|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
FAIL!
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Kidimuzzo, praticamente è "come dici te" e basta, giusto ? Sei il supremo che sa tutto e comanda tutto ? Il tuo non è un giudizio, ma una sentenza ? Guarda un pò che io invece voglio comprarmi 2 5870 a metà ottobre, spendendo in totale sui 700 euro, ti crea problemi ?
Sai che le fasce medie sono derivate direttamente dalle alte definite "Enthusiast" ? Sai che le F1 hanno la massima tecnologia e fanno 2 km con 1 litro ? E che le supersportive hanno sempre piu tecnologia all'interno di una macchina d 10mila euro ? Ma dopo un pò di tempo la stessa tecnologia sta pure sulla macchinetta da 10mila euro.... sviluppata e migliorata grazie a quelli che hanno speso nelle supercar. Sai che queste schede, così come le precedenti top portano innovazione e tecnologia? non soltanto DX 11, ma consumi a riposo esageratamente bassi (in crossfire la prima scheda dovrebbe consumare 27w, la 2° 20w) permettendo anche con queste la costruzione di pc idealissimi sia per giocare (dove servono prestazioni) che per vedere film (dove serve silenziosità) Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mah io comunque penso di aspettare nvidia... così ati taglia i prezzi e fornisce un ottimo prodotto accessibile a tutti, anche a kudimuzzu che aspetta le schede video targate ford
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
L'unica utilità che ci vedo in queste schede è il fatto che contribuiranno a far scendere le precedenti serie di prezzo, allora sarà il momento giusto per me di cambiare. ;D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Guarda cos'e accaduto all'uscita delle HD4XXX con i prezzi delle nVidia GTX 2xx ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
Perco credo che il vantaggio temporale di Amd le consentira di fare incontrastata la stagione natalizia e di avere un margine sulle schede in questo periodo sopra la media degli ultimi tempi, il che potrebbe consentirle di applicare dei prezzi molto interessanti all'uscita di G300, ercio se nVidia non irera fuori una GPU pazzesca la vedo dura per i prossimi 12-15 mesi per nVidia!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() Se le prestazioni di GT300 saranno piu' o meno allineate a quelle delle soluzioni ATI ci possiamo dimenticare qualsiasi guerra dei prezzi, se non molto ma molto lentamente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.