|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
La differenza tra me e te e che io non ho il tempo e la voglia di mettermi qui a postare le decine e decine di post che hai fatto contro dovella (direi che sono quasi un centinaio). Se tu ti diverti così continua pure ![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io rinominerei il post "Il processo di ...Dovella".
Non ho ancora capito i vostri motivi per avercela tanto con lui che dopotutto si trova in un paese libero e come tale è libero di esprimere ciò che pensa. ![]() Se poi è giusto/sbagliato condiviso/non condiviso il suo pensiero, basta usare toni diplomatici e nel caso lasciare stare, senza per forza avventarsi virtualmente sul soggetto, anche perchè così non aiutate di certo il povero autore di questo e altri post che si rivolgono a voi per risolvere i loro problemi/dubbi/curiosità, ma che alla fine vengono solo insultati (o peggio viene insultato Dovella! ![]() Dai ragazzi una camomilla e si ricomincia! ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
#63 | |||
|
Quote:
dovella ha rotto le balle nelle ultime 24 ore postando con "cattiveria" a go go. Altri utenti che ora fanno le vittime e chiedono il suo ban (ma guarda te che pulpito....) vanno avanti da mesi a dire idiozie. Quote:
![]() Quote:
vabbè. saluti. Ultima modifica di BaZ....!!!! : 04-11-2008 alle 21:06. |
|||
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Permettimi di risponderti,ma io sono stato sospeso proprio per una parola "umoristica",tempo fa.Ergo psiche non accetta umorismo-sarcasmo e te dovresti averlo capito da un pezzo. Detto questo se cercaste di non rispondere a vicenda a cose che non c'entrano nulla con il contesto,magari ci sarebbe una buona serenità,non solo all'interno di questo thread ma anche all'interno della sezione stessa. Ricordo che la sezione "prende" determinate strade grazie a noi utenti,quindi se scegliamo di evitare la polemica,ci guadagnamo tutti. Grazie. ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
cioè qui si sta criticando a go go l'operato dei MOD che paiono degli spaventapasseri, manco il mago di Oz meglio riesce a fare e non si sospende?
ammazza oh ![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
..perchè per te è importante sapere se l'uno si è ispirato all'altro o viceversa !? C'è qualche copyright o qualche premio che mi sfugge !? |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Io ho aperto un 3d civilmente, così per fare 2 chiacchiere. Se volevo il flame scrivevo MICROSOFT MERDA così dovella in quattroequattrootto tirava fuori la santa inquisizione che mi processava e mi bruciava via TCP/IP. Poi se voi super adoratori di microsoft (fanboy è troppo restrittivo) il mio post è inutile, blasfemo, ingrato etc nei confronti della SUPREMA emmesse allora è meglio che sta sezione chiuda... O meglio ancora, ne aprissero una altra chiamandola BATTLEGROUND MS VS ALL. A me fottesega se mo dici che tu ce l'hai in proto-subumana beta epsilon windows 7 e che per te è il più bell SO del mondo "evviva microsoft" etc etc... Parlassimo di una bella figa capirei... Cristo stiamo parlando DI UN SISTEMA OPERATIVO PER PC. Ci sono altre cose al mondo da adorare e da attendere spasmodicamente. E ti parla uno che coi pc e sistemi operativi ci lavora tutto il giorno e tutti i giorni. E che cazzo. Saluti e baci. Ultima modifica di G-DannY : 04-11-2008 alle 21:23. |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
TORNIAMO IT PER FAVORE? HO POSTATO QUESTO MA NESSUNO MI SI E' CAAATO
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
Cioè mi devo pure beccare delle offese per discutere. Non mi pareva di averti offeso. Bonne nuite. Pensala come ti pare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Ma è così difficile abbandonare il sentiero di guerra? ![]() Per rimanere in tema secondo me non è tanto l'aver copiato per esempio la barra start, ma tanto quanto il dover inventarsi qualcosa di diverso che però svolga la stessa funzione e se ci pensate bene avendo come immagine mentale quella di windows è difficile pensare a qualcosa di diverso ma che differisca magari solo nel colore o nelle icone, e poi visto che la maggior parte degli utenti è così abituata, portare un cambiamento drastico potrebbe non gradire a molti utenti... Ultima modifica di epa : 04-11-2008 alle 21:28. |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Te lo dico amichevolmente,cambia alcune parole del tuo post perchè rischi una sospensione.Comunque hai fatto bene ad aprire il thread,visto che in democrazia si può far qualunque cosa nei limiti del rispetto dell'altro. ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Riferendomi al tuo discorsi,se è per questo in tanti affermano che l'interfaccia grafica di leopard è stata copiata dalla microsoft con vista.Il punto è che non esiste il copia quello e copia questo,ma è cosa normale prendere spunto dal lavoro di qualcun altro e migliorarlo a proprio piacimento.Alla fine non si fà altro che valorizzare al massimo ciò che è stato creato da un dato programmatore in origine.Io ne andrei fiero... ![]()
![]() |
![]() |
#74 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ad ogni modo io non ci vedo nulla di simile (gadgets a parte), e personalmente sono contento così. Quote:
Ma cmq nonostante ciò credo sia vero ciò che dici, del resto ci sono un sacco di personaggi che hanno lavorato per "il rivale" del momento e che in un modo o nell'altro hanno fatto la storia dell'informatica, nel bene e nel male. |
||
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sà che hai ragione... ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
|
|
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Intanto chiudo anche questa discussione dato che si è passati a parlare di tutt'altro come fossimo al Bar.
Stassera (se trovo il tempo) rileggo gli ultimi post e tiro le conclusioni |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.