|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Per una volta siamo d'accordo.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è cambiata
cmq mi spiace leggere questo: Quote:
inoltre non capisco questo: Quote:
mentre invece sono molto d'accordo su questo p.to Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Al matrimonio io non credo, quindi mi aspetto che chi si sposi ci creda davvero fermamente e non divorzi. Tutto qui.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
questo accade per "scelte molto spesso affrettate" dettate da superficialità e pressapochismo
pero' per quanto riguarda il primo punto su cui hai glissato, il discorso esula dal matrimonio... ...e il colpo di testa lo dice la parola, non è prevedibile e preventivabile: spero ti capiterà (non nel senso di bbotta ovviamente) cosi' ripenserai a questi discorsi con una delle tue faccine da forum preferite
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
io credo che l'età sia relativa , ossia ovvio che un bimbo soffra di più ma comunque si soffre anche alla mia età... Clma,lòza
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Per fortuna, non ho vissuto questa situazione, e credo/spero i non viverla, comunque, è chiaro che un bambino in età adolescenziale soffra di più rispetto a un ragazzo di 30 anni, si presume che un ragazzo di 25/30 anni, ma anche 40, sia comunque già "svezzato" a dovere, abbia una sa vita sociale, il suo lavoro... non necessariamente deve avere la ragazza o essere sposato, però anche a 40 anni se vivi in casa o no, soffri comunque credo perchè è la stabilità familiare che viene a mancare. Sono due cose diverse a 6 o a 40 anni, ma non per questo, uno di 40 anni non deve starci male.
Ultima modifica di andrzej : 12-07-2009 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non è questione di "crederci fermamente".. quando due persone si sposano è ovvio che credono al momento che resteranno insieme tutta la vita. Ma le cose cambiano, e spesso non è colpa di nessuno.
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Si presume che un ventenne sia in grado di capire ed accettare i motivi di un'eventuale separazione dei propri genitori.
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
Nel mio caso non è cosi,però non dubito che succeda.
Che cazzo c'entra il capire col soffrire,se la mettiamo sotto sto punto un pupo di 6 anni non ci capisce un bel nulla e beato lui,che almeno non si farà pippe mentali sui legami. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Certo che all'inizio ci rimani male,ma alla fine do stà tutto sto dramma?
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
A te non viene da riflettere su cosa farai te da grande?Se ci capiterai anche te,se i tuoi fratelli sorelle cresceranno in modo diverso dagli altri,se gli/mi mancherà qualcosa? No...?Niente? Ah beh,tanto siamo tutti grossi uomini,dopo i 18 chi se li incula più... |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Certo che si soffre pure a 40 per dire (è sempre una sofferenza), ma se succede in età (pre)adolescenziale è il peggio per vari motivi, il primo è che in quegli anni si sviluppa il carattere e personalità, che poi rimangono più o meno quelli, inoltre magari si ha più bisogno di avere un clima sereno a casa visto che l'adolescenza è spesso problematica di per sè. Invece verso i 18 e oltre comunque la persona è già più o meno "cresciuta" e si avvia verso la maturità, e magari si è "staccata" dalle figure genitoriali in un certo senso, quindi viene colpita si ma dovrebbe avere comunque una sua base che ha costruito negli anni che aiuta a sostenere il colpo. Se si è molto grandi c'è anche l'autosufficienza magari e anche quella è molto importante, visto che spesso è un campo di battaglia tra le parti.
Ultima modifica di sander4 : 12-07-2009 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mi riferivo a persone"adulte".Certo se hai fratelli o sorelle minori è un altro discorso. Sai quanto è difficile crescere un figlio se c'è un rapporto forzato tra i genitori?
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oltretutto pensi sia bello vedere papà,che s'è rotto il culo per me ed anche per mamma per una vita,non essere lo stesso di prima per ovvi motivi? Che devo fare,stare allegro perchè tanto a me la cosa non tange? Mi andassero bene a me le cose magari potrei provarci ma siccome sto anche io nella cacca non oh proprio voglia di fregarmene. Oltretutto papà è una persona altamente buona,senza fratelli o sorelli e che non ha mai visto il padre. Che devo fare? Dimmi te se posso stare indifferente nonostante i miei inutili 22 anni(l'età non conta na ceppa insomma...). |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
cmq, anche se ancora vivi con i tuoi, forse ci sono cose che non sai e forse non saprai mai e che al di là di ciò che viene detto rappresentano la vera ragione della separazione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!