Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2009, 10:44   #41
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
se ti dico che non c'ho capito na sega , ci credi ?

Cmlamlzmla
Secondo i pensatori di (estrema) destra esiste una mega-lobby internazionale di stampo massonico e progressista che per raggiungere certi scopi (che non è dato sapere ma tipicamente è roba religioseggiante -> consegnare il mondo all'Anticristo) passa per la tecnica dell' "auto-odio" per distruggere le culture nazionali e impiantare il famoso "nuovo ordine mondiale".
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 10:47   #42
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
pensavo che berlusconi saltava fuori alla seconda pagina invece al 4 post!!! record!

fa molto figo dire . gli italiani sono un popolo di merda , ladri mafiosi ecc , cose se chi lo dicesse venisse da marte
Sai com'è, se il presidente del consiglio è il primo ad avere la fedina penale sporca e deve rappresentare il nostro paese all'estero ... si parlava del perchè la gente pensi che in Italia ci siano mafiosi e ladri ... il dubbio rimane.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 10:48   #43
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da first register Guarda i messaggi
Inoltre gli italiani hanno un ministro della giustizia che qualche giorno fa da Vespa, si è impegnato ad applicare la massima crudeltà possibile contro gli sciacalli che sarebbero stati arrestati nelle zone terremotate, mentre lui ha firmato un salvacondotto ad un corruttore che dovrebbe rappresentare tutti gli italiani.

Insomma, non mi dispiace che si parli male in generale degli italiani se si fa riferimento agli italiani in generale come sostenitori di Silvio, con cui io non ho nulla a che fare.

Inoltre Silvio ha trasformato l'Italia nel paese più vergognoso in Europa.

Anche per questo mi sembra che IL SILENZIO degli italiani conferma che in generale siano ladri, ignoranti, p2isti, sostenitori di un corruttore, etc... etc...

altrimenti si sarebbero dati una svegliata no ?

Perchè parlare bene degli italiani qui sul forum quando il presidente del consiglio danneggia l'immagine dell'Italia sul piano internazionale ?

Se vuoi sentire qualcuno che parla bene dell'Italia vedi studioaperto oppure rete4.
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 11:00   #44
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Secondo i pensatori di (estrema) destra esiste una mega-lobby internazionale di stampo massonico e progressista che per raggiungere certi scopi (che non è dato sapere ma tipicamente è roba religioseggiante -> consegnare il mondo all'Anticristo) passa per la tecnica dell' "auto-odio" per distruggere le culture nazionali e impiantare il famoso "nuovo ordine mondiale".
ahhh ho capito..come dice coso... quell'utente la' insomma

C'.a'.z'.a
Old 19-04-2009, 11:15   #45
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
ahhh ho capito..come dice coso... quell'utente la' insomma

C'.a'.z'.a
In realtà è quello che pensa tutta la destra conservatrice, ma non hanno il coraggio di dirlo per non tirar fuori argomenti assurdi e quindi venire a patti con la realtà: meglio gongolarsi con questi concetti pseudo-psicologici e pensare di avere ragione nello scambiare la doverosa autocritica (anche spietata) con 'sto benedetto "self hating" che si sono inventanti prendendo a caso un po' da qui e da là.

Il problema è che al tesi piace ai "mentalmente anticonformisti di destra" (la categoria duale del "moralmente superiore di sinistra" e nasce appunto in sua opposizione) e si sta diffondendo.

Ultima modifica di lowenz : 19-04-2009 alle 11:18.
Old 19-04-2009, 11:47   #46
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Io non sopporto Pakistani/Indiani, Zingari in modo profondo, non ci devono piacere tutti, solitamente quando si maledice una razza è anche perché ci si è avuto a che fare. Mia mamma che lavora in un supermercato ne vede di Zingari che cercano di fotterti il mondo, è che in Italia ormai nessuno fa niente e loro ne aprofittano, le soluzioni ci sarebbero ma appena qualcuno parla di misure veramente punitive allora si alza il putiferio. Cominciamo a incarcerarli in uno stanzino senza tv e a pane e acqua e a fargli fare i lavori forzati, vediamo poi se hanno voglia di delinquere.
Old 19-04-2009, 12:28   #47
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Io non sopporto Pakistani/Indiani, Zingari in modo profondo, non ci devono piacere tutti, solitamente quando si maledice una razza è anche perché ci si è avuto a che fare. Mia mamma che lavora in un supermercato ne vede di Zingari che cercano di fotterti il mondo, è che in Italia ormai nessuno fa niente e loro ne aprofittano, le soluzioni ci sarebbero ma appena qualcuno parla di misure veramente punitive allora si alza il putiferio. Cominciamo a incarcerarli in uno stanzino senza tv e a pane e acqua e a fargli fare i lavori forzati, vediamo poi se hanno voglia di delinquere.
Per gli zingari in particolare il problema è innanzitutto culturale.
E'un popolo cresciuto con l'idea di fottere e con il concetto di fondo che le uniche persone con cui devono essere "oneste" sono altri zingari.
Più che in un carcere li manderei a lavorare (stile USA, a spaccar pietre) anche perché quella è l'unica punizione che "sentono".
Al di là di questo restano comunque persone e legalmente hanno gli stessi diritti degli altri cittadini, per cui la situazione, in quello specifico caso, è difficile a trovarsi.
Old 19-04-2009, 12:34   #48
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Mi domando perchè quì sul forum in molti si sentano libere di esprimere epiteti estremamente razzisti verso gli italiani e biasimino chi lo fa verso gli stranieri.

E' un continuo leggere che gli italiani sono ladri, sono corrotti, sono stupidi o ignoranti. Gli italiani non saprebbero gestire una centrale nucleare mentre gli altri sì. etc. Il forum è pieno di queste osservazioni.

Le stesse persone che esprimono questi commenti assolutamente razzisti si inalberano se qualcuno dice che i romeni sono violenti, che i clandestini sono 28 volte più delinquenti degli italiani etc. etc.

Ora mi domando:
-Perchè questa disparità di trattamento ?-

Senza fare nomi, mi pare che quì ci sia tutto sommato un elevato numero di razzisti di sinistra.
Ignoranza e paura, oltre al fatto di fare ti tutta un'erba un "Fascio" che semplifica di molto certi processi mentali.
Old 19-04-2009, 14:06   #49
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
solitamente quando si maledice una razza è anche perché ci si è avuto a che fare.
Appunto per quello che io ce l'ho con gli italiani, non perchè è arrivato il massone cattivo satanico che mi ha inculcato il self hating tramite MTV e i Beatles (come sostengono nell'estrema destra )

Mi basta anche solo vedere come reagiscono quando gli si fa notare un errore (ad esempio quando faccio consulenze informatiche): "Guarda che sei tu che mi hai portato fuori strada, se facevamo come dicevo io era tutto giusto, la colpa è tua".
Tutto questo per nascondere la propria incompetenza (e parlo anche di colleghi).
Ma vaffansederino, ammetti di essere un incompetente e basta!

No, non lo ammette manco morto, deve avere per forza ragione "perchè ha sempre fatto così".

Ultima modifica di lowenz : 19-04-2009 alle 14:09.
Old 19-04-2009, 14:18   #50
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Città: casalecchio di reno
Mi dicono che essere razzisti sia una brutta cosa.
Mi convinco, cerco di essere tollerante.

Poi stamattina leggo sul giornale che le incursioni dei ROM all'ospedale maggiore hanno casato un Blackout nel reparto di terapia intensiva neonatale

E mando a quel paese il mondo dei benpensanti.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 14:21   #51
Dj Lupo
Member

L'Avatar di Dj Lupo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
Quote:
etnie non razze.

-->E8500,Ati4850,4gb ocz ddr2, wd500, asrock p43r1<--
Dj Lupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 14:26   #52
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Mi dicono che essere razzisti sia una brutta cosa.
Mi convinco, cerco di essere tollerante.

Poi stamattina leggo sul giornale che le incursioni dei ROM all'ospedale maggiore hanno casato un Blackout nel reparto di terapia intensiva neonatale

E mando a quel paese il mondo dei benpensanti.
Sul giornale o sul Giornale ?
Perché se l'hai letto sul Giornale potrebbe essere tranquillamente una versione "romanzata" dell'avvenimento.
Old 19-04-2009, 14:28   #53
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Se basta un gruppo di persone di una certa etnia a far odiare quell'etnia allora ovvio che si odiano gli italiani...

c'a'.z'.a
Old 19-04-2009, 14:29   #54
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Perché se l'hai letto sul Giornale potrebbe essere tranquillamente una versione "romanzata" dell'avvenimento.
Cronaca locale del Resto del Carlino.
Si trova anche su La Repubblica:

Quote:
La Procura striglia Comune e Ausl
Lettera della Pm Plazzi per segnalare la necessità di interventi antidegrado
di Alessandro Cori
In meno di un mese i nomadi che vivono nell’area dei Prati di Caprara, circondati da topi e sporcizia, sono stati sgomberati quattro volte.

Ma gli insediamenti di cittadini romeni, proprio a pochi metri dall’� ospedale Maggiore, dove in più occasioni sono stati segnalati dall’A usl atti vandalici legati alla loro presenza, continuano a creare problemi. Solo dieci giorni fa, l’8 aprile, i carabinieri hanno identificato 18 romeni, tra cui cinque minori, ma a partire dai primi mesi dell’anno, le denunce finite sui tavoli della Procura sono tantissime. Ecco allora che i magistrati di piazza Trento e Trieste hanno deciso di inviare una lettera al Comune e all’Azienda Usl per sapere quali iniziative intendono prendere per “bonificare” l’area dei Prati di Caprara, visto che non sono stati messi a punto sistemi per impedire le occupazioni.

Polizia e carabinieri intervengono per identificare gli abusivi o sgomberarli, tenendo informata la Procura. Puntualmente, però, nel giro di poco tempo gli insediamenti spuntano di nuovo. E si ricomincia da capo. Il 25 marzo lo sgombero ha coinvolto addirittura 110 persone. Ma dopo di allora le forze dell’ordine sono intervenute anche il primo aprile identificando 15 persone (12 maggiorenni), di nuovo l’8 aprile e infine il 14. Delle occupazioni si è interessato il procuratore reggente Silverio Piro e degli ultimi episodi il pm Morena Plazzi. Il quadro che si è fatto la Procura è allarmante, a causa dell’accensione di fuochi e delle precarie condizioni igienico-sanitarie degli accampamenti, dovute soprattutto alla presenza di spazzatura e ratti.

Per non parlare dei problemi creati al Maggiore, dove in più occasioni sono state segnalate intrusioni dei nomadi. Uno degli episodi più gravi, legato alla loro presenza, è il “sabotaggio” avvenuto il 31 gennaio alla terapia intensiva neonatale del reparto maternità: quando qualcuno abbassò le leve degli interruttori del quadro elettrico, creando un black out di cinque minuti che tolse corrente a termoculle e monitor. Fortunatamente non ci furono conseguenze per i neonati, grazie all’intervento dell’elettricista di turno. Ad uno dei piccoli, in ogni modo, venne praticata l’a ssistenza respiratoria. L’area dei Prati di Caprara (di proprietà del Demanio) adibita in passato ad uso militare, non risulta inoltre essere mai stata bonificata dall’eventuale presenza di ordigni.

«Pochi giorni fa — dice il vicesindaco Giuseppe Paruolo — il consiglio comunale ha ratificato il passaggio dell’area dal Demanio al Comune, ma bisogna ancora capire i tempi e le modalità di come avverrà. Secondo me la soluzione migliore è quella di formare un tavolo tra Comune, Ausl, Demanio e Esercito per gestire l’area e programmare gli interventi».
(18 aprile 2009)
http://bologna.repubblica.it/dettagl...9650?ref=rephp
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 19-04-2009, 14:30   #55
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
la notizia c'è anche in giornali non Giornale
ad ogni modo, è anche vero che alcuni immigrati si vogliono propio far voler male.
Old 19-04-2009, 14:30   #56
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Appunto per quello che io ce l'ho con gli italiani, non perchè è arrivato il massone cattivo satanico che mi ha inculcato il self hating tramite MTV e i Beatles (come sostengono nell'estrema destra )

Mi basta anche solo vedere come reagiscono quando gli si fa notare un errore (ad esempio quando faccio consulenze informatiche): "Guarda che sei tu che mi hai portato fuori strada, se facevamo come dicevo io era tutto giusto, la colpa è tua".
Tutto questo per nascondere la propria incompetenza (e parlo anche di colleghi).
Ma vaffansederino, ammetti di essere un incompetente e basta!

No, non lo ammette manco morto, deve avere per forza ragione "perchè ha sempre fatto così".
Appunto, puoi generalizzare perchè parli degli italiani.
Quando si parla degli albanesi o dei marocchini invece non si può.
-Non si può fare di tutta l'erba un fascio- ti dicono i benpensanti.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 14:32   #57
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Se basta un gruppo di persone di una certa etnia a far odiare quell'etnia allora ovvio che si odiano gli italiani...

c'a'.z'.a
Il problema è sempre quello, c'è qualcuno che ha campi nomadi vicino a casa, o lavora in zone a stretto contatto coi nomadi, che non ha di che lamentarsi?

I Prati di Caprara e l'Ospedale Maggiore sono vicinissimi al nuovo polo di ingegneria.
DA quando ci hanno trasferiti lì per non farti rubare il portafoglio devi infilartelo nelle mutande.
Ora, quando sei sull'autobus devi sempre, e ovunque prestare attenzione, ma in quella zona lì veramente devi incollarti i documenti, i soldi e il cellulare alla pelle.

Dopo nemmeno un mese e 7 compagni di corso derubati, ho costretto mia madre ad andare a piedi e in uni ci vado in auto, lasciandola nel parcheggio che è più o meno custodito.
Old 19-04-2009, 14:36   #58
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Il problema è sempre quello, c'è qualcuno che ha campi nomadi vicino a casa, o lavora in zone a stretto contatto coi nomadi, che non ha di che lamentarsi?

I Prati di Caprara e l'Ospedale Maggiore sono vicinissimi al nuovo polo di ingegneria.
DA quando ci hanno trasferiti lì per non farti rubare il portafoglio devi infilartelo nelle mutande.
Ora, quando sei sull'autobus devi sempre, e ovunque prestare attenzione, ma in quella zona lì veramente devi incollarti i documenti, i soldi e il cellulare alla pelle.

Dopo nemmeno un mese e 7 compagni di corso derubati, ho costretto mia madre ad andare a piedi e in uni ci vado in auto, lasciandola nel parcheggio che è più o meno custodito.
Beh chiediti se qualcuno che ha attorno degli italiani non ha a che lamentarsi...

C'.a'.z'.a
Old 19-04-2009, 14:36   #59
Dj Lupo
Member

L'Avatar di Dj Lupo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
la notizia c'è anche in giornali non Giornale
ad ogni modo, è anche vero che alcuni immigrati si vogliono propio far voler male.
sicuramente.

ma uqelli che vengono da noi sono il peggio. ed è anche ovvio che quindi se ospitiamo le peggiori persone di un determinato stato, non si comporteranno bene, sicuramente.

-->E8500,Ati4850,4gb ocz ddr2, wd500, asrock p43r1<--
Dj Lupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 14:39   #60
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Beh chiediti se qualcuno che non ha attorno degli italiani non ha a che lamentarsi...

C'.a'.z'.a
Degli italiani ne ho sempre una da dire.

Ma il problema è, visto che abbiamo già tanti problemi, perchè dobbiamo sobbarcarci quelli del mondo?

Tra l'altro non mi pare che il MONDO veda di buon occhio i ROM provenienti dall'est.
Manco i nomadi italiani riescono a sopportarli.
Ho visto un servizio dove intervistavano dei nomadi spagnoli, che parlando dei rom rumeni e dell'est in generale parevano i maestri di Hitler
SE ovunque non sono visti bene, perfino da chi ha molte affinità riguardo allo stile e alle scelte di vita, ci sarà un motivo?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian