|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
E,ad occhio,direi che non sono affatto risolvibili nel breve termine... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Di merda può andare bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Si sono separati quando ero piccolino, ho pochissimi ricordi di loro insieme.
Dalla separazione non si sono mai più parlati, l'unica volta è stata circa 6 mesi fa per caso (dopo circa 25 anni), e mia madre mi ha poi detto dopo l'incontro " ora ricordo perchè l'avevo lasciato" ![]() Per me la separazione ha portato la perdita del padre, dopo il divorzio lui si è trasferito parecchio lontano e lo vedevo si e no una volta all'anno.
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
non so come si vive con i genitori divorziati... posso però garantire che vivere con due genitori che non son divorziati ma che non si amano e non fanno altro che litigare continuamente (io me li ricordo sempre e solo che litigano i miei... non li ho mai visti scambiarsi un bacio in 35 anni, anzi no dico una balla è successo al matrimonio di mio fratello quindici anni fa ma solo perchè "obbligati") non è il massimo della vita.
Da qualche anno ad esempio hanno anche iniziato a dormire in camere separate (dopo che per anni anche il dormire era stato fonte di notevoli problemi perchè mio padre dorme con la coperta anche a luglio mentre mia madre dorme con la finestra spalancata e riscaldamento spento anche a gennaio ![]()
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ma è una situazione che travalica la ragione ... però non vorrei parlarne in pubblico ... C,òa,òz,òa
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
I miei si sono separati quando avevo 11 anni... beh, non c'è limite al peggio...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
cmq, concordo al 100% sulla inopportunità di scriverne qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Eccomi!
I miei sono separati, e poi divorziati, da quando ho 8 anni (ora quasi 34)... Hanno sempre avuto la decenza di non mettermi mai in mezzo ai loro litigi, e io ho sempre potuto fare come credevo, tant'è che per un pò di anni ho vissuto con mia madre e un pò con mio padre.. Oggi non c'è più alcun attrito, tant'è che se mio padre ha bisogno di informazioni o il contrario si sentono tranquillamente al telefono e/o si vedono come buoni amici.. La mia ragazza ha più o meno vissuto e vive la stessa situazione..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
nel mio caso non è cambiato niente, anche perchè sono un tipo abbastanza freddo, ricordo ancora che quando mia madre me lo disse (avevo 11 anni) dissi: vabbè, tanto va di moda...
l'unica differenza è che c'è tensione se si vedono, ma tempo addietro gli dissi esplicitamente che non mi devono mettere in mezzo, o divento una belva, per il resto il rapporto con loro è rimasto uguale (nel mio caso mio padre vive a bari e io a roma, e a dicembre ha avuto un altro figlio con la compagna attuale più giovane di lui di 17 anni, il compagno di mia madre invece vive a casa con noi, ma non mi da nessun fastidio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Cà.aà.zàa
![]() |
![]() |
#76 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Mio padre dopo la separazione é sparito senza mai pagare gli alimenti per me e mia sorella. E' ricomparso solo l'anno scorso dopo la morte di mia madre per rivendicare la sua metà di casa. Però ora è morto pure lui quindi diciamo che il rapporto dopo la separazione é stato così così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mio padre si è risposato e a tutt'oggi odia mia madre da far schifo.... ![]() motivazioni razionali non ne ha...anche perchè è lui quello che ha tradito eppure...
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
C;,a;,z,;a
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() escludendo chi è incapace di intendere e di volere e chi fa uso di sostanze, c'è sempre un motivo per cui le persone fanno certe scelte anziché altre. resto dell'opinione che vivere insieme ai genitori non sia affatto sinonimo di essere conoscenza di tutto quanto potrebbe essere accaduto fra loro, o di quanto uno dei due potrebbe essere venuto a sapere dell'altro e potrebbe non riuscire a perdonare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dalla mia ti do un consiglio....cercare di capire le ragioni dei propri genitori per un figlio è la cosa più sbagliata del mondo...entrambi avranno le loro belle verità, magari tutte perfettamente coerenti...la verità è solo che non amandosi più il matrimonio diventa un carcere insopportabile da cui evadere quanto prima.... ![]() se hai interesse a discutere della cosa ma non sul forum puoi sempre contattarmi coi pvt. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.