|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
ma scusate, non è difficile eh, vi fa cagare facebook oppure non sapete cosa sia o pensate che tutti lo usino in malo modo? non iscrivetevi, che difficoltà vi crea che altri lo utilizzino? io non capisco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() piu' hai presunti amici nella lista che la gente vede quando visita il tuo profilo ( se uomo soprattuto donne e con foto in costume e non cessi ![]() ![]() conosco gente che ha 300 "amici/amiche" nella lista e di questi "amici/amiche" ne conoscera' veramente si e no 10 o 15 ![]() Ultima modifica di Curtis : 17-09-2009 alle 16:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
non mi pare di aver detto chissà quale eresia la state facendo troppo pesante, sembra quasi che chiunque passi del tempo su un social network sia o un cerebroleso o una qualche sorta di maniaco
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
@ Curtis
Certa gente si inorgoglisce con poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quotone
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Dedicato a chi dice che Facebook fa schifo:
Se foste i creatori di Facebook, tutti sti problemi NON ve li fareste. A- l'infrastruttura fa schifo, la colpa è della società perchè non è in grado di crearne una adeguata alle esigenze degli utenti (anzi utonti che sanno riconoscere soltanto la differenza tra una pagina caricata e un "impossibile visualizzare la pagina") B- La community fa schifo, la colpa è della community, non della società, fossi dall'altra parte del bancone incentiverei i "buffoni" a continuare a registrarsi, per me sarebbero solo soldoni sonanti. C- ODIO i test fatti dagli utenti. Esistesse una opzione per avere facebook NEUTRO, solo con ciò che desidero sarei in prima fila. Questa è una colpa di Facebook che si ripercuote sul punto A ed è l'unica insieme al punto A attribuibile a FB. A ottobre mi laureerò (attenzione sto spammando ma non su FB ![]() Per seguire le news di diversi portali non serve inserire altro che quello. Se la vostra privacy vi sta a cuore, c'e solo una cosa che potete fare per fare in modo che le informazioni non vadano dove non volete: NON DARLE. Se l'informazione viaggia è perchè qualcuno l'ha messa in giro (verità o bugia non fa differenza) e questa pratica esula da qualsiasi forma di social network/chat/msn, se avete degli amici pettegoli magari potete (anche a voce, mica solo su facebook) non comunicar loro che in tal giorno siete andati di corpo 4 volte perche avevate un po' di disturbi di stomaco e state sicuri che a meno che non abbia una finestra che da sul vostro bagno e abbia molto tempo da dedicarvi (il che aprirebbe una finestra su altre implicazioni che potrebbero portarvi a cambiare amici ![]() ![]() ![]() Adoro fare questi Wall of Text, odio poi soltanto rileggerli per i typo ![]()
HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit Ultima modifica di SimoxTa : 17-09-2009 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Per quanto riguarda la privacy, dipende tutto da voi ragazzi, nessuno vi costringe a scrivere tutto ciò che pensate e/o fate nel vostro profilo, stessa cosa vale per i contatti, aggiungete chi vi pare e impedite agli altri di entrare e vedere gli affari vostri, più semplice di così non si può.
![]() Personalmente, mi sono iscritto per salutare una ex-collega di lavoro... ho solo due contatti nella mia lista, mi collego di rado e non uso il mio cognome reale anche perchè non sono interessato a farmi trovare, dopotutto se non mi sono tenuto in contatto con le persone che ho conosciuto in passato, dei motivi ci saranno ![]() Detto questo, Facebook di per se non mi disturba... Potrebbero risparmiarsi tutti quei test stupidi e certa gente da troppa importanza al numero di contatti... per il resto, frega niente, vivo e lascio vivere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
io mi sono dovuto iscrivere perchè arrivava uno spam continuo... cmq è poco pratico e poco intuitivo ed è troppo facile flooddare a chiunque... mandi 100 inviti ad un gruppo e in un giorno ti ritrovi a perdere 5 min a smistare gli inviti stupidi ed inutili.. bocciato...
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
1° Mi dispiace, ma secondo me chiunque abbia postato senza avere un account FB ha parlato di aria fritta(salvo pochi casi) poiché non ha fatto esperienza DIRETTA( se il compagno di banco/collega ti dice che facebook va male non è esperienza diretta, e dato che puoi saperlo solo accedendo, e puoi accedere solo iscrivendoti, si deduce che puoi parlare con esperienza DIRETTA solo se hai un account)
Facebook bisogna saperlo usare. Ho quasi 300 amici(tutti li conosco, chi non conosco lo ignoro direttamente) e fra tutti questi(e altri che ho sentito) credo che non ce ne sia uno che si sia preso la briga di guardare le opzioni. 1) puoi togliere le opzioni di invio mail, puoi disabilitare le applicazioni alle quali avevi precedentemente dato il permesso di "interferire" col tuo acco, puoi segnalare come spam le notifiche che non ti vanno bene---> PROBLEMA SPAM RISOLTO 2)la chat fa schifo. FB non è nato come client di chat, per cui quella è solo una features in più che hanno messo a disposizione nel caso ti capiti di essere on e avere fretta di parlare con qualcuno(il servizio funziona, non è ottimo, ma va!). Come se vuoi chiamare bene usi skype e non msn, cos' se vuoi chattare usi un client chat e non un sito web che non è nato per quello. 3)cazzi degli altri. Da noi(Cesena) è sorto l'account Gossip Girl che parla del gossip delle annate dal 92 al 95( come forse avete capito sono un ragazzo, un 91). Il fatto è che questa scrive le iniziali dei nomi dei "peccatori". Quindi voi vedete "F.Z. si fa R.L. in macchina e lei..."(non posso scrivere certa roba qui) e sotto il coglione Fernando Zanotti che commenta insultandola, rivelando così l'identità completa con tanto di link al profilo( e per fortuna di defoult non è pubblico se no sì che ci si farebbero i cazzi degli altri). Ora, se la gente semplicemente la ignorasse, pensate forse che lei continuerebbe molto? No! Chi si lamenta della gente che si fa i cazzi degli altri generalmente è quella che si vuol fare i cazzi degli altri. 4) Privacy. Ho letto(forse l'unico) il trattamento dei dati: fb si prende il diritto su tutto quello che scrivi, pubblichi, posti, carichi----> non caricherò mai un mio video su FB(ma dopo tutto non è un filesharing, per cui non avrebbe senso)e non scrivo informazioni riservate. Mi sembra una cosa normale e ragionevole, non penso che nessuno di voi pubblichi la dichiarazione del reddito su FB. 5) gente in giro con FB acceso mentre è con gli amici. Le opzioni sono 2: o quelli con cui è non sono amici, o il tipo/a ha qualche problema di relazione, ma solo perché c'è gente stupida, non si può condannare il genere di utenti(pensate per esempio alle discoteche. Non immaginate che ritorno abbiano grazie a FB). Tornando alla questione, se non ci fosse FB sarebbero su netlog o msn, per cui il problema di fondo è dell'utente, non di facebook. Come la gente che si rincretinisce davanti a uomini e donne e dice:"lo guardo solo per ridere", ma se perde una puntata si dispera. Per me sono più bruciati degli strafatti, però non per questo critico la televisione(grande invenzione, sfruttata sapientemente per far soldi[direi giustamente per loro] ma che purtroppo ha rovinato la potenzialità di diffondere la cultura). A questo proposito vi link una canzone con un testo molto chiaro: http://www.youtube.com/watch?v=fpRotH8INNM (io ascolto rock ma questa spacca) Scusate se ho scritto molto, probabilmente non ho risposto a tutti i quesiti sollevati, queste sono solo le mie impressioni, però è fastidioso vedere molte persone(non dico tutti) che giudicano a priori, lò so, spesso è facile cascarci(io non ne sono fuori), ma è una pessima abitudine. FB ovviamente non è perfetto(niente lo è, si può sempre migliorare), magari non è il migliore, ma è utile se sapientemente utilizzato. E sinceramente invidio molto il suo creatore, un fracco di soldi per un'ottima idea che può essere un ottimo modo per tenersi in contatto ma che si è sviluppata molto sulla base delle stupide abitudini(spettegolare) della gente media che pensa di capirci di informatica perché trova "The Beatles - She loves you" su Emule e riesce a guardare outlook. (forse ho scritto un pò di parole non consentite, scusatemi ma me ne sono accorto tardi, il tutto è imho e non voglio offendere nessuno) |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() comunque...facebook...finiranno prima o poi le parodie su sto benedetto social network? davvero mi sta uscendo anche dalle orecchie... ![]() sarà anche diciamo "utile" per alcune cose...magari amici lontani (anzi è forse l'unica cosa utile) ma troppe cose fastidiose...fai una foto e sei su facebook...vai al cesso e sei su facebook...ogni cosa e sei su facebook...le mille e-mail che ti manda...anche se imposti che non ne vuoi riceve! così è un po' troppo...poi per carità..ognuno la pensa come vuole ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
No a dire la verità faccio l'eremita.....mi sono ritirato in solitudine tra i monti.....scrivo perchè uso la chiavetta umts.....cavolo c'è campo anche qui....
![]() a parte le stupidate......faccio solo distinzione tra AMICI e conoscenti....e che vuoi farci, mica tutti siamo uguali....(e per fortuna..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.