|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io me li sono presi da poco
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
anche io non riesco a camminarci con questi, viene un male alle caviglie assurdo
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Io cammino come una deficiente...quei cosi pesano più di me, sembro un cartone animato
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
no tranquillo conosco il mio numero di scarpe
è che ho la caviglia sottilissima e le scarpe son pesanti antipatico!
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() quasi li trascino i piedi
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
oh ma nessuno conosce sti blauer ?
sono andato nel sito ita ed ameriggano ma ci sono solo giubbotti e simili..niente stivali... sigh C;,a;,a,;a,aaan
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Vai su Magnum o ancora meglio Crispi (leggeri e comodi come pantofole, pelle di ottima qualità e rivestimento interno in gore-tex da farci guadi o neve fino alle caviglie). |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Vai di new rock
![]()
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Qua è strapieno di anfibi di varie marche inglesi http://www.britboot.co.uk/engine/shop/index.html
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Cult.....
ne ho un paio dal lontano 1997..... nemmeno i lacci ho cambiato!... sono eterni!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.

li ho da 5 anni e sono nuovissimi, li ho usati raramente...però son belli
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!