|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
a me capita di infilare i cavi floppy al contrario, alcuni non hanno nè la tacca nè il buso ostruito per guidare l'inserimento.
però in quel caso l'unico inconveniente è che si rifiuta di funzionare ma niente danni ![]() alla fine pare che brit abbia deciso di mandarmi il disco
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
Mi raccomando, quando ti torna il disco chiamlo L: (Lazzaro)
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ragazzi...ieri ho iniziato a salvare i dati...all'inizio dall'hard disk da 250gb ho passato i file all'hard disk da 40gb...ragazzi...per passare certe cartelle anche non grandissime il PC (non so a chi dare responsabilità) ci metteva un sacco di tempo nel trasferimento...lentissimo!
Finito lo spazio dell'hard disk da 40gb per salvare altri dati potevo solo mettere i file nei DVD vuoti che avevo a disposizione... le masterizzazioni sono state lentissime!le più lente che possa ricordare! ho perso un sacco di tempo! ragazzi voi che credete che questa lentezza sia proprio dovuta all'hardisk da 250gb semi funzionante? |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
che dici capellone? |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
dico che se metti per sbaglio un molex al contrario la frittata è assicurata
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Siamo riusciti a venirne a capo da questa vicenda ?
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
|
ieri sono andato alla posta e ho spedito il pacco con dentro l'hard disk a capellone.Quando arriva vedrà cosa potrà fare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.