|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
"io non posso credere che tanti coglioni votino a sinistra"... PEM! berlusca sospeso e per tre giorni non lo sentiamo, se si presenta col clone capezzone sospeso un altra settimana |
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di Kharonte85 : 16-03-2009 alle 14:29. |
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Un'altra più breve prof, questa è troppo lunga da scrivere sulle facciate dei cascinali padani come verbo assoluto. fg |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
In fin dai conti gli italiani dal 94 non hanno mai premiato una coalizione di partiti per 2 volte di fila..94 vince Berlusconi, nel 96 Prodi, nel 2001 Berlusconi, nel 2006 Prodi, nel 2008 Berlusconi. Quindi il problema sono gli italiani o lo è la sinistra, incapace di governare con un governo per più di 2 anni e senza crisi continue? Il centrosinistra non ha dato ancora una risposta univoca al Paese (il piddì ci sta provando, ma a questo punto è probabile che il tentativo della cd vocazione maggioritaria fallisca per vari motivi): è possibile governare per 5 anni con una coalizione di partiti e con una maggioranza stabile? Perchè gli italiani nel 2006 al centrosinistra il mandato glielo avevano dato per ben cinque anni, fino al 2011...non è certo colpa degli italiani se la coalizione di Prodi era formata da bambini dell'asilo nido da Bevtinotti a Fevvevo, a scampoli di partiti che non hanno più alcuna ragione storica di esistere e che giustamente sono stati cancellati nelle ultime elezioni.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 16-03-2009 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ehm...è vero anche il contrario..... fg |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
la volontà popolare di persone lobotomizzate-manipolate da tv e giornali che fanno la volontà del padrone?
nn c è bisogno di carisma per fare politica solo di onestà. e senza secondi fini. e sopratutto non scendere in "campo" per non finire in galera.... e non piazzare i suoi servi e i suoi avvocati al governo... |
|
|
|
|
|
#68 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
i miei due cent.
la vittoria numerica (in termini di seggi) di prodi del 2006 è una non vittoria. non posso considerare tale un esito che mi concede 3 seggi (erano tre, vero?). in un qualunque stato serio il detentore della maggioranza avrebbe dovuto mandare giù il rospo e proporre un governo di larghe intese alla minoranza (e questi avrebbe dovuto accettare, non proporla sua sponte). da noi è accaduto l'esatto contrario. berlusconi si è proposto (e ne aveva tutto sommato titolo ma, per buon gusto avrebbe dovuto aspettare la proposta, non farsi avanti), prodi gli ha fatto il gesto dell'ombrello. i risultati "durante" e "dopo" si sono visti. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
La verità è una sola, visto che poggia su un dato di fatto.
Gli italiani nel 2006 diedero all'unione una maggioranza (per quanto risicata) al centrosinistra e un mandato di governare per 5 anni. Se non ne sono stati capaci, la colpa non è degli italiani, ma della coalizione di nani e ballerine del centrosinistra, tra ministri che non firmavano i provvedimenti in consiglio dei ministri, a deputati che nel senato facevano autostruzionismo perchè non c'erano i numeri, a dichiarazione programmatiche di d'Alema sulla politica estera non votata dalla sua stessa maggioranza di antiamericani di estrema sinistra fanatica e fuori dal mondo (con la Franca Rame poverina in crisi di coscienza, perchè i nostri soldati sparavano in Afghanistan contro i taliban ), a discussioni sula finanziaria che duravano 6 mesi nell'incertezza più totale, al bordello fatto per eleggere Marini al delirio dei pecorari e via dicendo.E poi ci si chiede il perchè del +9% del PDL+Lega..era ovvio che sarebbe finita così, infatti io a tempo l'avevo detto (altro che pareggio, sarà un massacro)...qualcuno si faccia un esame di coscienza..invece di dare la colpa agli italiani scemi, buzzurri e lobotomizzati dalle tv di Berlusconi.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 16-03-2009 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Certo che si... e se una forza politica colpevolizza l'orticello di uno che ha sempre rispettato le leggi, sempre pagato TUTTE le tasse e che si e' "fatto da solo" partendo con il consegnare buste di buona voglia a con il sorriso stampato in faccia, senza pensare che gli fosse dovuto alcunche' fuori da cio' che si meritava... e' l'orticellista o la forza politica a doversi porre delle domande?
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
usa9999999999 un elettore che parla di vincere o perdere per te è normale? non è tifo da stadio?
ti voglio ricordare che se si scelgono personaggi come quelli che siete abituati a votare da una 10 d anni almeno PERDIAMO TUTTI, per dirla come voi tifosi. perdiamo tutti, perde il nostro paese e prediamo noi. non lo vedi che la nostra società fa quasi pena che la corruzione è il malaffare sono la regola? non è un gioco andare a votare.non abbiamo gli strumenti per essere un paese democratico. INFORMAZIONE-legge elettorale con le preferenze- ONESTA' TRASPARENZA dei candidati ma soprattutto COMPETENZA. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Ma poi, tanto per dire le cose chiare, dove vuole andare un partito (il piddì) che ha un'assemblea di 3000 delegati o giù di lì..manco l'Onu ha dei meccanismi così ridicolmente farraginosi.
Per evitare il massacro delle europee che intenzioni ha il Pd? Attualmente il partito è assediato..perde voti cattolici al centro (a favore dell'UDC) perde voti a favore dell'IDV e perde voti anche a sinistra (astensionismo). Bah. ![]() Avanti di questo passo dal 24-25, sprofonderà al 20-21% che è quanto prendevano i soli DS.
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per il resto posso essere d'accordo con te, ma non vedo nello sceriffo Dippì e ancora meno in quel brodo che è il PD alternative anche solo minimamente valide. O lasciano stare anche solo per un attimo Berlusconi e si focalizzano sul paese, o B. regnerà indisturbato sullo stato per molto tempo. Lo so che per voi è difficile da capire, ma è così.
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io invece, essendo di sx, per arrovare dove sono arrivato, ho ucciso, pagato e fatto sesso con tutte le mogli dei miei concorrenti. Siamo senza morale. fg |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si rifletta su questo, invece di menare il can per l'aia.
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Se il PD risolvesse i suoi problemi farebbe perdere voti al PDL. Semplice.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.

), a discussioni sula finanziaria che duravano 6 mesi nell'incertezza più totale, al bordello fatto per eleggere Marini al delirio dei pecorari e via dicendo.