|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: roma
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
Intanto che aspetto mi sono anche scaricato il librettto delle istruzioni per studiarmelo un pochino...malattia allo stato puro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
l'xperia 2 come lo vedete? peccato per quel cavolo di schermino... ma a fotocamera dovrebbe essere migliore
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
Comunque giudica tu stessso da questo confronto. Ultima modifica di SatchBoogie81 : 05-09-2009 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
- Il processore del Samsung è migliore, più recente, più avanzato, più veloce (e questo con Windows Mobile è la seconda cosa più importante) - Lo schermo è notevolmente più grande (e questo con Windows Mobile è la terza cosa più importante) e più avanzato (AMOLED vs TFT LCD) - L'autonomia dovrebbe esser molto migliore (leggevo di 5 giorni continuativi con il Samsung) - La NAND ROM è più grande, ma questo è il meno interessante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Forse sarà il mio prossimo cellulare,ma cosa si intende per aggiornabile a WM 6.5?Non lo potevano mettere già da subito?
![]() Anche questo immagino che per essere usato come sveglia deva essere tenuto acceso...
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
Per la sveglia credo che sia come dici. PS: per "aggiornabile" si intende che sarà possibile installare la release ufficiale di Windows Mobile 6.5 non appena sarà a disposizione per Samsung (per coloro che lo posseggono con il 6.1 ovviamente). Si dice 6 Ottobre 2009. Ultima modifica di SatchBoogie81 : 05-09-2009 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Bella cosa allora,anche se anche con il 6.5 l'interfaccia non è ancora l'ideale per il touch
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | ||
Senior Member
|
Quote:
Comunque il terminale uscirà con WM 6.5 installato Quote:
Il terminale WM si mette in standby, non si spegne, e in questa modalità il consumo è quasi niente Se non si vuole essere reperibili si può attivare la modalità aereo disattivando le radio Comunque Samsung ha introdotto la possibilità di accendere il terminale 1 minuto prima della sveglia... e quindi fare suonare la sveglia. Problema risolto La 6.5 è molto buona, poi con uno schermo da 3,5" non hai proprio nessun problema |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Le foto dell'Omnia Pro come sono?L'Omnia II punterà più sulla multimedialità o siamo lì?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Spiega spiega, che é interessante questa cosa, visto che l'Omnia i900, questa cosa nn ce l'ha e sarebbe bello vedere se si puó aggiungere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Maemo, in realtà, non dovrebbe esser una novità... Di predecessori del N900 ce ne sono 3 o 4. Questo è particolarmente atteso perchè, a differenza di quelli prima, sarà possibile usarlo come telefono @esticbo: può darsi che qualcuno rippi il programma dalla ROM ufficiale e sia poi disponibile per tutti... a meno che però il funzionamento non sia legato a qualche particolare hardware aggiuntivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: n.d.^_^
|
omina pro Rulez!
ciao a tutti ho seguito il forum prima che mi arrivasse il tanto atteso terminale,
ORA MI è ARRIVATO!!!! in realtà già a metà agosto, verso il 20 ^_^ ovviamente vodafone devo dire: DAVVERO BELLO! ![]() ![]() ![]() tastieraz molto comoda, display Eccezzionale veramente! fotocamera spettacolare, ( la mia caszio z80 da 8mp è melgio ovvio!) rende davvero bene luci, colori eccc. velocità buona, mi aspettavo qualcosa in più, l'avevo provato in demo inglese della prerelease ed era un po' scattoso, ora è fluido ma non perfetto, ha delle peccuccie.... ad esempio a display spento ( stand by blocco tastiera) non avvisa la ricezione di messaggi o chiamate, nel senso che sul display non appare nulla, resta nero e non ha nessun led che indichi lo stato.... ( ero abituato con il palm treo pro e asus p750) comodo davvero il tasto blocca sblocca tastiera, peccato che ha solo 1 tasto centrale... avessero messo la rotella di lato con il tasto ok come sugli asus serie P sarebbe stato il miuglior telefono palmare navigatore mai avuto! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() durata batterie davvero buona calcolando che ci faccio un sacco di foto, sono già a 330 ![]() l'interfacci ache cambia da lavorativa a non è molto lenta e se ci installi un paio di programmi (resco essplorere 2007) si incricca e da un messagio... e poi non so perchè ma se provo a togliere gli uiz di samsung si impalla e devo resettare! si crasha WM!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() non ho capito come si può collegare a un tv per playare le foto in slide! con l'usb non funzia...magari uscirà un cavetto da usb a hdmi? ! ![]()
EEEPC 1008ha SPETTACOLO!!! AMD 64x2 5600/ zalmann rame brunito http://www.zalman.co.kr/ENG/product/...ad.asp?idx=162 / mamma asus m2n32sli deluxe wi-fi ![]() -----Se la luna ti sorride ^___^ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: n.d.^_^
|
foto panioramiche
la cosa davvero che mi jha stupito è l apossibilità di fare foto panoramiche!
puoi fare fino a 8 foto adiacenti con una guida a schermo per centrarle e poi le monta in un'unica foto davvero carino il risultato anche se non professionale ovviamente ^_^
EEEPC 1008ha SPETTACOLO!!! AMD 64x2 5600/ zalmann rame brunito http://www.zalman.co.kr/ENG/product/...ad.asp?idx=162 / mamma asus m2n32sli deluxe wi-fi ![]() -----Se la luna ti sorride ^___^ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
|
Quote:
Ciao maovts. Da quello che scrivi non capisco se sei entusiasta del dispositivo o se hai delle riserve...ad esempio, la lentezza che riscontri è così evidente da mettere in dubbio la bontà del telefono, oppure hai idea che con l'uscita di WM 6.5 sarà perfezionato anche questo aspetto? Io notavo dai filmati che era lento il passaggio da visuale portrait a visuale landscape all'estrazione della tastiera qwerty. A proposito, impressioni sulla tastiera? Ti sembra valida? La storia dei Led mi lascia abbastanza perplesso in effetti, davvero non esiste altro metodo per vedere SMS in arrivo o chiamate perse se non quello di accendere il display? Mumble... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Con L'omnia bastava vedere se il led del bottone di on/off lampeggia, significa che é successo qualcosa (chiamata persa o sms...) anche se il display rimane nero
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.