Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2010, 16:58   #61
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Marco! Guarda i messaggi
mangia quando torna?

se si dubito faccia uso di cocaina
Ottima considerazione
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 17:04   #62
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Marco! Guarda i messaggi
mangia quando torna?

se si dubito faccia uso di cocaina
ovvio che è la prima cosa da considerare, ma uno se proprio deve si sforza di mangiare, quindi se deve nasconderlo lo fa.
cmq l'autrice dice che non beve e non fuma, io davvero non l'ho mai visto uno che si fa la bamba e non beve e non fuma, anche perché sono tutti e tre complementari.
direi che al 99,99% non si droga.

Ultima modifica di thewebsurfer : 27-02-2010 alle 17:09.
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 17:53   #63
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
ovvio che è la prima cosa da considerare, ma uno se proprio deve si sforza di mangiare, quindi se deve nasconderlo lo fa.
cmq l'autrice dice che non beve e non fuma, io davvero non l'ho mai visto uno che si fa la bamba e non beve e non fuma, anche perché sono tutti e tre complementari.
direi che al 99,99% non si droga.
Quoto, e anche il fatto di mangiare.C'è qualcuno che riesce a mangiare subito dopo, c'è anche chi non beve e non fuma, ma al 99% questi 3 segnali sono rivelatori.
Old 27-02-2010, 19:15   #64
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Se qualcuno di voi mi giudicasse in una serata penserebbe di sicuro che sono un cocainomane.
a me han dato più volte, proprio in faccia, che sembro un fattone della peggior specie, non per la faccia, ma per il modo di comportarmi...
Old 27-02-2010, 22:24   #65
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Guarda se ha una chioma simile a questa.

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:m...Bob_Marley.jpg

Ultima modifica di ulk : 27-02-2010 alle 22:27.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 22:51   #66
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da e-commerce84 Guarda i messaggi
Penso che a meno che la persona in questione non sia minorenne e tu non sia il suo tutore legale credo proprio che non te lo analizzino per motivi di violazione della privacy !!!
serve una ciocchetta di capelli per far analizzare la questione in maniera precisa, il costo dipende da cio che vuoi trovare.
il minimo è 300€ + costi di spedizione e l'attesa per i risultati è di svariati mesi, più paghi e prima ricevi i risultati oltre a quantità di risposte
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 22:57   #67
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
serve una ciocchetta di capelli per far analizzare la questione in maniera precisa, il costo dipende da cio che vuoi trovare.
il minimo è 300€ + costi di spedizione e l'attesa per i risultati è di svariati mesi, più paghi e prima ricevi i risultati oltre a quantità di risposte
si è sempre detto ed io sottoscrivo che il test del capello non è sicuro in quanto il capello assorbe tutto ciò che lo circonda..
se passo vicino ad uno che si fuma una canna sono un drogato? e se mi appoggio da qualche parte in un locale dove hanno tirato cocaina?
Old 27-02-2010, 23:10   #68
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
si è sempre detto ed io sottoscrivo che il test del capello non è sicuro in quanto il capello assorbe tutto ciò che lo circonda..
se passo vicino ad uno che si fuma una canna sono un drogato? e se mi appoggio da qualche parte in un locale dove hanno tirato cocaina?
infatti sarebbero richiesti capelli da più zone giusto per avere l'equità delle risposte...
per altri aspetti, tipo alimentare, sarebbe uno dei test più precisi perchèmin questo hai realmente l'indice di carenza di sostanze o il surplus, mentre sugli esami del sangue puoi comunque camuffare perchè indicano solo cosa c'è in circolo ma non esprimono un dato certo di carenze nutrizionali...
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 23:19   #69
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
lo noti eccome uno che usa cocaina.
se sono i primi tempi lo vedi dalle pupille,agitazione,e continuo tirare dal naso.
lo puoi notare anche da come risponde e da come parla in genere quando è pippato.
se lo fa da parecchio..bè,qui è già piu difficile perchè sapra già come controllare il tutto per rendersi meno visibile e sgamabile.
non è vero che chi tira non mangia,certo,ti chiude lo stomaco ma se uno è abbituato mangia come se nulla fosse.
non avrà un buon sapore in bocca,quello sicuro
Old 28-02-2010, 01:07   #70
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
ma figurati. Non costa 300€. I costi non li ricordo con precisione quando lavoravo nel laboratorio di tossicologia della provincia, ma 300€ sarebbe una ladrata immane

Quote:
Ehm, hai presente come viene svolto il test del capello? Sai che viene "lavato"?

ci sono tossicodipendenti che hanno provato con la scusa del "ehhhh ma la mia ragazza abusava di stupefacenti". Inutile dire il resto.
Old 28-02-2010, 08:37   #71
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da Toyo Guarda i messaggi

Ah, Dave Gahan è restato sotto di speedball, che consiste nell'iniettarsi contemporaneamente una dose do coca e una di ero molto più grande del solito, diciamo che ciascuna delle 2 sarebbe una dose da over, ma l'effetto compensatorio che fa una con l'altra permette di avere degli effetti mostruosi senza andare in over. Ovvio che però la volta che ti arriva la partita di una delle 2 sostanze tagliata (e quindi meno forte) c'è il forte rischio di andare in over con l'altra.
minchia, per me fino ad ora speedball era solo un gioco dei Bitmap Brothers...
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 09:33   #72
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da kaioh Guarda i messaggi
potrebbe ancke essere in cura con medicinali , per esempio antipertensivi .
magari è diabetico
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 09:36   #73
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
mamma fa impressione
per le donne spesso è così, se provano perdono il controllo, figuriamoci nell'ambiente dello spettacolo.
non ho capito ma lo dice che s'è pippata una pista oppure lo deducete voi?
Old 28-02-2010, 18:30   #74
Nyman
Junior Member

L'Avatar di Nyman

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma/New England
Quote:
Originariamente inviato da cracker_pazzo Guarda i messaggi
Sarà che ho 19 anni, forse pochi o forse troppi, ma non ne sento il minimo bisogno di farmi per divertirmi o sballarmi perchè già sto fatto di mio
resta il fatto però che il mondo della droga mi affascina, sapere che determinate sostanze siano in grado di alterare il nostro organismo a tal punto da farci vivere dei "viaggi" immaginari mi spinge a documentarmi e a studiare il mondo del corpo umano.

Quello che non capisco è il perchè uno debba rovinarsi ( penso che ci si rovina sia con droghe leggere che droghe pesanti) la salute assumendo svariate cose per divertirsi? Non si riesce proprio a sballarsi senza l'uso di questi "aiuti"? Sono il solo che riesce a divertirsi ( e a far divertire i miei amici) senza drogarsi o ubriacarsi? Ormai il prezzo della droga si è abbassato di molto e ciò ha permesso a chiunque ( o quasi) di accedere all'acquisto di un qualsiasi tipo di droga. Ragazzini di 12-13 anni che fanno uso di queste droghe mi fa accapponare la pelle, e mi fa immaginare cosa potrebbe succedere quando essi saranno grandi...

Cosa vi spinge a fare uso di canne o droghe? Sono molto curioso di leggere le motivazioni

Il 3d mi/ci ha chiarito appieno come e da cosa "capire" se uno fa uso di cocaina o altra droga, ma le motivazioni??

Un saluto, sperando di non essere troppo OT.
Daniele
Devi prima chiarire a te stesso che cosa intendi per droga.
Le sostanze attualmente vietate dallo stato (e in particolare dal nostro)?
Le sostanze in grado di alterare lo stato mentale del soggetto?
Le sostanze in grado di provocare effetti collaterali gravi (tra cui la dipendenza)?
Nyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 18:45   #75
Nyman
Junior Member

L'Avatar di Nyman

Quote:
Originariamente inviato da flowerflower Guarda i messaggi
Ciao,
esco da appena un mese con un ragazzo che sospetto faccia uso di sostanze stupefacenti.
Ogni volta che usciamo lui nel bel mezzo della serata (magari siamo in pizzeria) si assenta x andare in bagno. Poi tira su col naso molto spesso e se lo tocca spesso..a volte si chiude una sola narice. Ho fatto caso agli occhi, ma nn ho notato mai nulla di strano, le pupille sono sempre normali. Poi lui non beve alcoolici, non fuma...sembra un ragazzo perfetto....
L'unica cosa: ha spesso l'esigenza di andare a fare pipì e beve molta acqua....
cosa mi suggerite?
Grazie
Fare pipì spesso e bere molta acqua non sono affatto sintomatici dell'utilizzo di cocaina.
Se ha questa tendenza è inoltre piuttosto probabile che sia questo il motivo per cui si assenta durante le vostre serate.
Il toccarsi il naso e il tirare su potrebbero essere dovuti all'uso di cocaina come anche a un comune raffreddore e a mille altre condizioni mediche più o meno serie.

Ultima modifica di Nyman : 28-02-2010 alle 19:16.
Old 28-02-2010, 18:49   #76
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

ma non si dilatavano le pupille?
Old 28-02-2010, 19:15   #77
Nyman
Junior Member

L'Avatar di Nyman

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
ma non si dilatavano le pupille?
Lapsus freudiano, avevo letto "eroina" qualche post fa e ho scritto la parte della miosi pensando a quella sostanza, è infatti uno dei sintomi tipici dell'assunzione di oppiacei.
Nel caso della cocaina la midriasi (dilatazione delle pupille) è possibile, anche se in genere non a dosaggi bassi.
Old 24-04-2010, 07:22   #78
zopi
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da flowerflower Guarda i messaggi
Ciao,
esco da appena un mese con un ragazzo che sospetto faccia uso di sostanze stupefacenti.
Ogni volta che usciamo lui nel bel mezzo della serata (magari siamo in pizzeria) si assenta x andare in bagno. Poi tira su col naso molto spesso e se lo tocca spesso..a volte si chiude una sola narice. Ho fatto caso agli occhi, ma nn ho notato mai nulla di strano, le pupille sono sempre normali. Poi lui non beve alcoolici, non fuma...sembra un ragazzo perfetto....
L'unica cosa: ha spesso l'esigenza di andare a fare pipì e beve molta acqua....
cosa mi suggerite?
Grazie
Guarda, se in queste serate dove fa spesso pipì e beve molta acqua, fate l'amore senza problemi, allora non è coca di sicuro...
zopi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian