Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2009, 14:59   #61
I24Zi3L
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Secondo me la vera notizia da cogliere è che la id Software, anche se non fa parlare di sè, è in piena attività, ogni tanto nella pausa pranzo i suoi dipendenti lavorano su qualche giochino in browser, qualche giochino per telefonini tutto fare e qualche cosina per Wii e DS ma intanto ci invitano a cominciare a mettere da parte qualche soldino per i loro veri gioconi...
I24Zi3L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 15:08   #62
]NeSsuNo[
Member

L'Avatar di ]NeSsuNo[

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ah vabbè, il mio non lo posso jailbrekkare!!
E perchè no?
]NeSsuNo[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 13:13   #63
DrSto|to
Bannato

L'Avatar di DrSto|to

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da ZiP! Guarda i messaggi
Se giocavi a q3 base, allora è un passo avanti...
Ma per chi ha giocato q3 per anni, con patch e mod (1.32 + osp o cpma) allora questo è un vero e proprio fallimento. Non sono stati capaci di implementare delle feature banalissime ma importanti che i modders (tutti rigorosamente gratuitamente) hanno aggiunto anni fa, il tutto nonostante i feedback ricevuti dalla closed beta da ormai quasi un anno...
si usavo osp anch'io, ma in fondo questa è una versione per la massa senza troppe pretese.
Credo che la bellezza di q3 sia da ritrovare nella sua semplicità ed immediatezza, e dall'endrenalina che sa dare anche senza mods vari, no?

per adesso spero più che altro in un plugin stabile, dato che ho spesso sperimentato dei crash con entrambi i browser
DrSto|to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 23:57   #64
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da DrSto|to Guarda i messaggi
si usavo osp anch'io, ma in fondo questa è una versione per la massa senza troppe pretese.
Credo che la bellezza di q3 sia da ritrovare nella sua semplicità ed immediatezza, e dall'endrenalina che sa dare anche senza mods vari, no?

per adesso spero più che altro in un plugin stabile, dato che ho spesso sperimentato dei crash con entrambi i browser
Già. Poi vorrei capire perchè id software dovrebbe implementare features implementate come mod da modders non ufficiali. A me i motivi di ste pretese mi sono sempre ignoti.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 00:10   #65
DrSto|to
Bannato

L'Avatar di DrSto|to

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Già. Poi vorrei capire perchè id software dovrebbe implementare features implementate come mod da modders non ufficiali. A me i motivi di ste pretese mi sono sempre ignoti.
beh, nel mio commento ho dimenticato che in fondo hanno implementato la modalità INSTAGIB (io osp lo usavo perchè era d'obbligo per giocare sui server instagib del tempo) che non fa parte del q3 base, ma è da notare che i server instagib di quakelive sono "unranked" cioè non danno punti nella classifica dei giocatori.

per concludere sono soddisfatissimo così. . . . anche se continua a crashare
DrSto|to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 00:44   #66
ZiP!
Senior Member

L'Avatar di ZiP!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Una cosa banale come la possibilità di chiamare timeout... o lockare i team in modo che il primo spettatore di turno possa entrare durante un match ufficiale magari di qualche torneo...
Sono ad esempio funzioni banali che alla id software non riescono proprio a capire.. su q4 ci hanno messo oltre un anno per aggiungerle (i modders lo hanno fatto in meno di un mese) e ora la storia si ripete..
Non parliamo poi di altre centinaia di features che migliorano il gameplay stesso poi...
E ripeto, non si tratta di ingegnarsi e tirare fuori chissà cosa di nuovo, ma solamente di riproporre qualcosa che su q3 c'è già ad un da 7-8 anni... Se volevano fare qualcosa di buono sarebbe bastato prendere q3 così come si era evoluto con osp (o cpma vq3 volendo anche se personalmente non l'ho mai apprezzato), aggiungere l'integrazione nel browser e le stats...
Quello che c'è ora è un gioco discreto, ma per chi è stato abituato con q3 e ne ha vissuto l'evoluzione degli ultimi 10 anni è come fare parecchi passi indietro...
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 09:25   #67
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ]NeSsuNo[ Guarda i messaggi
E perchè no?
Perchè ho l'I-Touch 2G e non si trova in giro il jailbreak e penso non si troverà mai.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 21:26   #68
Ground_Zero
Senior Member

L'Avatar di Ground_Zero

Iscritto dal: Feb 2008
ragazzi qualcuno di voi sa dirmi come mai non viene salvato il mio punteggio(uccisioni, arma preferita ecc.) grazie!!!!!
come browser uso mozzilla
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003
Ground_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
GitHub propone che l'Unione Europea fina...
Ricordi Vine? Elon Musk sta per riportar...
Con l'IA agentica cambia tutto. E aument...
Crescita quadruplicata per ChatGPT: sono...
Vodafone vince il ricorso sui costi di a...
Altri cali notevoli su Amazon: Roborock ...
I droni invadono le autostrade: ecco il ...
Super PC Desktop da gaming già pr...
Offerte Oral-B da non perdere su Amazon:...
ChatGPT ora ti ricorda di fare una pausa...
Ultraleggero, compatto, prezzo super di ...
Eureka J15 Ultra scende ancora e la conc...
Processore Ryzen con 16 core e doppia V-...
Potenziare il proprio PC non è ma...
Robot top con autosvuotamento e senza sa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian