|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
purtroppo il blocco appunti devi averlo con tutti i gestori dal momento che sono presenti in tutte le tariffe in ogni caso il superamento di tale soglie non comporta necessariamente dei provvedimenti da parte di 3, e te lo dice uno che ha l'abbonamento 3power e non chiama mai nessun numero 3 o riceve molte chiamate. I provvedimenti vengono presi in casi di evidenti frodi (utilizzo traffico incluso per ricaricare numeri di altri gestori) o violazioni all'utilizzo delle condizioni d'uso della sim (utilizzo della sim in un cell gsdm e quindi in roaming) con un uso normale, anche non rispettando le soglie, non si hanno problemi in caso di recesso devi restituire il cell |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
RESTRIZIONI TRE
Si, le restrizioni c'erano ma sono aumentate, ad es. le chiamate ricevute devono essere del 10% mentre prima era il 5%...
Se è come dici tu non dovrei avere particolari problemi, faccio un utilizzo normale del cellulare, al 99% sotto copertura tre. Che colpiscano i furbi mi sta bene, ma non a discapito di chi si è sempre comportato bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Guarda, sono così confuso.... non so più cosa fare, il tempo per il recesso sta terminando, ti ringrazio per le delucidazioni, quelli del negozio TRE mi hanno detto addirittura che se mi viene cambiata la tariffa passando a TUA9 non dovrei più pagare i 30 euro mensili, e forse sarebbe anche meglio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.