|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
purtroppo non c'è modo di capire se il portatile era rotto o meno, il fatto che non ci siano le foto proprio di quei particolari non è un chiaro concetto di colpa, se lui dice che i danni non c'erano dimmi su quale criterio possiamo affermare il contrario. D'altronde anche il precedente venditore mauro2671 ha affermato le stesse cose, cioè che funzionava perfettamente, e non c'erano motivi per non credergli.
------------------------------------------------------------------------------- Per contatti... usate l'email che è nel regolamento del mercatino.... i pvt sono sempre full. Ultima modifica di ceres66 : 14-12-2008 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
scusami ceres86 ma a questo punto se tutti fanno cosi qui girano "fregature" di continuo, perche tanto nessuno puo dimostrare nulla!!! cioè non credo che tomsmile sia cosi stupido da rompersi una cosa che ha comprato solo per rimandarla indietro,quindi le cose sono due:
1) o il portatile è partito cosi... 2) oppure si è danneggiato durante il viaggio (e comunque bisogna vedere come è stato fatto l'imballo,colpa sempre di chi spedisce) allora ,tomsmile, sono due le domande che ti voglio fare: 1) quando ti è arrivato, il pacco era integro?? 2) l'imballo era fatto bene??? se la risposta a queste 2 domande è positiva EVIDENTEMENTE è partito cosi e qui c'è qualcuno che ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS X KONDORELLI....NON FUNZIONANTE NON è SINONIMO DI ROVINATO O DISTRUTTO!!! Ultima modifica di alexxxxax : 14-12-2008 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Porca puzzola... mi fa piacere leggere il tuo msg alex.. perchè cominciavo ad avere paura di essere pazzo!
![]() Il pacco era imballato bene... Purtroppo non ero malizioso al punto di fare una foto da imballato, ma posso farla del cartone senza la carta che lo ricopriva per fare vedere che il pacco non ha subito bottarelle.. anzi... miracolo! inoltre era ricoperto di giornali, al centro dello scatolo, molto + grandi, e vi era un'intercapedine di giornali e polistirolo "neve"... Per il resto condivido in pieno quello cha ha detto alex... Quote:
Quote:
La giustizia si può basare sulla fiducia o sulle parole? ![]() |
||
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Allora dato che l'amico tomsmile ha confermato che il pacco era integro e l'imballo ben fatto si esclude la possibilità che possa essere rimasto danneggiato durante il trasporto quindi quale ipotesi rimane??????
O TOMSMILE IN PREDA AD UN RAPTUS DI PAZZIA SE LO è ROTTO....... OPPURE IL BEL PORTATILE è PARTITO COSI DAL PRINCIPIO E DATO CHE LE FOTO DI KONDORELLI NON DIMOSTRANO IL CONTRARIO...............VEDETE UN PO VOI Ultima modifica di alexxxxax : 14-12-2008 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Città: Roma
|
Buongiorno,
se può essere d'aiuto posto le foto del notebook in origine prima della mia spedizione(quando era acora integro) sono fatte con il cell ma rendono l'idea, sopratutto se si confrontano con quelle postate in seconda pagina, non si vedono le cerniere ma di certo non aveva quelle aperture laterali che si vedono nelle foto postate da tomsmile, secondo il mio parere poi magari mi sbaglio, il pc è stato aperto anche in maniera maldestra. Per quanto riguarda la mia sospensione per 5gg se il regolamento vieta espressioni di quel genere anche se non offensive penso sia giusto così, vorrei comunque fare una domanda al moderatore...è normale iniziare un post di vendita linkandone un'altro e facendo allusioni ad un utente di questo forum?? Cortesemente gradirei una risposta. Grazie ![]() ![]() ![]() ![]()
#66 |
Senior Member
|
Sono spariti tutti..
Il fatto è che io non sto nemmeno intervendo sul portatile (se non farci uso di navigazione per capire quale siano i problemi) in attesa di qualche sentenza! Ditemi come mi devo compartare!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Città: Roma
|
grazie per la risposta
#68 |
Senior Member
|
Potete gentilmente farci sapere qualcosa??? sono passate 2 settimane!!
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Ti avevamo già detto la nostra opinione, è inutile continuare a ribadirla. Visto che non c'è altro da aggiungere.. thread chiuso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.