|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
|
Quote:
SE UNO GUARDASSE E LEGGESSE BENE LA FAMOSA EULA...CAPIREBBE TANTE, MA TANTE DI QUELLE COSE CHE SI GUARDEREBBE ATTORNO. MS ti concede il diritto ad usare il LORO sw... quando gli dai i CENTONI O I DOLLARONI tu GLI PAGHI IL PERMESSO AD USARE IL LORO SW, non ne diventi propretario... se UNA MATTINA SI SVEGLIANO, POTREBBERO AD ESEMPIO CHIUDERE I RUBINETTI, LANCIARE UN APPLET DA REDMOND E CIAO.. ![]() AD ESEMPIO: non potresti usare sw quali nlite IN QUANTO ANDRESTI A MODIFICARE il sw che loro ti danno in licenza d'uso.. |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
putt.... che prezzi!!!
per avere un sp2, tanto vale mi tengo vista o speriamo in una versione upgrade, perchè più di 100 sacchi non li sborso... datosi anche stanno già lavorando a windows 8, ovvero a come incularci altri soldi fra solo un paio di anni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Quote:
Se poi uno si vuole riallacciare a quello che dice Danckan allora...
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Tutti a prendere le ultime licenze di XP Pro
![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Per me erano alti i prezzi di VISTA e, se tanto mi da tanto, saranno alti i prezzi di Windows 7. Microsoft deve rifarsi della mancate vendite di VISTA.
Ma, per me, sbaglia a non tener conto dell'attuale grave situazione dell'economia mondiale. Soldi da spendere ce ne sono sempre meno e la conseguenza dei prezzi alti sarà lo slittamento dell'acquisto di PC - S.O. Sta accadento in tutti i comparti (vedi automobile)... Io ho saltato Vista e prima di prendere w7 a quei prezzi (ho un PC abbastanza recente) passerà molto tempo... forse al windows 7 service pack 1. ![]()
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
|
scusate ma si tratta dei prezzi delle retail o delle oem?!?
se sono retail, mi sembrano anche troppo bassi... non sono molto speranzoso dal lato prezzi comunque non avete considerato che devono uscire i prezzi per gli upgrade da vista a 7 |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
[mode nostradamus on] Ed io che dicevo qualche giorno fa in un'altro thread che i futuri (ormai non piu' a quanto pare) prezzi di windows 7 avrebbero raffreddato parecchio gli animi. ![]() [mode nostradamus off]
![]() |
![]() |
#68 | |
|
Quote:
la maggior parte delle persone compra nei grandi magazzini...nei grandi magazzini un PC senza os NON esiste (E LE PROCEDURE DI RIMBORSO DELLA LICENZA È SOSTANZIALMENTE UNA PRESA PER IL CULO...) annullando di fatto la ossibilità di scelta. aLTRESÌ IL CASO GIOCHI: BEH VISTI gli ultimi risultati dei giochi multipiattaforma, converrai che dargli 50 € per giochi fatti con i piedi ....fa girare i @@ no? oRMAI PROGRAMMANO PER CONSOLLE. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
IMHO
IMHO in questo ambito di recessione economica, che sia chiaro a tutti, si estederà pesantemente ad almeno tutto il 2009, se i prezzi fossero confermati sarebbero anacronistici.
Non si vengano a lamentare se poi qualcuno rispolvera versioni non ufficiali. In ambito business tutti sono rimasti e rimarranno ancorati a XP. Molte corporate stanno dismettendo i contratti sw con M$, mantenendosi parchi HW e SW attuali fissi almeno fino a fine 2009, e cosa fa M$ per "incentivare"? esce con questi prezzi? M$, stando alle varie sentenze dei tribunali, è in posizione dominante e se ne approfitta, anche di un mondo economicamente piegato; a voi ogni considerazione del caso... ![]() Sarebbe ora che facesse una politica prezzi più realistica alla realtà del mondo. Con quei soldi mi compro Una lavatrice, un ferro da stiro, ed un robot da cucina. Ora ditemi voi se una famiglia media, con stipendio netto di 1200 euro mensili spende tutti quei soldi per un OS?... ![]() Sicuramente c'è chi lo farà, perchè per i figli si sta anche senza mangiare, ma mi sembra uno sforzo economico spropositato, anche senza figli. Molti hanno business ben avviati a livello mondiale, ma se Bill Gates è uno degli uomini più ricchi del mondo, superando i petroldollari, mi sembra che un lauto margine di profitto non gli manchi proprio, no?... ![]()
PC::: AMD Phenom x6 1100T | Asus Sabertooth 990FX | 8Gb Corsair Vengeance | Gigabyte 460gtx 1 Gb | HDD: WDCaviarBlack 2TB -WD 80Gb SATA x2 Raid0 | HDDext: ...troppi !!! usb2.0 e 3.0 | Case Cooler Master Elite 333 | Ali Seasonic X-650 | NAS Synology 210j 4TB FOTO::: DSLR: Pentax k5D| FGZ540 | 50 f1,4 | 17-50f2,8 | 50-135f2,8 DA* | 12-24 f4 DA | 18-250 DA | Compact: Casio Exilim Z1080 | Exilim EXH15 Ultima modifica di Charlie-Brown : 06-02-2009 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
allora.. XP home OEM sono 68+iva xp premium aggiornameno 78+iva vista home premium oem 85+iva xp pro oem 107+iva vista business oem 108+iva vista ultimate oem 149+iva
e questi sarebbero prezzi alti... ?.. gli aggiormamenti costano praticamente come gli oem.. e sono pochi soldi.. quindi.. non vedo l'ora che esca il 7 per vederlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
io ce l'ho sul muletto per provarlo, mi trovo bene...nella sezione di vista c'è il topic su seven con tutte le info
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
e voi che ci credete... quei prezzi sono stati fatti ad hoc dal sito stesso per farsi pubblicità..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
|
Quote:
METTIAMOLA COSÌ: tutta la notizia in sè non ha senso 1) la famiglia compra il pc e ha windows già installato, anche se non lo vuole... 2) l'azienda o l'ufficio non aggiorna il solo so..quindi se sta bene con xp..gli frega na cippa.. 3) chi si fa il pc da solo o mette linux o acquista la Ultimate già attivata.. ![]() Insomma TUTTO ha poco senso... ![]() fermo restando che vivono in una dimensione ancora anacronistica e per certi versi irreale e falsa. Vogliono debellare la pirateria? Bene NON mi fai un sitema che funziona per 30 gg più altri 5 mesi filati con un banale rearm da shell...e che mi permette di ottenere gli aggiornamenti dal sito ufficile senza fiatare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
neanche mi sviluppano + flight simulator.
dopo quella notizia mi son istallato linux. adios windows! |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Prezzo starter edition
Ma se la starter edition, possibile candidata per i netbook, costa 200$ e ipotizzando uno sconto agli OEM del 50%, il prezzo del SO sarebbe il 33% del costo finale di un netbook. Credo che ci sia qualcosa che non va', probabilmente sara' nelle mie iptoesi, ma in ogni caso mi viene da pensare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
per un uso casalingo si puo usare winXP per giocare e ubuntu per fare tutto il resto,
questa é la mia situazione attuale e anche la futura, forse a voi i soldi ve li regalano, io non comprerei un nuovo SO nemmeno se costasse 50 euro, perche non riesco a trovare risposte alla semplice domanda : "A CHE SERVE?" |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
VIVA la pirateria....
la stano proprio cercando eh..!! vi preggo risparmiate i commenti tipo qua siamo tutti religiosi persone per bene ecc ecc... banatemi e basta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.