Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2009, 13:46   #61
Killer Application
Senior Member

L'Avatar di Killer Application

Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
Gli italiani sono fieri italiani solo quando gioca l'italia.
Killer Application è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 13:52   #62
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da Killer Application Guarda i messaggi
Gli italiani sono fieri italiani solo quando gioca l'italia.
Questo perchè, se ami l'Italia, sei un fascista.
Che in Italia è peggio che essere un pedofilo stupratore pluriomicida.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 13:52   #63
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Degli italiani ne ho sempre una da dire.

Ma il problema è, visto che abbiamo già tanti problemi, perchè dobbiamo sobbarcarci quelli del mondo?

Tra l'altro non mi pare che il MONDO veda di buon occhio i ROM provenienti dall'est.
Manco i nomadi italiani riescono a sopportarli.
Ho visto un servizio dove intervistavano dei nomadi spagnoli, che parlando dei rom rumeni e dell'est in generale parevano i maestri di Hitler
SE ovunque non sono visti bene, perfino da chi ha molte affinità riguardo allo stile e alle scelte di vita, ci sarà un motivo?
Confermo tutto in quanto ho due ragazzi romeni che lavorano con me e parlano malissimo dei rom oltre a precisare fino all'invero simile di non avere nulla a che fare con loro oltre alla cittadinanza.
Old 19-04-2009, 13:55   #64
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Confermo tutto in quanto ho due ragazzi romeni che lavorano con me e parlano malissimo dei rom oltre a precisare fino all'invero simile di non avere nulla a che fare con loro oltre alla cittadinanza.
http://www.nouadreapta.org/imagini/mari/0711041.jpg

http://www.nouadreapta.org/imagini/mari/0711042.jpg

Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 19-04-2009, 14:02   #65
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Grazie tante per i link mo mi hanno schedato l'ip in romania perchè ho visitato quei siti di facinorosi,già non bastava essere schedato su quelli russi dove scarico "sfondi di natura".

edit:tutto quello che dirò potrà essere usato contro di me dalla mia ragazza il giorno di san valentino.

Ultima modifica di _Magellano_ : 19-04-2009 alle 14:06.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 14:03   #66
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Degli italiani ne ho sempre una da dire.

Ma il problema è, visto che abbiamo già tanti problemi, perchè dobbiamo sobbarcarci quelli del mondo?

Tra l'altro non mi pare che il MONDO veda di buon occhio i ROM provenienti dall'est.
Manco i nomadi italiani riescono a sopportarli.
Ho visto un servizio dove intervistavano dei nomadi spagnoli, che parlando dei rom rumeni e dell'est in generale parevano i maestri di Hitler
SE ovunque non sono visti bene, perfino da chi ha molte affinità riguardo allo stile e alle scelte di vita, ci sarà un motivo?
Tu pensa che per integrarli, quì vicino a Livorno e precisamente a Coltano, gli hanno costruito delle villette a schiera. REGALATE REGALATE. e poi siamo razzisti.
Oltretutto hanno rivenduto le grondaie di ottone, poi sono andati in comune a lamentarsi che non avevano le grondaie e il comune gliele ha rimontate di plastica. Loro hanno anche avuto il coraggio di lamentarsi perchè erano di plastica

Ultima modifica di das : 19-04-2009 alle 14:06.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 14:05   #67
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Questo perchè, se ami l'Italia, sei un fascista.
Che in Italia è peggio che essere un pedofilo stupratore pluriomicida.
U.C.P. (Un C. Proprio)

Altre uscite degne di "populismo oggi" ?
Old 19-04-2009, 14:07   #68
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Tu pensa che per integrarli, quì vicino a Livorno e precisamente a Coltano, gli hanno costruito delle villette a schiera. REGALATE REGALATE. e poi siamo razzisti.
Oltretutto hanno rivenduto le grondaie di ottone, poi sono andati in comune a lamentarsi che non avevano le grondaie e il comune gliele ha rimontate di plastica. Loro hanno anche avuto il coraggio di lamentarsi perchè erano di plastica

http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=45846
Se s'integrano e smettono di rompere sono soldi ben spesi.
Old 19-04-2009, 14:08   #69
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Io non mi ritengo razzista, il mio disprezzo non guarda il colore della pelle

Comunque fa ridere sto thread
In primis perchè è una esternazione di vittimismo ridicola, come ha fatto notare lowenz
E secondariamente, è interessante notare poi com'è è proseguito il thread

Quote:
Mi dicono che essere razzisti sia una brutta cosa.
Mi convinco, cerco di essere tollerante.

Poi stamattina leggo sul giornale che le incursioni dei ROM all'ospedale maggiore hanno casato un Blackout nel reparto di terapia intensiva neonatale

E mando a quel paese il mondo dei benpensanti.
Se uno è razzista almeno dovrebbe avere la dignità di dirlo a testa alta, senza rifilare anche a se stesso delle bugie
Tanto siamo in democrazia, non si rischia più di tanto fino a quando si sta alle regole
Ma un razzista che si finge vittima, è veramente grottesco
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 14:09   #70
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:

Queste sono davvero le cose che mi fanno girare le palle,un poliziotto muore in servizio e la vedova con figli prende una medaglietta di plastica e 200 euro al mese.
Questi parassiti della società invece oltre a non dare nulla in molti casi disturbano o peggio delinquono e vengono trattati coi guanti a spese nostre che ci spacchiamo la schiena,e nel caso mio nel senso letterale.
Dite che ragiono con la pancia se dico che preferisco rinunciare al titolo di "moralmente generoso" piuttosto che arricchire questa gente?
Vediamo invece se le villette le faranno ai terremotati...
Old 19-04-2009, 14:14   #71
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Già, infatti quello che han fatto è integrazione.
Ma dici che, rinunciando al apssaporto italiano, mi integrano anche a me ocn una villetta?

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Io non mi ritengo razzista, il mio disprezzo non guarda il colore della pelle

Comunque fa ridere sto thread
In primis perchè è una esternazione di vittimismo ridicola, come ha fatto notare lowenz
E secondariamente, è interessante notare poi com'è è proseguito il thread

Se uno è razzista almeno dovrebbe avere la dignità di dirlo a testa alta, senza rifilare anche a se stesso delle bugie
Tanto siamo in democrazia, non si rischia più di tanto fino a quando si sta alle regole
Ma un razzista che si finge vittima, è veramente grottesco

Io non mi vergogno di dirlo.
Verso alcune CULTURE (non persone, a me frega nulla se una persona ha la pelle verde, mi importa della sua cultura) ho un vero e proprio complesso di SUPERIORITA'.
Non sono semplicemente diverse, le ritengo inferiori.
Ritengo inferiore culturalmente chi, invece di mandare il figlio a scuola (pur avendono le possibilità, perfino aggratis, al contrario degli autoctoni), lo manda ad elemosinare. Ritengo inferiore CULTURALMENTE chi lapida le donne, chi taglia le mani ai ladri, chi legalizza lo stupro in famiglia, chi vieta alle donne di guidare.

Ogni tanto mi sforzo di vederela in amniera diversa, perchè se in tanti la veodno diversamente da me, e mi dicono e mi continuano a ripetere che come la penso io è RAZZISMO (razzismo di che, tengos mepre a sottolineare che per me una perosna può pure essere verde, che al massimo mi preoccupo per la sua salute), e che è sbagliato, un motivo ci sarà.
Ogni tanto mi sforzo....ma dovrei fare a meno di aprire il giornale, come ho fatto stamattina
Old 19-04-2009, 14:32   #72
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Già, infatti quello che han fatto è integrazione.
Ma dici che, rinunciando al apssaporto italiano, mi integrano anche a me ocn una villetta?
Se vivi in una baracca e fai richiesta si, ci sono buone possibilità che ti trovino casa.
E non devi neppure rinunciare alla cittadinanza.

Il problema semmai è che la devi riscattare.
Old 19-04-2009, 14:40   #73
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Verso alcune CULTURE (non persone, a me frega nulla se una persona ha la pelle verde, mi importa della sua cultura) ho un vero e proprio complesso di SUPERIORITA'.
Ma non erano i comunisti ad esere intellettualmente superiori?
Old 19-04-2009, 14:44   #74
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Ma non erano i comunisti ad esere intellettualmente superiori?
Ha detto culturalmente non intellettualmente.
Poi sappiamo benissimo che son tutti quelli di sinistra indipendentemente dal partito ad essere moralmente,intellettualmente e culturalmente superiori non solo i comunisti.

Ultima modifica di _Magellano_ : 19-04-2009 alle 15:03.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 14:48   #75
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Ma che discorso è ?

Allora pure io da domani comincio a fare il nomade, mi faccio il giro degli autobus per rubare qualche portafogli così poi mi regalano pure una bella villetta che per comprarmela mi dovrei spaccare il culo lavorando e accendendo un mutuo di x anni.
Old 19-04-2009, 14:55   #76
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox Guarda i messaggi
Ma che discorso è ?

Allora pure io da domani comincio a fare il nomade, mi faccio il giro degli autobus per rubare qualche portafogli così poi mi regalano pure una bella villetta che per comprarmela mi dovrei spaccare il culo lavorando e accendendo un mutuo di x anni.
Mai sentito parlare di "edilizia popolare" ?
In teoria le case le danno anche ai "nomadi" italiani.
Old 19-04-2009, 15:07   #77
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Mai sentito parlare di "edilizia popolare" ?
In teoria le case le danno anche ai "nomadi" italiani.
Come se ad "alcuni" nomadi mancassero i soldi....

E' ingiusto che venga data una casa a chi se n'è sempre fregato delle regole (prendo come esempio gli zingari... ).

Comunque il razzismo verso gli italiani è come se non esistesse, ne stavo giusto parlando in un'altro thread ma sono stato accusato di andare off topic.
Gli italiani sono sempre meno tutelati.

E poi fa ridere il fatto che il razzismo venga accostato solo a chi è di destra... conosco molte persone di fede comunista che non si fanno problemi a fare commenti razzisti per poi subito dopo riderci sopra.... per me questo comportamento è come il detto : "lanciare il sasso e nascondere la mano".
Old 19-04-2009, 15:58   #78
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Appunto, puoi generalizzare perchè parli degli italiani.
Quando si parla degli albanesi o dei marocchini invece non si può.
-Non si può fare di tutta l'erba un fascio- ti dicono i benpensanti.
E tu quoti solo quello che ti fa comodo, come ovvio che sia.
E in questo confermi proprio lo stereotipo che ho in testa io

Prima ho detto che direi lo stesso per marocchini, albanesi o rumeni se li conoscessi e vedessi che più del 50% si comporta così.

Bello non leggere, vero?
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 16:47   #79
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox Guarda i messaggi
Come se ad "alcuni" nomadi mancassero i soldi....
Allora aboliamo l'edilizia popolare (per gli italiani) con la motivazione: "come se ad alcuni italiani mancassero i soldi"
Non fa una grinza!

Quote:
E' ingiusto che venga data una casa a chi se n'è sempre fregato delle regole (prendo come esempio gli zingari... ).
E'giusto dare una casa a chiunque la chieda.
Se il comune ha potuto e non ha anteposto loro ai più bisognosi allora TANTO DI GUADAGNATO (e, per dirla come piace a voi, COL MATTONE L'ECONOMIA GIRA).

Quote:
Comunque il razzismo verso gli italiani è come se non esistesse, ne stavo giusto parlando in un'altro thread ma sono stato accusato di andare off topic.
Gli italiani sono sempre meno tutelati.
Sarà perché ultimamente il partito transpartitico dei politici con problemi con la giustizia (capitanato da Brontolo) stà facendo di tutto per non far funzionare i tribunali e delegittimare i giudici... PM in testa.

Quote:
E poi fa ridere il fatto che il razzismo venga accostato solo a chi è di destra... conosco molte persone di fede comunista che non si fanno problemi a fare commenti razzisti per poi subito dopo riderci sopra.... per me questo comportamento è come il detto : "lanciare il sasso e nascondere la mano".
Infatti nessuno ha detto che il razzismo sia monopartitico.
Semmai il discorso è che a destra è diffuso, a sinistra lo è meno (e soprattutto a destra è considerato quasi un valore, a sinistra è condannato come una colpa).
Old 19-04-2009, 17:16   #80
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
I nemici degli italiani non vengono solo da altri paesi, sono soprattutto interni, questo bisognerebbe capirlo.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian