|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Adesso faccio una bella lettera alla UE dicendo di fare lo stesso con mac visto che impone l'uso di safari ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Mi sembra che abbia invece detto bene. Qui nessuno fa prodotti e offre servizi superiori a MS senza contare che MS ha prodotto una sua console che è la migliore in circolazione, che IE8 è gratuito, che MSN ti tiene in contatti con gli amici e Skydrive ti da GRATUITAMENTE 25GB di spazio. Mica 10MB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
MA DAI
Udite udite! la commissione europea ha sanzionato la fiat perche' non da la possibilita' di configurare le auto con optional audi, bmw, renault.... (!!)
era davvero piu' figo senza browser e senza la possibilita' di scaricarsene uno.. se vuoi navigare ti compri internet explorer su un cd! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Mi sembra alla fine la soluzione migliore !
In fase di installazione posso scegliere quale browser installare... meglio di cosi' ?!!?? Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: World
|
Quote:
Quote:
![]() apparte gli scherzi è vero o tutti senza browser o nessuno scusate , lasciando stare licenze free foundation o gpl e balle varie...sempre concorrenza dovrebbe essere in questo caso... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
Città: Gubbio
|
... ma scusate!!! La commissione Europea per caso IMPONE alla Audi che marca di gomme montare sulle proprie autovetture? Lo fa con l'Alfa? Con la Citroen?... IMPONE magari alla Ford che marca di contachilometri montare sulle proprie autovetture?
Perchè devi imporre ad un'azienda che produce quel software di installare un suo programma all'interno del software stesso??? Non mi pare che MS mi vieta di installare altri browser... anzi mi permette pure di impostarli come predefiniti per la navigazione... Sarà forse che poi ci mangeranno un sacco di soldi per aggiornare i loro pc... visto che come detto prima i tempi ed i costi saranno notevolmente superiori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
Non vorrei deluderti, ma la conosco e non mi scandalizzo di nulla... e continuo a a considerare la maggior parte dei loro prodotti, i migliori sul mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
|
ma...
...secondo me alla commissione europea sono tutti mac users... se la sono presa perche' sui loro iCosi internet explorer e' fermo alla versione 5...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: World
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
![]() Che la XBox sia superiore alla PS3 è solo un tuo parere. IE8 non è gratuito. Per averlo devi acquistare un sistema Microsoft. MSN? Skype, Gtalk, AIM, Yahoo, IRC, ICQ, Jabber, Facebook se vuoi continuo. Skydrive? GDrive tra pochissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Fine di Windows? Lolz. E su quali basi?
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
che gran cag@@@...
ma non so, microsoft.. è il suo sistema operativo, e non può più lasciare integrato il SUO browser... è come chiedere ad una casa audio di vendere i loro amplificatori e vietare di venderli con altoparlanti della stessa casa... robe assurde sono queste!! e cmq qualsiasi utente può benissimo prendere e scaricarsi l'altro browser !! un utonto che nn sa nemmeno cosa sia firefox o I.Explorer cosa farà quando all'installazione leggerà 100 browser differenti?.... oppure, cosa succede a chi comprerà un pc con seven pre-installato? a voi l'idea
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Ma quelli che paragonano Windows e i programmi inseriti con il SO, con la FIAT/AUDI/BMW e i componenti dell'auto non hanno capito proprio niente di come funziona!!!
![]()
![]() |
#77 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.