|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Gli italiani sono fieri italiani solo quando gioca l'italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Che in Italia è peggio che essere un pedofilo stupratore pluriomicida.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
|
Quote:
http://www.nouadreapta.org/imagini/mari/0711042.jpg ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
|
Quote:
![]() edit:tutto quello che dirò potrà essere usato contro di me dalla mia ragazza il giorno di san valentino. ![]() ![]()
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 19-04-2009 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Oltretutto hanno rivenduto le grondaie di ottone, poi sono andati in comune a lamentarsi che non avevano le grondaie e il comune gliele ha rimontate di plastica. Loro hanno anche avuto il coraggio di lamentarsi perchè erano di plastica ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di das : 19-04-2009 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Altre uscite degne di "populismo oggi" ?
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io non mi ritengo razzista, il mio disprezzo non guarda il colore della pelle
![]() Comunque fa ridere sto thread In primis perchè è una esternazione di vittimismo ridicola, come ha fatto notare lowenz E secondariamente, è interessante notare poi com'è è proseguito il thread ![]() Quote:
Tanto siamo in democrazia, non si rischia più di tanto fino a quando si sta alle regole Ma un razzista che si finge vittima, è veramente grottesco
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
|
Quote:
Questi parassiti della società invece oltre a non dare nulla in molti casi disturbano o peggio delinquono e vengono trattati coi guanti a spese nostre che ci spacchiamo la schiena,e nel caso mio nel senso letterale. ![]() Dite che ragiono con la pancia se dico che preferisco rinunciare al titolo di "moralmente generoso" piuttosto che arricchire questa gente? Vediamo invece se le villette le faranno ai terremotati...
![]() |
![]() |
#71 | ||
Member
|
Quote:
Ma dici che, rinunciando al apssaporto italiano, mi integrano anche a me ocn una villetta? ![]() Quote:
Io non mi vergogno di dirlo. Verso alcune CULTURE (non persone, a me frega nulla se una persona ha la pelle verde, mi importa della sua cultura) ho un vero e proprio complesso di SUPERIORITA'. Non sono semplicemente diverse, le ritengo inferiori. Ritengo inferiore culturalmente chi, invece di mandare il figlio a scuola (pur avendono le possibilità, perfino aggratis, al contrario degli autoctoni), lo manda ad elemosinare. Ritengo inferiore CULTURALMENTE chi lapida le donne, chi taglia le mani ai ladri, chi legalizza lo stupro in famiglia, chi vieta alle donne di guidare. Ogni tanto mi sforzo di vederela in amniera diversa, perchè se in tanti la veodno diversamente da me, e mi dicono e mi continuano a ripetere che come la penso io è RAZZISMO (razzismo di che, tengos mepre a sottolineare che per me una perosna può pure essere verde, che al massimo mi preoccupo per la sua salute), e che è sbagliato, un motivo ci sarà. Ogni tanto mi sforzo....ma dovrei fare a meno di aprire il giornale, come ho fatto stamattina ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
E non devi neppure rinunciare alla cittadinanza. Il problema semmai è che la devi riscattare.
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
![]() Poi sappiamo benissimo che son tutti quelli di sinistra indipendentemente dal partito ad essere moralmente,intellettualmente e culturalmente superiori non solo i comunisti. ![]()
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 19-04-2009 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Allora pure io da domani comincio a fare il nomade, mi faccio il giro degli autobus per rubare qualche portafogli così poi mi regalano pure una bella villetta che per comprarmela mi dovrei spaccare il culo lavorando e accendendo un mutuo di x anni.
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
In teoria le case le danno anche ai "nomadi" italiani.
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
E' ingiusto che venga data una casa a chi se n'è sempre fregato delle regole (prendo come esempio gli zingari... ![]() Comunque il razzismo verso gli italiani è come se non esistesse, ne stavo giusto parlando in un'altro thread ma sono stato accusato di andare off topic. Gli italiani sono sempre meno tutelati. E poi fa ridere il fatto che il razzismo venga accostato solo a chi è di destra... conosco molte persone di fede comunista che non si fanno problemi a fare commenti razzisti per poi subito dopo riderci sopra.... per me questo comportamento è come il detto : "lanciare il sasso e nascondere la mano".
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
E in questo confermi proprio lo stereotipo che ho in testa io ![]() Prima ho detto che direi lo stesso per marocchini, albanesi o rumeni se li conoscessi e vedessi che più del 50% si comporta così. Bello non leggere, vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |||
Senior Member
|
Allora aboliamo l'edilizia popolare (per gli italiani) con la motivazione: "come se ad alcuni italiani mancassero i soldi"
Non fa una grinza! Quote:
Se il comune ha potuto e non ha anteposto loro ai più bisognosi allora TANTO DI GUADAGNATO (e, per dirla come piace a voi, COL MATTONE L'ECONOMIA GIRA). Quote:
Quote:
Semmai il discorso è che a destra è diffuso, a sinistra lo è meno (e soprattutto a destra è considerato quasi un valore, a sinistra è condannato come una colpa).
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
I nemici degli italiani non vengono solo da altri paesi, sono soprattutto interni, questo bisognerebbe capirlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.