|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() non credo proprio , vivo a Vicenza da molti anni e la base ha un'economia propria , i negozi interni ed esterni sono gestiti da personale americano che i soldati si portano a presso ( sovente sono parenti stessi ). magari ci possono essere delle eccezioni , avevo un'amica che lavorava allo spaccio interno , ma sono rare . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: in birreria
|
C'è una mia parente lontana che lavorava nello spaccio e che si è sposata con un militare americano, ha avuto un figlio, si è separata, si è risposata con un'altro militare americano, si è riseparata e si è sposata con un'latro ancora, ha avuto un'altro figlio e adesso il suo attuale marito è in partenza per l'afganistan lol (giuro, è la verità)
Per quanto riguarda i militari, quelli non sono interessati a visitare le opere del Palladio, anzi ho l'impressione che di Vicenza a loro non glie ne freghi proprio nulla e poi non masticano molto nessuna lingua che non sia l'inglese. Se ci aspettiamo che siano loro a far girare l'economia stiamo freschi.
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. (Paolo Borsellino) Ho concluso positivamente con: xdaf, Grrr, lupo40, lando73, daygo, albert86, stavoltafunzia, Nike86, Andi89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
non decollano da qua, la pista non è abbastanza lunga. partono da aviano.
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: in birreria
|
Per quanto ne so gli elicotteri decollano in verticale....
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. (Paolo Borsellino) Ho concluso positivamente con: xdaf, Grrr, lupo40, lando73, daygo, albert86, stavoltafunzia, Nike86, Andi89 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.