|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Innanzitutto ringrazio insane_2k per i dettagli tecnici.
![]() In secondo luogo, son lieto di annunciarvi che da questa mattina non sputo più sangue quindi direi che son fuori pericolo di vita. ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 17-11-2009 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Quote:
![]() Estrazione dentaria seminclusa... argh... dopo vi faccio sapere gente!
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
scusami non l'ho capita
![]() Comunque se volete vi racconto la mia storia almeno chi è preoccupato si tranquillizza e chi l'ha già vissuta confronta. Arrivo dal dentista, mi sdraio sul lettino. Dopo le solite domande di rito mi mette in bocca, esattamente sul luogo in cui avverrà l'iniezione, una pasta alla menta fortissima che mi anestetizza la gengiva. Poi mi infila l'ago e devo dire che non ho sentito alcun dolore. E' un pò fastidioso il liquido che inietta ma soprattuttò perchè deve entrare "forzatamente". Dopo mi ha tirato su e ha aspettato che tutto fosse addormentato. Mi sono ricoricato e dopo la seconda fiala mi ha messo una mascherina sugli occhi per non disturbare la vista e ha iniziato. Dolore niente, salvo una leggero bruciore in qualche situazione, ma direi che generalmente uno non se ne accorge. Quando mi ha segato il dente per rimuoverlo in più parti senti solo che si spezza ma non hai il minimo dolore. Ti senti solo la bocca impastata e fredda, ma zero sensibilità. Ogni tanto trapana e tira, ma vi assicuro che non dovete temere. L'unica cosa che sentite è il puzzo di osso segato ed un gustaccio di bruciato, ma per il resto pensate ai fatti vostri e non concentratevi sul fatto che avrete degli arnesi in bocca. ![]() Finito questo ha suturato con 5 punti molto stretti e non si sente niente. Sentirete che tirarà molto ma zero dolore. Risciaquo con colluttorio antibatterico e pressione tra i denti con una garza. Sostituzione della garza dopo 5 minuti e bustina di aulin. 10 minuti sulla sedia con altra garza. Fine sanguinamento definitivo. Ultimo risciaquo e ghiaccio. A cena ho preso un antidolorifico tradizionale perchè faceva un pochino male, ma sopportabilissimo. Ora sembra passato e ho mangiato 1 budino, 1 jogurt e 3 fette di pane da toast con del pathè di prosciutto cotto. SE l'ho fatto io lo possono fare tutti. A chi è interessato o chi ha domande rispondo domani!
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
"
![]() ![]() Quote:
![]() CIAWA
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.