|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Detto questo, Steam è un'ottima piattaforma, se non ti garba che a volte sia lento, attendi qualche giorno e ti scarichi la demo di E:TW con molta più velocità.
![]() |
![]() |
#62 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() La legge italiana lo permette senza problemi: le varie EULA dei giochi probabilmente no, ma sono solo carta straccia se vanno in conflitto con la legge. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
http://www.onegames.it/20/10/2008/lo...si-fa-sentire/ alle case i giochi usati non convengono.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11 DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Se non erro, l'acquisto dei software in realtà è solo l'acquisto di una licenza per il suo utilizzo, non del software stesso, che è sempre di proprietà dell'azienda. Ergo non ho diritti sufficienti x poter rivendere a terzi questa licenza da me acquistata per l'uso di un prodotto terzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
comunque, oggi su steam pacchetto indie, 5 giochi, tra cui 3 bellissimi, gli altri due non li conosco, a 10 euro. Multiwinia, I fluid,trials2, eets e graviton2. Questo per controbattere a chi dice che non si trovano offerte su steam. Comunque, per tornare it, visto che questo discorso lascia veramente il tempo che trova(ripeto, non vi giocate i capolavori valve per non installare un programma in due minuti due?ROTFL), empire total war mi sembra davvero uno step avanti rispetto a medieval total war, belle le possibilità a terra, andare in melee non porta niente, sembra ottima anche la calibrazione delle distanze, e le possibilità a livello strategico, con le varie parti che compongono la propria milizia, pare interessante. Acquisto obbligato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
La licenza la posso trasferire. Quindi piantiamola di tirare questa cazzata "è illegale vendere i giochi usati".
Così come posso prestare il gioco a un amico. La cosa importante è che non lo usi, non serve neanche disinstallarlo visto che senza disco non parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Io i giochi che compro se voglio me li vendo o li regalo..se agli sviluppatori non piace, non mi interessa. Cmq per la serie "steam funziona benissimo". http://img15.imageshack.us/my.php?im...board01rky.jpg Su vista 64. ![]() Scarico da torrent (tanto non è illegale scaricare una demo liberamente fruibile) e la si finisce qui.
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Ad es. il gioco di half life 2 in teoria io non avrei potuto venderlo...perchè la licenza non era cedibile. Tanto possono scrivere quello che vogliono..io delle loro clausole vessatorie me ne sbatto altamente.
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11 DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
premesso che nn avevo mai usato steam. esce la demo leggo info e scopro di dover usare questo steam. lo installo si aggiorna ecc.. e alla fine nn scarica nulla. cerco faq o simili ma del mio problema nessuna menzione. facciamo una googlata ma nisba. pannello di controllo disinstalla steam. cerco su "altre" fonti. c'è solo il gioco completo del demo manco l'ombra ( ovviamente)
conclusione: volevo la demo per vedere se mi girava essendo un appassionato della serie. non compro il gioco sono loro che devono vendermi un prodotto nn sono io che devo diventare matto per dargli i miei soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq dopo che installi steam e lui si aggiorna, dovevi andare nel tabs negozio cercavi il gioco, da li trovavi il demo e lo scaricavi. per vedere a che punto era il down lo trovi nella tab i miei giochi! una volta scaricato da quest'ultimo tab facevi partire il gioco. sicuro che poi non è colpa del tuo SO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.