|
|
Risultati sondaggio: Avete l'aria condizionata ? | |||
A casa, ma non in auto |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.22% |
In auto, ma non a casa |
![]() ![]() ![]() |
90 | 33.58% |
Scherzi? l'aria condizionata c'è l'ho sempre dappertutto |
![]() ![]() ![]() |
137 | 51.12% |
Nè in casa, nè in auto |
![]() ![]() ![]() |
27 | 10.07% |
Votanti: 268. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 17-07-2009 alle 08:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
i miei ce l'hanno in macchina, a casa il tepore estivo è sopportabile quindi non serve
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() gli altri ? ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
- in uff. è sempre funzionante anche se a volte proprio non se ne sente il bisogno ma c'è qlcn che non ne può fare a meno
![]() - in auto non riuscirei quasi a guidare senza ![]() - a casa l'ho messa da un paio di annetti, ma la uso veramente poco altrimenti rischio che il bimbo piccolo si ammali ogni tre per due ciauz
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Non sono un grande amante dell'aria condizionata, perchè in certe circostanze, se troppo alta, mi da fastidio...
Comunque: -in ufficio c'è e i colleghi la tengono a palla fissa in questo periodo... io che vado e vengo ufficio/fuori in continuazione, non sono molto felice perchè spesso mi capita di rientrare accaldato e prendere la botta.... - a casa ovviamente non c'è, oramai sono diventato bravo nel gestire il problema caldo a casa con risultati accettabili, vuoi per i pannelli isolanti che ci son sotto la copertura, vuoi per una gestione oculata delle finestre ( rigorosamente sbarrate di giorno - tanto non ci sono mai - e tutto aperto e in corrente la sera ), per le emergenze sono munito di un paio di ventilatori a piantana che all'occorrenza piazzo dove mi necessitano.... spesso vicino al pc.... - in macchina l'aria condizionata c'è, perchè c'era di serie, ma praticamante non la uso mai... ovvero, quasi mai, in alcuni casi regolata opportunamante è stata la mia salvezza, come quella volta in coda sulla A1 a roncobilaccio ad agosto per ore nel mezzo del giorno, o sulla A11 fermi per ore causa incidente ( estate e solleone ) o in occasione di qualche lungo viaggio in autostrada d'estate .... ma di norma ac off e finestrini aperti... ![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...ovviamente ho aria condizionata sia in auto che in casa....
...opportunamente regolata non fa male, e poi io odio il caldo... ...in auto poi e' ancor piu' necessaria, in caso di viaggi "diurni" in estate... ![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ce l'ho in auto ma non a casa
![]() ma non ho intenzione di metterla, tanto sono tutto il giorno fuori e, fortunatamente, la casa rimane fresca di suo. inoltre non sono un grande fan dell'aria condizionata
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Vivendo in una città caldissima, è necessario averla dovunque.
Non è che sia molto felice di questo però a volte veramente si soffoca e dunque è l'unico rimedio.
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ovunque ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
nè a casa nè in auto, secondo me è uno spreco di energia assurdo.
Un fisico in buone condizioni non ne ha bisogno... ovvio che il caldo dà fastidio, e ve lo dice uno che abita in polesine, la conca in mezzo ai due maggiori fiumi d'italia, dove c'è nebbia anche in questi giorni, a causa dell'afa, ma secondo me dovremmo re-imparare a vivere con meno comodità e a consumare (sperperare) di meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
In auto si, a casa no.
In ufficio ce l'avrei ma s'è rotta accidentaccio!! Sudooooooo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Ne in casa nè in auto
![]() Ormai ci ho fatto l'abitudine (ventilatore rulez e finestrini aperti rox). Basta pensare che ho una tigra (vecchio modello) nera, 1 metro cubo di abitacolo con un mega vetrone che quando sta sotto al sole una mattina e entro dentro ci sono 60 gradi all'ombra ![]()
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() controllatevi le aspettative di vita e la mortalità infantile di quando senza "comodità" si stava meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.