|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
qualche giorno fa ho visto una foto di SB e benXVI che si stringono la mano, solo che col photoshop avevano invertito i visi e sembrava SB il papa e benXVI il PdC
![]() peccato che non mi ricordo il link...
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
oppure è il classico spamming per deviare il discorso?
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
che fare un buon fotomontaggio è tutt'altro che difficile
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
la forza di valide e solide argomentazioni.
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ma la squadra di cinesi con decine di PC armati di photoshop chi glieli ha pagati ? La Gandus ?
Ultima modifica di ConteZero : 06-07-2009 alle 06:18. |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Certo che parlare di fotomontaggi senza nemmeno aver visto le foto è la dimostrazione lampante del metodo berlusconiano e di come i fans tifino e basta senza cercare di capire dove sta la verità.
Inoltre parlare così prematuramente di fotomontaggi fa capire quanta paura abbia il pluriprescritto di questi scatti... imho ne vedremo delle belle ![]()
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() poi credevo che *qualcuno* dovrebbe sapere benissimo che è praticamente impossibile fare un fotomontaggio che non sia rilevabile in alcun modo dai sofisticati strumenti di analisi che abbiamo a disposizione. E comunque non vedo proprio l'utilità di fare un fotomontaggio dato che sappiamo benissimo tutti (a parte quelli che non ci vogliono credere) che lo schifo che accadeva a villa certosa è assolutamente REALE. ![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
l'unica cosa che mi viene in mente è questa scenetta
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Curioso che Zappadu , in merito all'articolo del times, commenti così :
...cut...Proprio ieri il Sunday Times ha scritto che stanno per apparire sulla stampa internazionale nuove immagini compromettenti di Berlusconi. Zappadu sorride: «Quelle foto sono di proprietà del gruppo Rizzoli. Se usciranno vuol dire che le ha vendute. Io non ne so nulla». Poi aggiunge: «Ha già parlato il mio avvocato, quelle foto di Berlusconi nudo e dell’ex premier ceco Topolanek che ha un rapporto con la moglie o con l’amante non esistono. Vi assicuro che se esistessero sarebbero già sul mercato internazionale. Cosa sta succedendo? Perché si diffondono notizie false? E droga, a Villa Certosa, non l’ho mai vista. Già che ci sono, purtroppo non ho mai fatto scatti quando sono stati ospitati i Blair, Putin, Mubarak». Gioca al rilancio, Antonello Zappadu. Preoccupato, questo sì, per quelle notizie «false» messe in giro....cut...
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
a- Se Rizzoli ha venduto al Sunday le foto ha fatto quello che ogni editore dovrebbe fare: fare utile. b- Non si capisce come Zappadu potrebbe sapere della droga se le foto le ha fatte da centinaia di metri lontano e lui non era in casa. c- Se le foto con Berlusconi nudo non esistono, credo che nessuno le pubblicherà. Si parla d'altro. Quindi non capisco cosa trovi curioso? fg |
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Dopo il gombloddo catto-comu-masso-american-sionista ora abbiamo i fotomontaggi da esperti del times. Povero silvio, tutto il mondo ce l'ha su con lui... non ha fatto nulla! Si è presentato solo come difensore della famiglia, campione della chiesa contro quei comunisti che volevano i pacs!
![]() Perchè tutti ce l'hanno su con lui... ![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
La mia vicina di casa sembra impazzita. Dopo il Tg4, ogni sera dal balcone commenta ad alta voce "Lasciatelo lavorare!" Il problema non è lui. Ma l'Italia bollita. fg |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
PS: La legge per colpire la prostituzione è ancora ferma in attesa di un relatore ?
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() ![]() dai che il cagotto per l'epica F.D.M mondiale è pronto... menomale che c'è la stampa estera che, prendendo per il culo il paese che siamo diventato, FA L'INFORMAZIONE.... "certamente dei fotomontaggi" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Tutto quello che è successo è relamente successo, solo mi chiedevo perchè esce tutto in una volta, lasciate perdere i tempi della magistratura, molte cose sono stae lasciate "dormire" e tirate fuori tutte in una volta. Anche la ferocia della stampa internazionale è incredibile, non si è visto nulla di simile anche verso i peggiori dittatori del mondo. Se negate questo, vi lascio al vostro circolo , farete un bel girotondo festoso quando se ne andrà Berlusconi, poi vedremo. Io temo questo scenario, saremo di nuovo terreno di conquista per le multinazionali straniere |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.