Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2009, 12:06   #61
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da favox Guarda i messaggi
Si perchè il traffico dato dal Tethering non viene "scalato" dal traffico dati compreso dal Vodafone Pack...per ora...
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Sì, con il Firm 3.0 tutti gli iPhone avranno il Tethering abilitato, quindi potrai usarlo come modem sia via USB che BT.. sempre che il tuo gestore lo consenta ovviamente, xk ho sentito di gente che lo sta provando sulla GM del nuovo firm e vengono scalati soldi pur avendo una promozione dati..
Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Infatti, me ne sono accorto anche io perchè mi son giocato 10 euro in 5 minuti

Questa cosa mi fa incazzare come una bestia, in primis non capisco perchè se io PAGO per 2gb di traffico non li posso usare come e quando voglio io, in secundis non c'è stato il minimo avviso (un popup, un sms) di questa tarrifazione fuori dal vodafone pack, se non avessi letto qui sul forum mi sarei giocato tutto il traffico senza sapere perchè.
gente seguite la procedura che vi ho linkato la pagina prima e risolverete!
Old 14-06-2009, 12:07   #62
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
No, se si fa semplicemente Aggiorna, non viene cancellato nulla, si mantiene tutto, è facendo Ripristina che viene cancellato tutto..

E cmq è sempre bene farsi un bel backup da iTunes prima di ogni aggiornamento
Old 14-06-2009, 13:09   #63
GR92
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ragazzi sapete se una volta che uscirà il jailbreak x iphone, sarà possibile installare le App craccate?? xchè x ora io nel mio ho il jailbreak ed ho qualche app craccata...
Old 14-06-2009, 13:17   #64
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da GR92 Guarda i messaggi
Ragazzi sapete se una volta che uscirà il jailbreak x iphone, sarà possibile installare le App craccate?? xchè x ora io nel mio ho il jailbreak ed ho qualche app craccata...
Io se fossi in te editedei il messaggio...
Per chi si lamentava del traffico, il fw 3.0 non è ancora ufficialmente uscito, quindi aspetterei il 17 per lamentarmi...
Old 14-06-2009, 13:22   #65
Dante989
Senior Member

L'Avatar di Dante989

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
No, se si fa semplicemente Aggiorna, non viene cancellato nulla, si mantiene tutto, è facendo Ripristina che viene cancellato tutto..

E cmq è sempre bene farsi un bel backup da iTunes prima di ogni aggiornamento
Ah ok, riferirò e lo terrò a mente per il futuro, grazie
Dante989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 13:24   #66
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da GR92 Guarda i messaggi
Rifletti a ciò che hai scritto nei prossimi due giorni.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 19:08   #67
Nightwind
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Scusate io ora sul mio 3G ho la versione 2.2.1 del firmware e ho effettuato il jailbreak.... qualè il modo migliore per passare al 3.0 mercoledi 17? mi conviene ripristinare l'iphone al 2.2.1 originale il giorno prima e poi mercoledi fare aggiorna?
Nightwind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 19:10   #68
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nightwind Guarda i messaggi
Scusate io ora sul mio 3G ho la versione 2.2.1 del firmware e ho effettuato il jailbreak.... qualè il modo migliore per passare al 3.0 mercoledi 17? mi conviene ripristinare l'iphone al 2.2.1 originale il giorno prima e poi mercoledi fare aggiorna?
a me chi mi ha venduto l'iphone (prima generazione, jailbreakato),
mi ha detto che essendo già jailbreaked l'aggiornamento va sù senza problemi,
e il telefono rimane unlocked..

è vero?
gandalfk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 19:14   #69
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

No: dopo l'aggiornamento il jailbreak va rifatto, quindi se non volete perderlo, non aggiornate alla 3.0 finché non rilasceranno la nuova versione dei vari programmi di sblocco.

Se invece siete curiosi e potete vivere senza jailbreak per un po' ma non senza 3.0, aggiornate semplicemente e l'iPhone funzionerà ma come Apple l'ha progettato

@ gandalfk7: nel tuo caso eviterei in ogni caso l'aggiornamento finché non ci sono certezze sul jailbreak, xk con il 2G rischia di bloccarsi anche la parte telefonica
Old 14-06-2009, 19:15   #70
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da gandalfk7 Guarda i messaggi
a me chi mi ha venduto l'iphone (prima generazione, jailbreakato),
mi ha detto che essendo già jailbreaked l'aggiornamento va sù senza problemi,
e il telefono rimane unlocked..

è vero?
Se con prima generazione intendi il 2g, ASSOLUTAMENTE NO.

Ti ritroveresti, se non erro, con il cellulare bloccato e senza segnale.

Per tutti gli altri che hanno un 3g italiano dovrebbe bastare semplicemente cliccare su Aggiorna
Old 14-06-2009, 19:20   #71
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
scusate io con wind ho impostato i vari parametri per gli mms ma dentro a messaggi non appare la possibilità di mandarli per fare una prova...a voi compare in automatico?
Old 14-06-2009, 19:26   #72
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Iscritto dal: Dec 2004
ok, seguo consiglio
gandalfk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 19:29   #73
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Gli MMS li puoi mandare partendo da un video, una foto o un file musicale e selezionando "Invia come MMS".

Gli MMS sono attivi di default, ma al massimo controlla che l'impostazione sia attiva in Impostazioni > Messaggi.
Old 14-06-2009, 19:36   #74
jerrygdm
Senior Member

in impostazioni->messaggi ci sono solo: mostra anteprima e ripeti avviso.

ho provato da una foto scattata con l'iphone ma non dice invia con mms solo per email, mobileme, assegna a contatto, usa come sfondo.
Old 14-06-2009, 20:03   #75
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm Guarda i messaggi
in impostazioni->messaggi ci sono solo: mostra anteprima e ripeti avviso.

ho provato da una foto scattata con l'iphone ma non dice invia con mms solo per email, mobileme, assegna a contatto, usa come sfondo.
Domanda.. ma hai installato il firm 3.0 vero? Xk solo con quello si attivano gli MMS..
Old 14-06-2009, 20:17   #76
jerrygdm
Senior Member

ovvio
ps: ho appena fatto ripristina impostazioni di rete e ora è comparsa l'icona foto...

Ultima modifica di jerrygdm : 14-06-2009 alle 20:21.
jerrygdm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 20:28   #77
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm Guarda i messaggi
ovvio
ps: ho appena fatto ripristina impostazioni di rete e ora è comparsa l'icona foto...
Ecco il motivo per cui preferisco sempre aspettare le versioni definitive dei firm dei cell..

Ora che ci sei, guarda se riesci a fare anche la procedura inversa: quindi creare un MMS da Messaggi e poi andarti a prendere i file.
Old 14-06-2009, 20:33   #78
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
aggiornata la prima pagina per mms e tethering
Old 14-06-2009, 20:38   #79
jerrygdm
Senior Member

Quote:
Ecco il motivo per cui preferisco sempre aspettare le versioni definitive dei firm dei cell..

Ora che ci sei, guarda se riesci a fare anche la procedura inversa: quindi creare un MMS da Messaggi e poi andarti a prendere i file.
si si ora c'è tutto...mistero...comunque non faccio la prova per inviarli adesso aspetto la definitiva anche se di mms mi sa che spedirò ben pochi con quello che costano!
Old 14-06-2009, 21:14   #80
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
beh contate che il fw 3.0 beta è già stato "sbloccato", io penso che nel giro di pochissimo tempo avremo anche il 3.0 con il jailbreak (per quanto riguarda il 3g, per il 3gs probabilmente ci vorrà più tempo)

Per quanto mi riguarda dovrò aspettare che esca quello con jb, praticamente metà se non 3/4 delle applicazioni o utility che uso più spesso provengono da cydia
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian