Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2009, 02:10   #61
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
che gioco è?serve ad imparare a suonare la chitarra?
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 10:30   #62
nat86
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da gpf65 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Mi attacco a questa discussione per cercare una soluzione al problema.
Ho installato GHWT su un pc recente con Vista SP1.
Il gioco funziona solo se non lascio attaccato il ricevitore WIFI per la chitarra wireless. Sembra partire, ma poi esce la finestrella con scritto: Guitar Hero World Tour ha smesso di funzionare.....
Ho provato a disinstallare Daemon tutto e quindi non ho periferiche virtuali attive, pensando a un problema hardware mi sono fatto sostituire l'intero gioco dal rivenditore, ma nulla da fare....

Qualche consiglio?
Grazie a tutti!

P.S. E' il regalo di compleanno di mio figlio..... thanks!!
Anche io putroppo ho lo stesso identico problema! Ho comprato ieri il gioco e ho passato tutta la giornata davanti al computer per cercare di capire cosa non andava.. alla fine questa mattina ho chiamato il centro assistenza activision e il ragazzo mi ha detto che sta ricevendo molte chiamate da persone che hanno questo problema e che appena potrà inoltrerà subito tutto ai tecnici che per ora sono in ferie! Cmq mi ha anche detto di provare a istallare il gioco su un altro pc e di disattivare la scheda wirelles del mio e di spegnere il modem, cosa che avevo provato a fare anche ieri ma senza risultati! Adesso sto istallando il gioco
sul pc di mio cugino che è molto meno potente dal mio.. ma tentar non nuoce... se non riesco a risolvere da me mi rivolgerò al mio tecnico di fiducia, viterrò aggiornati se riuscirò a trovare una soluzione!!!!
nat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 11:10   #63
alemodena
Senior Member

L'Avatar di alemodena

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da nat86 Guarda i messaggi
Anche io putroppo ho lo stesso identico problema! Ho comprato ieri il gioco e ho passato tutta la giornata davanti al computer per cercare di capire cosa non andava.. alla fine questa mattina ho chiamato il centro assistenza activision e il ragazzo mi ha detto che sta ricevendo molte chiamate da persone che hanno questo problema e che appena potrà inoltrerà subito tutto ai tecnici che per ora sono in ferie! Cmq mi ha anche detto di provare a istallare il gioco su un altro pc e di disattivare la scheda wirelles del mio e di spegnere il modem, cosa che avevo provato a fare anche ieri ma senza risultati! Adesso sto istallando il gioco
sul pc di mio cugino che è molto meno potente dal mio.. ma tentar non nuoce... se non riesco a risolvere da me mi rivolgerò al mio tecnico di fiducia, viterrò aggiornati se riuscirò a trovare una soluzione!!!!
si mi raccomando teneteci aggiornati ragaz, e noi idem con voi!
...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa
alemodena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 15:52   #64
DariOrso
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ragazzi vi volevo chiedere una cosa.

Sto giocando a questo gioco sul pc con la chitarra les paul dell'xbox360 e il ricevitore per far funzionare le periferiche del xbox su pc.......il problema è che per far funzionare la chitarra ho dovuto impostrala con xpadder.

Nel gioco la chitarra me la vede come se fosse un microfono e se vado a scegliere di giocare con la chitarra mi dice di collegare appunto un controller chitarra.

Con guitar hero III invece non mi funziona neanche con xpadder.

Mi affido ai vostri consigli.......grazie!!!!
DariOrso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 14:42   #65
DariOrso
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da DariOrso Guarda i messaggi
Ragazzi vi volevo chiedere una cosa.

Sto giocando a questo gioco sul pc con la chitarra les paul dell'xbox360 e il ricevitore per far funzionare le periferiche del xbox su pc.......il problema è che per far funzionare la chitarra ho dovuto impostrala con xpadder.

Nel gioco la chitarra me la vede come se fosse un microfono e se vado a scegliere di giocare con la chitarra mi dice di collegare appunto un controller chitarra.

Con guitar hero III invece non mi funziona neanche con xpadder.

Mi affido ai vostri consigli.......grazie!!!!

Qualche idea?
DariOrso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 20:53   #66
gpf65
Member

Quote:
Originariamente inviato da nat86 Guarda i messaggi
Stesso problema anch'io..... nel frattempo sei riuscito ad avere news o fare qualcosa? Grazie!
gpf65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 22:49   #67
Mark_91
Senior Member

L'Avatar di Mark_91

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano

Con questo adattatore la chitarra wireless dovrebbe funzionare giusto ?
Mark_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 16:04   #68
Mark_91
Senior Member

L'Avatar di Mark_91

Iscritto dal: Nov 2007
up
Mark_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 22:24   #69
gpf65
Member

Quote:
Originariamente inviato da alemodena Guarda i messaggi
si mi raccomando teneteci aggiornati ragaz, e noi idem con voi!
Qualche novita'?
gpf65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 17:25   #70
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lestatvampire87 Guarda i messaggi
si funziona sia la batteria che la chitarra basta avere l'adattatore USB wireless PS3 che funziona anche per PC...io ad esempio ho preso il bundle di Guitar Hero World tour x PC solo guitar...funziona...pero so che la battaria ha un po di problemi a funzionare.
quindi nella scatola per pc di guitar hero world tour c'è o non c'è questo adattatore usb/wireless?

E questa nuova chitarra è compatibile senza problemi con gli altri titoli di guitar hero per pc?
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 21:15   #71
BabbaIlBabbo
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Ragazzi ho un grosso problema

Ho appena comprato questo gioco per pc con chitarra wireless e nelle periferiche di gioc viene riconosciuto correttamente, il problema nasce nel gioco veroe proprio!!!

Nel gioco mi vede solo la tastiera e non la chitarra, non so piu' cosa fare, sono disperato!!! C'e' forse un modo per settare la chitarra al posto della tastiera?

la funzione relativa alla taratura della chitarra funziona perfettamente e i tasti vengono visti nel settaggio ma non nel gioco!!!

Sto usando Win7 ultrimate x64!
BabbaIlBabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 21:42   #72
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BabbaIlBabbo Guarda i messaggi
Ragazzi ho un grosso problema

Ho appena comprato questo gioco per pc con chitarra wireless e nelle periferiche di gioc viene riconosciuto correttamente, il problema nasce nel gioco veroe proprio!!!

Nel gioco mi vede solo la tastiera e non la chitarra, non so piu' cosa fare, sono disperato!!! C'e' forse un modo per settare la chitarra al posto della tastiera?

la funzione relativa alla taratura della chitarra funziona perfettamente e i tasti vengono visti nel settaggio ma non nel gioco!!!

Sto usando Win7 ultrimate x64!
Quindi nella versione PC c'è il ricevitore wireless?
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 21:45   #73
BabbaIlBabbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ryoga85 Guarda i messaggi
Quindi nella versione PC c'è il ricevitore wireless?
si confermo

Ma ci fai poco perche' non vine e riconosciuto nel gioco

Io se non risolvo entro 2 gg porto tutto l'accrochio indietro.
Old 02-03-2010, 22:07   #74
BabbaIlBabbo
Bannato

Aggiungo che il fatto che activision non supporti win7 a posteriori e' a dir poco scandaloso.

Ma a questo punto li frego io perche' domani riporto indietro l'accrocchio, mi faccio ridare i soldi e vistoc he ho registrato l'account gli brucio pure il codice utente sulla confezione.

Sono davvero scandalosi.
Old 03-03-2010, 06:25   #75
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
che gioco è?serve ad imparare a suonare la chitarra?
Figurati se serve ad imparare a suonare.
E' un gioco, premi un paio di tasti e via...la vera chitarra è tutt'altra cosa
Old 23-07-2010, 20:24   #76
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
ehylà a tutti.

Una domanda veloce veloce...sapete dove posso trovare la batteria per GH:World tour pc?

E per quanto riguarda il microfono...si può usare un microfono qualunque? Anche su jack? E i microfoni integrati con le webcam?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2010, 10:50   #77
Zetino74
Senior Member

L'Avatar di Zetino74

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Non sarebbe male se fosse il Thread Ufficiale, magari con in prima pagina tutte le domande ricorrenti (tipo: gli strumenti PS3-X360 funzionano su PC? cosa serve? ecc..)
Old 23-05-2012, 14:15   #78
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
una info: l'adattatore wireless della chitarra di GHWT per PC funziona anche per collegare i pad della xbox360? è compatibile? oppure quello per il pad wireless è diverso?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian