Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-11-2008, 19:45   #61
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
se posso dire la mia

se posso dire la mia l'utente 65ziella ha forse interpretato quell'"oltre" presente nel documento "valutazione autonoma dei prodotti" come addizionale al 20% del regolamento, in effetti dovremmo chiedere al moderatore perchè la dicitura trae un pò in inganno, si potrebbe interpretare come dice l'utente 65ziella ovvero 20% per l'iva e un addizionale di minimo il 20% perchè l'oggetto è privo di garanzia, oppure e credo che sia questa l'interpretazione che il mod ha voluto comunicare prendere in considerazione uno scorporo maggiore del 20% nel caso in cui l'oggetto non abbia la garanzia, è ovvio che se si toglie solo il 20% ad un oggetto che non ha garanzia questo sarà difficilmente venduto però sta sempre al venditore decidere cosa vuol fare, se poi il materiale gli rimane sul groppone fatti suoi.......ciao
Old 27-11-2008, 19:55   #62
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
se posso dire la mia l'utente 65ziella ha forse interpretato quell'"oltre" presente nel documento "valutazione autonoma dei prodotti" come addizionale al 20% del regolamento, in effetti dovremmo chiedere al moderatore perchè la dicitura trae un pò in inganno, si potrebbe interpretare come dice l'utente 65ziella ovvero 20% per l'iva e un addizionale di minimo il 20% perchè l'oggetto è privo di garanzia, oppure e credo che sia questa l'interpretazione che il mod ha voluto comunicare prendere in considerazione uno scorporo maggiore del 20% nel caso in cui l'oggetto non abbia la garanzia, è ovvio che se si toglie solo il 20% ad un oggetto che non ha garanzia questo sarà difficilmente venduto però sta sempre al venditore decidere cosa vuol fare, se poi il materiale gli rimane sul groppone fatti suoi.......ciao
Il regolamento é limpido:

1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
Bhairava è offline  
Old 27-11-2008, 20:10   #63
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
già

bè direi proprio di sì.........quindi sta al venditore decidere di togliere più del 20% quindi l'utente 65ziella se interessato può solo far notare in pvt al venditore questa cosa.......se poi il venditore non ritiene opportuno togliere altro bè son fatti suoi......
Old 27-11-2008, 20:14   #64
65ziella
Senior Member

L'Avatar di 65ziella

Iscritto dal: Oct 2003
Città: bologna
Bene avevo(forse )interpretato male,lascio la coda meglio nuovo a 79£ ciao e scsate ragazzi(anche al venditore).
65ziella è offline  
Old 28-11-2008, 10:54   #65
andr3a83
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da [Vdd]Gabrieletor Guarda i messaggi
3 pcie x .se vuoi è il tuo turno
qualè il prezzo ultimo che puoi farmi? cosi decido
andr3a83 è offline  
Old 28-11-2008, 14:00   #66
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Quote:
Originariamente inviato da andr3a83 Guarda i messaggi
qualè il prezzo ultimo che puoi farmi? cosi decido
il prezzo è quello se hai un ali da scambiare possiamo fare scambio piu conguaglio
[Vdd]Gabrieletor è offline  
Old 28-11-2008, 14:59   #67
andr3a83
Senior Member

se interessa ho un lc power da 550w, il modello esatto te lo dirò lunedi perchè questo fine settimana sono via..oppure ho anche un altro lc power da 600w..se fai scambio con conguaglio sarebbe perfetto altrimenti mi avanzerebbe un alimentatore
andr3a83 è offline  
Old 28-11-2008, 15:23   #68
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Quote:
se interessa ho un lc power da 550w, il modello esatto te lo dirò lunedi perchè questo fine settimana sono via..oppure ho anche un altro lc power da 600w..se fai scambio con conguaglio sarebbe perfetto altrimenti mi avanzerebbe un alimentatore
si preferirei uno in garanzia che forse devo metterlo nel pc di un amico
Old 28-11-2008, 15:38   #69
andr3a83
Senior Member

quando torno ti dico bene i modelli e la garanzia che rimane..il 600w è recente mentre il 550w avrà un anno e qualche mese..devo vedere se ho gli scontrini
andr3a83 è offline  
Old 30-11-2008, 10:22   #70
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

up
Old 30-11-2008, 18:08   #71
andr3a83
Senior Member

allora se ti interessa ho questo ali LC-POWER Super Silent LC-6600 600W + 30 euro e ognuno paga le se spese
andr3a83 è offline  
Old 30-11-2008, 18:39   #72
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Quote:
allora se ti interessa ho questo ali LC-POWER Super Silent LC-6600 600W + 30 euro e ognuno paga le se spese
se è in garanzia si puo fare
Old 30-11-2008, 20:03   #73
andr3a83
Senior Member

sicuramente lo è dato che l'ho preso da poco..devo solo cercare lo scontrino..domani vedo di trovarlo
andr3a83 è offline  
Old 30-11-2008, 23:01   #74
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Quote:
sicuramente lo è dato che l'ho preso da poco..devo solo cercare lo scontrino..domani vedo di trovarlo
ok fammi sapere
Old 01-12-2008, 11:24   #75
andr3a83
Senior Member

allora l'ali è di settembre, ho la ricevuta
lo scambio si può fare ma devi assicurarmi che il tuo è perfettamente funzionante e che in caso di malfunzionamenti nell'immediato te lo riprendi indietro
andr3a83 è offline  
Old 03-12-2008, 12:43   #76
andr3a83
Senior Member

ti ho mandato dei pvt.vedo che ti sei collegato ieri e anche oggi ma non rispondi..volevo solo sapere se sei riuscito a spedire oggi il tuo alimentatore
andr3a83 è offline  
Old 03-12-2008, 12:48   #77
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Quote:
ti ho mandato dei pvt.vedo che ti sei collegato ieri e anche oggi ma non rispondi..volevo solo sapere se sei riuscito a spedire oggi il tuo alimentatore
come da accordi lo spedisco appena mi arriva il tuo...
Old 03-12-2008, 13:11   #78
andr3a83
Senior Member

guarda io te l'ho mandato prima perchè altrimenti stavi senza te anche se hai scritto che l'ali serviva a un tuo amico..comunque è in consegna il pacco oggi avendo spedito con sda e servizio timedefinite..quindi se anche tu mi faresti il favore di spedirmelo oggi come ti avevo chiesto
grazie
andr3a83 è offline  
Old 03-12-2008, 16:03   #79
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

pacco arrivato, pero ce un problema mi avevi detto che era in garanzia ma l'ali in questione è completo di fattura ma privo di scatola quindi a questo punto non so se la garanzia possa valere..

edit

ho telefonato e mi hanno detto che vale anche senza scatola quindi come da accordi domattina spedisco

Ultima modifica di [Vdd]Gabrieletor : 03-12-2008 alle 16:07.
Old 10-12-2008, 07:04   #80
andr3a83
Senior Member

è da giovedi che aspetto questo benedetto alimentatore..ti chiedo il codice e mi dici che me lo mandi poi sparisci..se entro oggi non mi arriva mi rimandi subito il mio che ti ho spedito perchè mi serve urgentissimo
andr3a83 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian