Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2008, 17:02   #61
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Non penso proprio....Noi siamo moooooolto più cervellotiche di voi. Quando non vogliamo il più delle volte è perchè c'è qualcosa che non va nel rapporto e ci passa la voglia, non vuol dire che la soddisfiamo con qualcun altro. Secondo me in questo caso lei non vuol farlo perchè sa che lui è ben disposto a farlo quando vuole lei e quindi non è ispirata. Se lui se la tira vedi come a lei torna la voglia se le interessa l'articolo. Lei pensa che per lui non ne esistano altre al mondo. Che gusto c'è? IMHO
Una cosa che odio delle donne....meno seghe mentali!
Vuoi scopare col tuo ragazzo? Fallo! Non ti va? Alla prossima!

"no non lo faccio perchè so che lui vuole e quindi se mi concedo non c'è soddisfazione perchè poi non gli va in tiro perchè sapevo che io gliela avrei data, ma io non volevo, e quindi faccio finta di niente, anche se vorrei, ma non posso, ma lo amo, però è un porco non pensa ad altro, quindi niente, ma forse si, o no?ecc ecc ecc"

Umpf
Old 02-11-2008, 17:03   #62
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Io veramente ho molte amiche e ascoltato le confidenze di tutte quindi analizzo con facilità ma per quel che riguarda me sinceramente preferisco sapere che per il mio lui ci sono solo io. Anzi, se penso che a lui possono piacere altre Purtroppo esistono invece ragazze a cui questa cosa non porta stimoli. Io al contrario, in situazioni di dubbio, di ragazzo che se la tira, che fa il cretino con altre, mi esaurisco, non ce la faccio proprio. Il mondo è bello perchè è avariato...
Old 02-11-2008, 17:05   #63
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Io veramente ho molte amiche e ascoltato le confidenze di tutte quindi analizzo con facilità ma per quel che riguarda me sinceramente preferisco sapere che per il mio lui ci sono solo io. Anzi, se penso che a lui possono piacere altre Purtroppo esistono invece ragazze a cui questa cosa non porta stimoli. Io al contrario, in situazioni di dubbio, di ragazzo che se la tira, che fa il cretino con altre, mi esaurisco, non ce la faccio proprio. Il mondo è bello perchè è avariato...
Ovvio che gli piacciono le altre, mica esisti solo tu. Se sta con te ci sarà un motivo, chiaro, è innamorato, ma è normale che fisicamente gli piacciano altre donne.
Old 02-11-2008, 17:06   #64
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da diafino Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, scusate ma devo sfogarmi, purtroppo sento la storia con la mia ragazza di sta pian piano sgretolando.

CUT
Mollala.
Ziosilvio è offline  
Old 02-11-2008, 17:06   #65
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Una cosa che odio delle donne....meno seghe mentali!
Vuoi scopare col tuo ragazzo? Fallo! Non ti va? Alla prossima!

"no non lo faccio perchè so che lui vuole e quindi se mi concedo non c'è soddisfazione perchè poi non gli va in tiro perchè sapevo che io gliela avrei data, ma io non volevo, e quindi faccio finta di niente, anche se vorrei, ma non posso, ma lo amo, però è un porco non pensa ad altro, quindi niente, ma forse si, o no?ecc ecc ecc"

Umpf
Forse non hai capito, non è che ci pensano certe ragazze. Semplicemente gli passa la voglia per quello. Mica si fanno tutto sto ragionamento, è istintivo. Se poi si chiedono perchè non hanno voglia la risposta è in questo ragionamento. Ma raramente se lo chiedono.
Old 02-11-2008, 17:07   #66
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Forse non hai capito, non è che ci pensano certe ragazze. Semplicemente gli passa la voglia per quello. Mica si fanno tutto sto ragionamento, è istintivo. Se poi si chiedono perchè non hanno voglia la risposta è in questo ragionamento. Ma raramente se lo chiedono.
Appunto!
Ogni tanto fermatevi un attimo e pensateci "ma non sarà che rompo il cazzo per nulla?"
Old 02-11-2008, 17:07   #67
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Quote:
Ovvio che gli piacciono le altre, mica esisti solo tu. Se sta con te ci sarà un motivo, chiaro, è innamorato, ma è normale che fisicamente gli piacciano altre donne.
Si, lo so, ma non ci penso. Il peso del confronto mi distruggerebbe.
Old 02-11-2008, 17:09   #68
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Quote:
Non penso proprio....Noi siamo moooooolto più cervellotiche di voi. Quando non vogliamo il più delle volte è perchè c'è qualcosa che non va nel rapporto e ci passa la voglia, non vuol dire che la soddisfiamo con qualcun altro. Secondo me in questo caso lei non vuol farlo perchè sa che lui è ben disposto a farlo quando vuole lei e quindi non è ispirata. Se lui se la tira vedi come a lei torna la voglia se le interessa l'articolo. Lei pensa che per lui non ne esistano altre al mondo. Che gusto c'è? IMHO
Giustissimo

Cmq per la cronaca tra 20 minuti è qui
diafino è offline  
Old 02-11-2008, 17:10   #69
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Quote:
Appunto!
Ogni tanto fermatevi un attimo e pensateci "ma non sarà che rompo il cazzo per nulla?"
Ehhhhhh? Non ho capito? Ma che centra il fatto di rompere? Io dico solo che ad alcune passa la voglia quando dall'altra parte vedono un ragazzo sbavante e sottomesso.Non è che ci pensano e decidono di non farlo. Semplicemente non gli va più e non lo fanno. Non è il mio caso, io sono l'esatto opposto.
Old 02-11-2008, 17:13   #70
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Ehhhhhh? Non ho capito? Ma che centra il fatto di rompere? Io dico solo che ad alcune passa la voglia quando dall'altra parte vedono un ragazzo sbavante e sottomesso.Non è che ci pensano e decidono di non farlo. Semplicemente non gli va più e non lo fanno. Non è il mio caso, io sono l'esatto opposto.
Sappiamo tutti che una donna quando si rifiuta di far sesso non dice di no e basta, ma inizia una serie di "piagnistei" (come per qualsiasi altra cosa )....poi ovvio, dipende sempre dalla singola persona, ma credo che nella maggior parte dei casi il tutto non si limti solo ad un semplice "no, non ne ho voglia".

Quindi la rottura ci sta tutta
Old 02-11-2008, 17:14   #71
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Città: casalecchio di reno
Tipico esemplare di stronzA.
Quando capita di incappare in esseri simili (che siano stronzI o stronzE ) l'unica è mollare la presa.
Se lei tiene veramente a te, farà di tutto per tenerti da te.
Altrimenti sta solo cercando un modo di farsi mollare perchè non ha il fegato di farlo lei
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 02-11-2008, 17:17   #72
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Mah, se lo dici tu.....Io se non ne ho voglia non la ho perchè me la fanno passare e di solito non lo dico. Se lo capisci bene sennò ciao(dopo un po' che la voglia non me la fai tornare e non ti poni il problema ti mando a quel paese). I piagnistei non fanno per me....
Old 02-11-2008, 17:18   #73
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
se preferisce l'amico a te...cazzi suoi
juninho85 è offline  
Old 02-11-2008, 17:20   #74
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Altrimenti sta solo cercando un modo di farsi mollare perchè non ha il fegato di farlo lei
Qui tocca quotare per forza.
Old 02-11-2008, 17:20   #75
ghost driver
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da diafino Guarda i messaggi
Giustissimo

Cmq per la cronaca tra 20 minuti è qui
e tu ovviamente farai lo zerbino vero?
ghost driver è offline  
Old 02-11-2008, 17:25   #76
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
letizia, vieni tu a casa mia, o io a casa tua?
NepTuna è offline  
Old 02-11-2008, 17:26   #77
ghost driver
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
vengo io a trovarti posso?
ghost driver è offline  
Old 02-11-2008, 17:31   #78
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
OT
letizia, ma sei di taranto città proprio? non siamo in molti ad essere di taranto (anche se effettivamente non sono nè di taranto città, e ci torno solo per le festività )
Taranto Centro Città per essere precisi. Più tarantina di così non potrei essere. Se sia un bene o un male non lo so....

Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
Mmm, mi sa che il mio ragazzo non sarebbe molto d'accordo nè dell'una nè dell'altra cosa.... A meno che tu non sia una ragazza
Old 02-11-2008, 17:44   #79
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Eccomi qui..

Sono riuscito a tirare fuori tutto. Lei non ha detto nulla, stranamente. Mi ha ridato un bracciale che aveva su e che le avevo regalato io.
diafino è offline  
Old 02-11-2008, 17:49   #80
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
stranamente? hai bruciato sul tempo le sue mosse :sisi:
ozeta è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Offerte Bose folli su Amazon: QuietComfo...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian