Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2009, 15:51   #61
Topastro13
Member

Iscritto dal: Dec 2006
ma alla ventola non ci ho fatto ancora caso onestamente XD si anche secondo me il gommino é un pochetto fastidioso e bruttino ma amen..per il wireless basta premere Fn+F11..anche io avrei preferito un tasto piu veloce (magari al posto di quello delle mail..hmm ma magari questi ultimi sono configurabili, mo provo..)
Topastro13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 15:11   #62
OdinEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Belluno
Aggiornamento, ho trovato purtroppo 1000 problemi... Qualcuno mi può dire cosa ne pensate?

1- Inizialmente, dopo aver installato Arch Linux ho notato che la wireless non funzionava. Ho provato Ubuntu e Kubuntu, niente. Neanche sotto XP funziona, niente da fare, non si connette alle reti. Naturalmente con wireless attiva e i driver installati.

2- Ho già un bad pixel, nell'angolo in basso a destra. Che robe.

3- Il DVD quando sotto carico pesante vibra talmente che spaventa qualsiasi animale domestico e rende insopportabile stare vicino al pc. Credo sia un difetto del mio, almeno spero. Come va il vostro?

4- Io ho ricevuto il pc con il top nero di metallo. Qualcuno di voi ha la versione più bella che si vede sul sito xodd (di cui il link in prima pagina), con il top in alluminio spazzolato? Praticamente anche il top del portatile sarebbe fatta come il poggiapolsi, secondo me sarebbe molto più piacevole alla vista.

5- Da stamattina non ne vuole sapere di accendersi... due secondi e poi si rispegne. Non so come resettare il bios, ma a sto punto mi sa che lo mando insietro e bon...

6- Aprendolo ho notato che delle tre antenne della Intel 5300 (il modulo wireless) solo 2 sono collegate. Quindi il principale vantaggio della scheda WiFi 5300 contro la 5100 (3 antenne contro 2) viene annullato... è così solo per il mio portatile o anche voi avete notato ciò?

detto questo, direi che, se funzionasse, il portatile sarebbe fantastico!
Old 27-10-2009, 16:00   #63
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da OdinEidolon Guarda i messaggi
Aggiornamento, ho trovato purtroppo 1000 problemi... Qualcuno mi può dire cosa ne pensate?

1- Inizialmente, dopo aver installato Arch Linux ho notato che la wireless non funzionava. Ho provato Ubuntu e Kubuntu, niente. Neanche sotto XP funziona, niente da fare, non si connette alle reti. Naturalmente con wireless attiva e i driver installati.

3- Il DVD quando sotto carico pesante vibra talmente che spaventa qualsiasi animale domestico e rende insopportabile stare vicino al pc. Credo sia un difetto del mio, almeno spero. Come va il vostro?

4- Io ho ricevuto il pc con il top nero di metallo. Qualcuno di voi ha la versione più bella che si vede sul sito xodd (di cui il link in prima pagina), con il top in alluminio spazzolato? Praticamente anche il top del portatile sarebbe fatta come il poggiapolsi, secondo me sarebbe molto più piacevole alla vista.

5- Da stamattina non ne vuole sapere di accendersi... due secondi e poi si rispegne. Non so come resettare il bios, ma a sto punto mi sa che lo mando insietro e bon...

6- Aprendolo ho notato che delle tre antenne della Intel 5300 (il modulo wireless) solo 2 sono collegate. Quindi il principale vantaggio della scheda WiFi 5300 contro la 5100 (3 antenne contro 2) viene annullato... è così solo per il mio portatile o anche voi avete notato ciò?

Diciamo che abbiamo quindi capito che questi bei portatili tedeschi non sono così convenienti come si diceva
Dalla tua descrizione, oltre ad una qualità di lavoro ed assistenza ben differenti da Santech, pare che le differenze siano davvero parecchie!
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 17:10   #64
OdinEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NoX83 Guarda i messaggi
Diciamo che abbiamo quindi capito che questi bei portatili tedeschi non sono così convenienti come si diceva
Dalla tua descrizione, oltre ad una qualità di lavoro ed assistenza ben differenti da Santech, pare che le differenze siano davvero parecchie!
Guarda, sinceramente non saprei. La maggior parte dell'elettronica che ho in casa è di provenienza estera, costa molto meno, e ho avuto pochissimi problemi. Dopotutto, i componenti utilizzati sono gli stessi! Credo semplicemente di esser stato (molto) sfortunato, data anche la ottima fama della casa mysn in Germania (punteggio Trusted Shops molto alto).
Ad esempio, in mancanza dell'SSD OCZ che avevo richiesto, me ne hanno dato uno Samsung decisamente migliore (un PM800), dato che avevano finito lo stock di OCZ.

comunque, che suono fa il vostro lettore DVD se deve leggere al massimo della velocità? è l'unica cosa che non son sicuro sia rotta (anche se mi sembra probabile: sembra un jet )
Old 27-10-2009, 18:57   #65
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Quote:
Guarda, sinceramente non saprei. La maggior parte dell'elettronica che ho in casa è di provenienza estera, costa molto meno, e ho avuto pochissimi problemi. Dopotutto, i componenti utilizzati sono gli stessi! Credo semplicemente di esser stato (molto) sfortunato, data anche la ottima fama della casa mysn in Germania (punteggio Trusted Shops molto alto).
Ad esempio, in mancanza dell'SSD OCZ che avevo richiesto, me ne hanno dato uno Samsung decisamente migliore (un PM800), dato che avevano finito lo stock di OCZ.

comunque, che suono fa il vostro lettore DVD se deve leggere al massimo della velocità? è l'unica cosa che non son sicuro sia rotta (anche se mi sembra probabile: sembra un jet )
Innegabile, ma ora ti trovi di fronte al fatto di dover rimandare indietro il notebook, se non ho capito male.

P.S.
I componenti non sono certo siano gli stessi, il barebone lo descrivi già a vista in modo differente e la componentistica dei prodotti compal e clevo ho visto che varia spesso e volentieri, senza arrivare ai display che sono diversi a seconda della casa che rimarchia il pc e che quindi li sceglie. Per me la differenza di prezzo tra il tuo note tedesco e santech era troppa e so per certo che alla santech non ci mangiano sopra granchè. Poi credo che una cifra superiore valga spesso l'acquisto il più vicino possibile e con l'assistenza che tanti (non parlo di te in particolare) vogliono a tutti i costi eliminare in favore del prezzo. Credo che un costo debba essere sempre comprensivo di un supporto di un certo livello, pertanto spero tu riesca a riavere il notebook in condizioni ottimali quanto prima. Tienimi informato, se ti va!

Ultima modifica di NoX83 : 27-10-2009 alle 19:00.
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 19:40   #66
Topastro13
Member

Ciao Odin, vediamo se posso esserti d'aiuto:
Quote:
Io ho installato win 7 e me l'ha riconosciuta subito senza dover installare nessun driver..mi sembra strano che a te crei cosí tanti problemi..quindi penso che sia un problema hardware
Quote:
Si sono cose che odio..a parer mio ogni ditta che assembla portatili dovrebbe controllare che non vi siano pixel bruciati: in un lcd da 30 pollici non te ne accorgi, in un note deve dare parecchio fastidio. Purtroppo non penso tu ci possa far niente perche se non hai almeno 4 pixel rotti non lo cambiano. Per essere sicuro io ho preso la garanzia zero bad pixel.
Quote:
Anche qui direi problema hardware perché si che non é silenziosissimo il lettore dvd (come tutti d'altronde) ma da essere insopportabile assolutamente no!
Quote:
Anche io l'ho nero, ma non sapevo nemmeno ci fossero due versioni diciamo XD mi va bene cosí quindi, lo trovo molto elegante e "piu resistente alle ditate"
Quote:
Il mio parte sempre alla prima..
Quote:
Non posso controllare in quanto ho il sigillo di garanzia. Cmq mi interessa sapere anche a me sta cosa!
Quote:
Guarda non posso credere che vendano dei portatili del genere, quindi sicuramente hai avuto sfiga, contattali subito e vedrai che ti arriverá il vero pc che hai acquistato, non una patacca come quella che ti han mandato..sembra assemblata da un bambino!

Buona fortuna e facci sapere

OT:Nox ti ho inviato un PM
Old 28-10-2009, 17:39   #67
OdinEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NoX83 Guarda i messaggi
Innegabile, ma ora ti trovi di fronte al fatto di dover rimandare indietro il notebook, se non ho capito male.

P.S.
I componenti non sono certo siano gli stessi, il barebone lo descrivi già a vista in modo differente e la componentistica dei prodotti compal e clevo ho visto che varia spesso e volentieri, senza arrivare ai display che sono diversi a seconda della casa che rimarchia il pc e che quindi li sceglie. Per me la differenza di prezzo tra il tuo note tedesco e santech era troppa e so per certo che alla santech non ci mangiano sopra granchè. Poi credo che una cifra superiore valga spesso l'acquisto il più vicino possibile e con l'assistenza che tanti (non parlo di te in particolare) vogliono a tutti i costi eliminare in favore del prezzo. Credo che un costo debba essere sempre comprensivo di un supporto di un certo livello, pertanto spero tu riesca a riavere il notebook in condizioni ottimali quanto prima. Tienimi informato, se ti va!
Appena so qualcosa vi faccio sapere! Possibile che varino anche le motherboard??? Strano. CPU, GPU, HDD e WiFi devono comunque essere gli stessi direi.
La differenza di prezzo era molta, però è anche vero che la santech ci mangia sopra abbastanza. Penso che a fronte della assistenza eccellente sia giustificato, ma è anche vero che i prezzi dei componenti da scegliere sono spropositati rispetto a quanto sarebbero comprando i componenti sciolti (questa non è ASSOLUTAMENTE una critica alla Santech, che a fronte di un prezzo sicuramente superiore offre un'assistenza IMPAREGGIABILE pienamente giustificata, tanto che se avessi avuto quei 200€ in più avrei preso il portatile da loro. Purtroppo la borsa stringe!)

Quote:
Originariamente inviato da Topastro13 Guarda i messaggi
Ciao Odin, vediamo se posso esserti d'aiuto:

<snip>

Buona fortuna e facci sapere

OT:Nox ti ho inviato un PM
Ciao e grazie, sì credo anche io di essere stato estremamente sfigato... sono sicuramente problemi hardware. Il driver per le intel 5000 è integrato nel kernel Linux da parecchio tempo ormai e dovrebbero funzionare plug-and-play. Pazienza, a qualcuno doveva capitare, spero di risolvere il prima possibile. adesso gli telefono per sentirci bene, spero che abbiano qualcuno che parla inglese!

PS: qualcuno può confermare per la cosa del WiFi?
Old 29-10-2009, 21:51   #68
ale219
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Ciao e grazie, sì credo anche io di essere stato estremamente sfigato... sono sicuramente problemi hardware. Il driver per le intel 5000 è integrato nel kernel Linux da parecchio tempo ormai e dovrebbero funzionare plug-and-play. [/b][/u]
Io ho installato la Mandriva (l'ultima) e la wireless è stata riconosciuta immediatamente

L'unica cosa che veramente non sopporto è il driver Hotkey, le figure sono davvero orrende :P ma sono un perfezionista
ale219 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 17:35   #69
OdinEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ale219 Guarda i messaggi
Io ho installato la Mandriva (l'ultima) e la wireless è stata riconosciuta immediatamente

L'unica cosa che veramente non sopporto è il driver Hotkey, le figure sono davvero orrende :P ma sono un perfezionista
sì infatti è integrato nel kernel da un bel po'. è sicuramenbte un problema hardware, lunedì lo rispedisco indietro. Hai trovato come far funzionare gli hotkey sotto linux? io non ho neanche avuto il tempo di provare
Old 31-10-2009, 11:39   #70
ale219
Bannato

Quote:
sì infatti è integrato nel kernel da un bel po'. è sicuramenbte un problema hardware, lunedì lo rispedisco indietro. Hai trovato come far funzionare gli hotkey sotto linux? io non ho neanche avuto il tempo di provare
bhe non ci sono grandi hotkey, i tasti di attivazione e disattivazione di webcam, bluetooth e touchpad sono hardware quindi dovrebbero funzionare a prescindere, cosi come quelli del volume e della luminosità e il tasto della silent mode

penso che quindi funzionino tutti quelli essenziali
ale219 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 15:39   #71
OdinEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ale219 Guarda i messaggi
bhe non ci sono grandi hotkey, i tasti di attivazione e disattivazione di webcam, bluetooth e touchpad sono hardware quindi dovrebbero funzionare a prescindere, cosi come quelli del volume e della luminosità e il tasto della silent mode

penso che quindi funzionino tutti quelli essenziali
intendevo i tasti del browser mail e quello di internet, a fianco al silent mode.
Old 03-11-2009, 09:45   #72
OdinEidolon
Senior Member

Scusate l'OT, ma se c'è qualcuno che vuole vendere la 8 celle mi mandi pure un PVT. Sono molto interessato e purtroppo la Santech ne ha poche disponibili, che giustamente tiene in serbo per i suoi clienti.
Old 06-11-2009, 01:20   #73
ivan84
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
nessun problema!
ho preso un mysn MS3 dall'omonimo sito tedesco

configurazione:
P8700
4gb ddr2 800
intel wireless 5300
intel x4500hd
OCZ solid 2 series 60gb SSD

840€ spedito! un'ottimo affare IMO, considerando l'ottimo SSD!
Anche io sarei interesato ad acquistare da loro, solo ho un paio di dubbi, non parlo tedesco:
1)Spediscono in Italia?
2) li hai contattati telefonicamente?
3)la garanzia vale anche in italia?

Grazie!
ivan84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 16:24   #74
OdinEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ivan84 Guarda i messaggi
Anche io sarei interesato ad acquistare da loro, solo ho un paio di dubbi, non parlo tedesco:
1)Spediscono in Italia?
2) li hai contattati telefonicamente?
3)la garanzia vale anche in italia?

Grazie!
sì a tutte e tre le domande! Al telefono devi però parlare in inglese.
A questo punto però ti direi, se hai un paio di centoni in più, di comprare da Santech: l'assistenza futura potrebbe farti comodo.
Old 07-11-2009, 11:49   #75
Zoko
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ciao a tutti.
Sono un fortunato e orgoglioso possessore di un Santech V2410 che ha ormai più di 3 anni di vita.
Se qualcuno avesse dubbi sulla qualità e soprattutto sull'affidabilità di Santech, posso assicurarvi che queste macchine sono PERFETTE. Non ho mai avuto alcun problema. Ci ho installato sopra XP, Ubuntu e Suse senza mai avere il minimo problema. Ci ho giocato quest'estate a Gears of War con la Nvidia 7600 overclockata e nonostante il caldo e il surriscaldamento, non ha mai dato un pronblema che fosse uno.
Unico difetto per quel che mi riguarda è il comparto AUDIO, con diffusori minuscoli e qualche interferenza nell'audio. Ho risolto con una SoundBlaster PCMCIA e casse esterne.

Ora sarei interessato a questo T45 per un amico e vi domando se i problemi audio siano stati risolti e come vi sembra la qualità dei materiali in generale.
Mi faceva gola anche il Santech LV1 con CPU SU9600 Dual core. Secondo voi la differenza di potenza con un P8700 ècosì abissale? Il Note servirebbe per uso Office e Internet, niente giochi o grafica quindi...ma magari con un procio più potente si garantiscono un paio di anni in più di utilizzabilità...inoltre nel LV1 non c'è il DVD, ne prenderei uno esterno per vedere qualche DVD, ma secondo voi all'avvio il BIOS lo riconosce come unità DVD per installare Windows o Linux?

Santech forever!!! CIAO!

Ultima modifica di Zoko : 07-11-2009 alle 15:43.
Zoko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 19:42   #76
Topastro13
Member

Ciao zoko,

per quanto riguarda l'audio.......parliamo di portatili e questo giá dice tutto, é giá dovrebbe bastare per risponderti, anche perché ritengo l'audio come l'ultimo possibile ed immaginabile parametro per scegliere un portatile XD

Nel t45 le cassettine sono sotto al note e a livelli alti grattano, come tutti gli altorparlanti audio di quella grandezza e di tutti i note.
Per vedere film le reputo insufficienti, anche perché situate sotto, se per esempio sei al caldo sul letto, le casse sono "tappate" dalle coperte o dalle gambe..quindi si sente poco.
La scheda audio invece é normalissima e fa il suo lavoro, quindi con cuffie no problem e nessuna interferenza..almeno per ora, perché normalmente le schede audio integrate dopo qualche anno cedono e fanno sorgere problemini come distorsione e relativi fruscii..

Cmq, ho avuto modo di sentire un hp o un acer (non ricordo di preciso) che aveva un mega adesivo (tipo quelli del processore..) dove diceva super low e super audio, the best off...sto cavolo! era peggio del mio t45.. e si vantava anche di avere il subwooferino sotto.. tutte trovate commerciali inutili..

Quindi direi che come audio siamo nella media..niente di eccezzionale ma manco il peggio che c'é in giro..

Old 07-11-2009, 21:06   #77
Zoko
Senior Member

Grazie per l'informazione...dovresti sentire il mio V2410, ha delle casse che sono praticamente i diffusori delle cuffiette. Anche col volume al massimo non si sente niente. Il Netbook della mia ragazza ha un suono 1000 volte più potente e chiaro.

Qualcuno di voi sa dirmi se utilizzando un masterizzatore DVD esterno usb 2.0 su un notebook come l'LV1 senza DVD incorporato il BIOS lo riconosce all'avvio per installare il sistema operativo?
Sono davvero indeciso tra l' LV1 e il T45...
Old 10-11-2009, 11:44   #78
fogliadicarta
Junior Member

Domandona: io ho un t45 con p8700 e in idle la cpu con ubuntu segnala 48-52 gradi...è normale?? Non è un po' troppo alta come temperatura di idle dopo 3 minuti che l'ho acceso??

Grazie!
fogliadicarta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 14:24   #79
Zoko
Senior Member

A me non sembra così alta come temperatura, anche perchè devi considerare che se usi programmi diversi hai in genere risultati diversi, quindi considera che la temperatura "reale" potrebbe essere anche di 45°...comunque fossi in te farei un paio di test per vedere le temperature con CPU sotto sforzo, se le temperature salgono troppo, diciamo sui 70 è il caso di preoccuparsi. Prova a far girare qualche videogioco con molta grafica, oppuremi prova a comprimere con WinRar (o equivalemte) un file molto molto grosso.
E comunque mi affiderei anche al vecchio metodo della mano sul case per sentire se effettivamente il notebook è molto caldo.

PS: ricordo di aver letto che su alcuni notebook che montano alcune distro Linux la gestione delle temperature dava qualche problema. Prova a dare un'occhiata in giro...
Old 10-11-2009, 14:31   #80
fogliadicarta
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zoko Guarda i messaggi
A me non sembra così alta come temperatura, anche perchè devi considerare che se usi programmi diversi hai in genere risultati diversi, quindi considera che la temperatura "reale" potrebbe essere anche di 45°...comunque fossi in te farei un paio di test per vedere le temperature con CPU sotto sforzo, se le temperature salgono troppo, diciamo sui 70 è il caso di preoccuparsi. Prova a far girare qualche videogioco con molta grafica, oppuremi prova a comprimere con WinRar (o equivalemte) un file molto molto grosso.
E comunque mi affiderei anche al vecchio metodo della mano sul case per sentire se effettivamente il notebook è molto caldo.

PS: ricordo di aver letto che su alcuni notebook che montano alcune distro Linux la gestione delle temperature dava qualche problema. Prova a dare un'occhiata in giro...
Ti dirò che il case è praticamente a temperatura ambiente cioè sia sulla tastiera che ai lati del touchpad che sotto non sento differenze di temperatura rispetto al tavolo su cui è appoggiato.

Con ubuntu, ho installato tuxkart un giochetto di macchinine abbastanza stupido però è in 3d e la cpu arriva anche a 80 gradi però poi torna a 60 risale a 70...insomma molto variabile ecco! Adesso con solo firefox aperto la ventola è impercettibile ma va e la temeperatura è 49 gradi. la santech mi ha detto che una temperatura di idle compresa tra 40 e 50 è normale.. Solo non vorrei che quando hanno assemplato il note qualcuno avesse sbagliato a mettere la pasta termica o non avesse tolto la protezione alla cpu..

Mah!

Magari dico un'eseresia ma... La scheda grafica è una intel integrata (x4500hd) secondo te è possibile che la temperatura salga così tanto perchè la cpu deve elaborare anche quello che non elabora la scheda grafica perchè scarsa?? Non so se mi sono spiegato..

Ultima modifica di fogliadicarta : 10-11-2009 alle 14:37.
fogliadicarta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian