|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
criptico???uhm...ma non penso sai...e non credo ci voglia la mente di un genio per capire alcune situazioni che si vogliono far passare per complottistiche...
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ma non e' che si capisca cosa intendi.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Sennò segna con una X qui sotto se le opzioni fanno parte dei concetti che vuoi esprimere. a) Voi non sapete cosa significa stare in piazza dall'altra parte della barricata, insulti, sputi, sassi ecc. b) tutti i manifestanti sono delinquenti quindi dovunque manganelli non sbagli. c) a genova non è stato un complotto, c'è stata incompetenza e malagestione nella gerarchia delle fdo. d) confesso, quel black bloc era mio cuggino ingaggiato da me. e) mi sono divertito una cifra a manganellare gente che dormiva alla diaz e vecchiette in mezzo a una strada. f) non li abbiamo picchiati abbastanza a genova, faremo di meglio all'aquila. g) a genova abbiamo sbagliato, spero che all'aquila riusciremo a fare il nostro lavoro. continuo? i discorsi che si possono fare sono tanti, secondo me fai prima a essere esplicito.
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
ahahaha...sai cos'è??? non mi va di ricercare ciò che ho scritto a riguardo, perchè non ho tempo ne voglia...ora, se uno vuole capire certe cose, bene, altrimenti sono problemi suoi...se poi tu mi proponi alcune opzioni di scelta che fanno ridere non mi va proprio di rispondere...
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
vabè lasciamo stare va'...è più facile ottenere informazioni dall'oracolo di delfi, in maniera anche più chiara. La prossima volta che vuoi usare sei post per dire "chi vuole capire capisce" ti conviene risparmiartelo dato che si finisce solo con l'intasare il thread.
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Roma, blitz da Benetton: no global lanciano vernice. Aggrediti da passanti
Blitz da Benetton, no global aggrediti da passanti. Tre manifestanti a volto coperto della V-Strategy, il gruppo che fa parte della rete di contestazione al G8, hanno compiuto un blitz all'interno di un negozio Benetton a Roma. Hanno tirato vernice viola prima sulle vetrine e poi all'interno del locale. Al momento del blitz, nel negozio c'erano dei clienti e una bimba su un passeggino è stata colpita da schizzi di vernice. Alcuni passanti, vista la scena, hanno reagito e c'è stata una colluttazione con i tre manifestanti che poi sono riusciti a fuggire. Sulla vetrina del negozio con spray viola i manifestanti hanno lasciato scritto: «Benetton uguale Impregilo». http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.