|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
ma tipicamente è roba religioseggiante -> consegnare il mondo all'Anticristo) passa per la tecnica dell' "auto-odio" per distruggere le culture nazionali e impiantare il famoso "nuovo ordine mondiale".
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Sai com'è, se il presidente del consiglio è il primo ad avere la fedina penale sporca e deve rappresentare il nostro paese all'estero ... si parlava del perchè la gente pensi che in Italia ci siano mafiosi e ladri ... il dubbio rimane.
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il problema è che al tesi piace ai "mentalmente anticonformisti di destra" (la categoria duale del "moralmente superiore di sinistra" e nasce appunto in sua opposizione) e si sta diffondendo. Ultima modifica di lowenz : 19-04-2009 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io non sopporto Pakistani/Indiani, Zingari in modo profondo, non ci devono piacere tutti, solitamente quando si maledice una razza è anche perché ci si è avuto a che fare. Mia mamma che lavora in un supermercato ne vede di Zingari che cercano di fotterti il mondo, è che in Italia ormai nessuno fa niente e loro ne aprofittano, le soluzioni ci sarebbero ma appena qualcuno parla di misure veramente punitive allora si alza il putiferio. Cominciamo a incarcerarli in uno stanzino senza tv e a pane e acqua e a fargli fare i lavori forzati, vediamo poi se hanno voglia di delinquere.
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E'un popolo cresciuto con l'idea di fottere e con il concetto di fondo che le uniche persone con cui devono essere "oneste" sono altri zingari. Più che in un carcere li manderei a lavorare (stile USA, a spaccar pietre) anche perché quella è l'unica punizione che "sentono". Al di là di questo restano comunque persone e legalmente hanno gli stessi diritti degli altri cittadini, per cui la situazione, in quello specifico caso, è difficile a trovarsi.
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi basta anche solo vedere come reagiscono quando gli si fa notare un errore (ad esempio quando faccio consulenze informatiche): "Guarda che sei tu che mi hai portato fuori strada, se facevamo come dicevo io era tutto giusto, la colpa è tua". Tutto questo per nascondere la propria incompetenza (e parlo anche di colleghi). Ma vaffansederino, ammetti di essere un incompetente e basta! ![]() No, non lo ammette manco morto, deve avere per forza ragione "perchè ha sempre fatto così". Ultima modifica di lowenz : 19-04-2009 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Mi dicono che essere razzisti sia una brutta cosa.
Mi convinco, cerco di essere tollerante. Poi stamattina leggo sul giornale che le incursioni dei ROM all'ospedale maggiore hanno casato un Blackout nel reparto di terapia intensiva neonatale E mando a quel paese il mondo dei benpensanti.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Perché se l'hai letto sul Giornale potrebbe essere tranquillamente una versione "romanzata" dell'avvenimento.
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Se basta un gruppo di persone di una certa etnia a far odiare quell'etnia allora ovvio che si odiano gli italiani...
c'a'.z'.a
|
|
|
|
#54 | ||
|
Member
|
Quote:
Si trova anche su La Repubblica: Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
ad ogni modo, è anche vero che alcuni immigrati si vogliono propio far voler male.
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Quando si parla degli albanesi o dei marocchini invece non si può. -Non si può fare di tutta l'erba un fascio- ti dicono i benpensanti. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
I Prati di Caprara e l'Ospedale Maggiore sono vicinissimi al nuovo polo di ingegneria. DA quando ci hanno trasferiti lì per non farti rubare il portafoglio devi infilartelo nelle mutande. Ora, quando sei sull'autobus devi sempre, e ovunque prestare attenzione, ma in quella zona lì veramente devi incollarti i documenti, i soldi e il cellulare alla pelle. Dopo nemmeno un mese e 7 compagni di corso derubati, ho costretto mia madre ad andare a piedi e in uni ci vado in auto, lasciandola nel parcheggio che è più o meno custodito.
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
ma uqelli che vengono da noi sono il peggio. ed è anche ovvio che quindi se ospitiamo le peggiori persone di un determinato stato, non si comporteranno bene, sicuramente.
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
Ma il problema è, visto che abbiamo già tanti problemi, perchè dobbiamo sobbarcarci quelli del mondo? Tra l'altro non mi pare che il MONDO veda di buon occhio i ROM provenienti dall'est. Manco i nomadi italiani riescono a sopportarli. Ho visto un servizio dove intervistavano dei nomadi spagnoli, che parlando dei rom rumeni e dell'est in generale parevano i maestri di Hitler SE ovunque non sono visti bene, perfino da chi ha molte affinità riguardo allo stile e alle scelte di vita, ci sarà un motivo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.

ma tipicamente è roba religioseggiante -> consegnare il mondo all'Anticristo) passa per la tecnica dell' "auto-odio" per distruggere le culture nazionali e impiantare il famoso "nuovo ordine mondiale".

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!