenere validi e/o giustificabili i mezzi che la democrazia non prevede, è soltanto un idealista che crede di poter imporre agli altri i propri ideali, quindi non differente da un fascista
Dream, ti stai perdendo nelle tue stesse parole.
Non è un imporre ideali, è un pretendere (e difendere) diritti.
Tra diritti ed ideali ci passa un abisso.
La democrazia NON E' una giustificazione nell'eliminazione di diritti. E' inutile che ci giri intorno, NON LO E'.

Ripeto, prendo atto che tu aspetteresti le elezioni successive se ti togliessero il diritto allo sciopero e poi ti riducessero alla fame, visto che la maggioranza ritiene che non sia un diritto che devi avere. Tu come altri qui dentro. Nessun problema, buon per voi che rimarrete fedeli alla democrazia mentre ciò su cui la democrazia stessa si basa va a farsi fottere
Old 22-11-2009, 18:47   #75
MadJackal
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
La violenza "istituzionale" di cui si parla è molto peggio di quella fisica perchè della prima tutti i cittadini prima o poi pagano le conseguenze: la democrazia esiste non perché si presume che la maggioranza di un certo gruppo di persone sia in grado di decidere meglio di tutti, ma perchè il confronto tra gli schieramenti porti ad una soluzione condivisa e comunque migliorata perchè ponderata e sottoposta al vaglio di più schemi di pensiero.
Questo è da incorniciare. Il problema è che qualcuno pensa la democrazia come la dittatura della maggioranza, se sei nella minoranza e ti tolgono diritti che ce ne frega, aspetti le prossime elezioni, ti impegni, ma che frega a me se muori di fame non hai alcun diritto ad incazzarti

Prima sono venuti a prendere gli zingari,
e noi non abbiamo protestato perché non eravamo zingari;
poi sono venuti a prendere gli ebrei,
e noi non abbiamo protestato perché non eravamo ebrei;
poi sono venuti a prendere i comunisti,
e noi non abbiamo protestato perché non eravamo comunisti;
poi sono venuti a prendere gli omosessuali,
e noi non abbiamo protestato perché non eravamo omosessuali;
infine sono venuti a prendere noi,
e non c’era più nessuno capace di protestare.
Old 22-11-2009, 19:00   #76
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Dream, ti stai perdendo nelle tue stesse parole.
Non è un imporre ideali, è un pretendere (e difendere) diritti.
Tra diritti ed ideali ci passa un abisso.
La democrazia NON E' una giustificazione nell'eliminazione di diritti. E' inutile che ci giri intorno, NON LO E'.

Ripeto, prendo atto che tu aspetteresti le elezioni successive se ti togliessero il diritto allo sciopero e poi ti riducessero alla fame, visto che la maggioranza ritiene che non sia un diritto che devi avere. Tu come altri qui dentro. Nessun problema, buon per voi che rimarrete fedeli alla democrazia mentre ciò su cui la democrazia stessa si basa va a farsi fottere
Secondo me sei tu a voler spacciare le tue idee come fondamento della democrazia (che è una semplice forma di governo, un modello di sistema, e nient'altro)

Ma non è la tua idea di democrazia che mi interessa, mi interessa solo che anche tu hai apertamente riconosciuto che a te della democrazia importa solo quando posta avanti le tue idee
Ognuno è libero di avere le idee che vuole, basta essere onesti
Old 22-11-2009, 19:08   #77
MadJackal
Senior Member

Quote:
Secondo me sei tu a voler spacciare le tue idee come fondamento della democrazia (che è una semplice forma di governo, un modello di sistema, e nient'altro)

Ma non è la tua idea di democrazia che mi interessa, mi interessa solo che anche tu hai apertamente riconosciuto che a te della democrazia importa solo quando posta avanti le tue idee
Ognuno è libero di avere le idee che vuole, basta essere onesti
Continui a spacciare per mie idee diritti INTERNAZIONALMENTE riconosciuti, Dream. Ma fai pure, d'altra parte il relativismo domina, quindi possiamo approvare una democrazia che neghi tutti i diritti fondamentali e continuare a chiamarla democrazia, no? Sai, è una questione di idee... la democrazia resiste anche senza libertà di stampa e di espressione, basta che lo voglia la maggioranza
Aspettiamo che la "democrazia" decreti la chiusura degli omosessuali in "strutture di recupero" ed ovviamente manganelli gli stessi se protestano, poi ne riparleremo.
Old 22-11-2009, 20:19   #78
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Ma è la loro democrazia, quando si tratta di Berlusconi e di squadre di fascisti, difensori della legalità fino al midollo, quando invece la legge andrebbe applicata ad un clandestino o a qualche squadra di picchiatori anarco-comunisti allora anche loro "Bhe, in fondo se la sono cercata" "Se avessero dato retta al proletariato non sarebbe successo", un pò come quelli che quando una ragazza viene tuprata dal branco commentano "Certo che a girare con quella gonna, non c'è da stupirsene" "Se a quel ora se ne stava in casa, non le succedeva niente"

l'anarco-fascismo (cit) di Berlusconi ha fatto scuola, soprattutto ai suoi più accaniti oppositori

Ovviamente solidarietà al circolo del PdL che ha dovuto subire la democrazia e la civiltà di sinistra

Mi vergogno a pensare che non molto tempo fa mi sarei mischiato a certa feccia
Quoto, gli atti di squadrismo si condannano SEMPRE senza se e senza ma. Se qualcuno ha qualche problema a scriverlo chiaro si faccia un esame di coscienza...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 20:22   #79
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Continui a spacciare per mie idee diritti INTERNAZIONALMENTE riconosciuti, Dream. Ma fai pure, d'altra parte il relativismo domina, quindi possiamo approvare una democrazia che neghi tutti i diritti fondamentali e continuare a chiamarla democrazia, no? Sai, è una questione di idee... la democrazia resiste anche senza libertà di stampa e di espressione, basta che lo voglia la maggioranza
Aspettiamo che la "democrazia" decreti la chiusura degli omosessuali in "strutture di recupero" ed ovviamente manganelli gli stessi se protestano, poi ne riparleremo.
quoto, la carta dei diritti UNIVERSALI dell'uomo è UNIVERSALMENTE riconosciuta.
Se una democrazia nega tali diritti fondamentali non può chiamarsi tale, ma diventa una DITTATURA DELLA MAGGIORANZA, cosa assolutamente e TOTALMENTE diversa.
Old 22-11-2009, 20:24   #80
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Non esiste + la democrazia in italia, c'è la dittatura della maggioranza.
E questa violenza assolutamente senza senso è la logica conseguenza di questa situazione assurda.
E' così in ogni parte del mondo, chi vince le elezioni governa... non vedo cosa ci dovrebbe essere di diverso da noi.
Il fatto che ci sia un clima d'odio non è certo colpa esclusiva di una parte politica e in ogni caso non solleva nessuno dalle proprie responsabilità individuali.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian