Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-11-2008, 00:01   #41
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Quote:
Originariamente inviato da 65ziella Guarda i messaggi
Ciao a me interessa ma sul Web si trova sotto gli 80 euro nuovo!Forse se limi un pò potremmo fare l'affare,anche perchè senza garanzia e con l'usura(e L'iva)credo che il tuo prezzo sia fuori mercato,fammi sapere io a 60 spedito posso arrvarci altrimenti dimmi tu.
passami un link valido ai fini del regolamento in pvt e io adatto il prezzo
[Vdd]Gabrieletor è offline  
Old 27-11-2008, 00:11   #42
65ziella
Senior Member

L'Avatar di 65ziella

Iscritto dal: Oct 2003
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da [Vdd]Gabrieletor Guarda i messaggi
Qua http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=688

e qua http://www.hardware-planet.it//produ...roducts_id=166
65ziella è offline  
Old 27-11-2008, 00:13   #43
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
se la matematica non è un opinione 79 /1,2 = 66, qualcosa io lo metto a 75 spedito che sarebbe 66 + 9 € di pacco celere 3 + LE SPIRALINE UVREACTIVE = 75

quindi il prezzo è perfettamente in regola
acceto cmq scambi proponi e magari in PVT
Old 27-11-2008, 00:14   #44
65ziella
Senior Member

L'Avatar di 65ziella

Quote:
Scusa non ho usato il PVT,provvedo subito azz!!
65ziella è offline  
Old 27-11-2008, 00:14   #45
Eagle_76
Senior Member

L'Avatar di Eagle_76

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
Coda, ma a prezzo rivisto, considerato che non ha garanzia.
Eagle_76 è offline  
Old 27-11-2008, 00:33   #46
65ziella
Senior Member

L'Avatar di 65ziella

spiraline no

Quote:
se la matematica non è un opinione 79 /1,2 = 66, qualcosa io lo metto a 75 spedito che sarebbe 66 + 9 € di pacco celere 3 + LE SPIRALINE UVREACTIVE = 75

quindi il prezzo è perfettamente in regola
acceto cmq scambi proponi e magari in PVT
Ti ho scritto in PVT,comunque come ti ho dimostrato nel messaggio privato il prezzo deve essere ribassato di un 20\25% perchè non ha garanzia,ed almeno di un 10% x usura(non specificata da te,del tempo che l'hai usato)il regolamento del mercatino è abbastanza chiaro soprattutto per quello che riguarda la garanzia e sulla percentale da togliere dopo aver scorporato l'iva.Io la proposta te lo fatta 60 euro spedito.vedi te PS come da titolo le spiraline non mi servono grazie ciao

Ultima modifica di 65ziella : 27-11-2008 alle 20:03.
65ziella è offline  
Old 27-11-2008, 01:17   #47
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Quote:
Ti ho scritto in PVT,comunque come ti ho dimostrato nel messaggio privato il prezzo deve essere ribassato di un 20\25% perchè non ha garanzia,ed almeno di un 10% x usura(non specificata da tedel tempo che l'hai usato)il regolamento del mercatino è abbastanza chiaro soprattutto per quello che riguarda la garanzia e sulla percentale da togliere dopo aver scorporato l'iva.Io la proposta te lo fatta 60 euro spedito.vedi te PS come da titolo le spiraline non mi servono grazie ciao
evitiamo di inventare regole del mercatino l'unica regola esistente è levare l'iva.

e basta a mio piacimento ho anche levato 6 euro di usura visto che lo vendo a 70 spedito nonostante 66 sia il prezzo da regolamento ma visto che è senza garanzia 6 € li ho tolti senza problemi ma sotto non scendo .

tra l'altro ti avevo chiesto di non intervenire in questo mo sul mio thread ma di farlo in pvt, mi mandi un pvt, e poi che fai ? riscrivi il testo del pvt qui sul thread? in piu inventando regole a te comodo?
dopo che ti avevo chiesto di non discuterne in pvt?

segnalato
Old 27-11-2008, 13:22   #48
65ziella
Senior Member

L'Avatar di 65ziella

Quote:
evitiamo di inventare regole del mercatino l'unica regola esistente è levare l'iva.

e basta a mio piacimento ho anche levato 6 euro di usura visto che lo vendo a 70 spedito nonostante 66 sia il prezzo da regolamento ma visto che è senza garanzia 6 € li ho tolti senza problemi ma sotto non scendo .

tra l'altro ti avevo chiesto di non intervenire in questo mo sul mio thread ma di farlo in pvt, mi mandi un pvt, e poi che fai ? riscrivi il testo del pvt qui sul thread? in piu inventando regole a te comodo?
dopo che ti avevo chiesto di non discuterne in pvt?

segnalato
Ciao come già detto in precedenza e soprattutto in PVT,il regolamento alla voce: METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI,dice che oltre allo scorporo dell'iva bisogna decurtare un 20% e oltre se il componente ha parti mancanti o manca della garanzia,vattelo a leggere,per quello che riguarda il fatto di aver postato qui e non in Pvt ti ho chiesto subito scusa(rileggiti i post)ma questo non togli che tu stai vendendo un alimentatore usato senza garanzia allo stesso prezzo del nuovo!E non accetto che tu mi scriva "segnalato" cosè una intimidazione?Io ti ho fatto una proposta seria 60 euro spedito,che non è altro che il valore sul web(79)- l'iva-l'usura-il 20/25% della mancanza di Garanzia(come specifica il regolamento di Upgrade)Quindi se ti va bene facciamo l'affare,altrimenti amici come prima!PS..Ho visto che hai un altro alimentatore in vendita(non modulare)dove specifichi che lo cambi x passare a Modulare,e allora perchè dai via questo che è modulare?
65ziella è offline  
Old 27-11-2008, 13:37   #49
Eagle_76
Senior Member

L'Avatar di Eagle_76

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
Quote:
Ciao, ragazzi questo è il link: http://www.hardware-planet.it//produ...roducts_id=166
Costa 79 euro, tolta l'iva 65 e spiccioli. Ma vuoi mettere che tu non hai ne scatolo e ne garanzia? 60 eur spedito credo sia equo. A questo prezzo sono in coda anche io. Un saluto
Eagle_76 è offline  
Old 27-11-2008, 14:45   #50
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Quote:
Ciao come già detto in precedenza e soprattutto in PVT,il regolamento alla voce: METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI,dice che oltre allo scorporo dell'iva bisogna decurtare un 20% e oltre se il componente ha parti mancanti o manca della garanzia,vattelo a leggere,per quello che riguarda il fatto di aver postato qui e non in Pvt ti ho chiesto subito scusa(rileggiti i post)ma questo non togli che tu stai vendendo un alimentatore usato senza garanzia allo stesso prezzo del nuovo!E non accetto che tu mi scriva "segnalato" cosè una intimidazione?Io ti ho fatto una proposta seria 60 euro spedito,che non è altro che il valore sul web(79)- l'iva-l'usura-il 20/25% della mancanza di Garanzia(come specifica il regolamento di Upgrade)Quindi se ti va bene facciamo l'affare,altrimenti amici come prima!PS..Ho visto che hai un altro alimentatore in vendita(non modulare)dove specifichi che lo cambi x passare a Modulare,e allora perchè dai via questo che è modulare?
nemmeno leggo ... il prezzo è quello è da regolamento e non scendo

.
Old 27-11-2008, 16:40   #51
65ziella
Senior Member

L'Avatar di 65ziella

Quote:
nemmeno leggo ... il prezzo è quello è da regolamento e non scendo

.
Ma quale regolamento,quello scritto da te?Me lo puoi postare?Se uno non da garanzia automaticamente si toglie una percentuale che va dal 20% in su,se poi tu vuoi fare di testa tua contento te,ma dammi retta fai un giro sul regolamento poi ti fai sentire,come detto a 60 spedito ci stò
65ziella è offline  
Old 27-11-2008, 16:56   #52
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Quote:
Ma quale regolamento,quello scritto da te?Me lo puoi postare?Se uno non da garanzia automaticamente si toglie una percentuale che va dal 20% in su,se poi tu vuoi fare di testa tua contento te,ma dammi retta fai un giro sul regolamento poi ti fai sentire,come detto a 60 spedito ci stò
ancora insisti? sta regola del 20 % lai inventata tu io non lo mai sentita e mai vista applicare da nessuno quindi per favore ora finiscila mi hai inzozzato anche troppo il thread di vendita
Old 27-11-2008, 17:00   #53
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Il regolamento dice solo che nel caso in cui manchi la garanzia si deve togliere più del'20%. Quindi uno può togliere 21, 25, 30, a propria discrezione.
Va da sé che il prezzo di questo ali, pur essendo fuori mercato e molto poco appetibile, non viola il regolamento.

Ultima modifica di Bhairava : 27-11-2008 alle 17:26.
Bhairava è offline  
Old 27-11-2008, 17:10   #54
andr3a83
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
coda..se arriva il mio turno avvisami e ti dico se lo prendo o meno
quanti attacchi pci ex ha?
andr3a83 è offline  
Old 27-11-2008, 17:18   #55
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Il regolamento dice solo che nel caso in cui manchi la garanzia si deve togliere più del'20%. Quindi uno può togliere 20, 21, 25, 30, a propria discrezione.
Va da sé che il prezzo di questo ali, pur essendo fuori mercato e molto poco appetibile, non viola il regolamento.
grazie
Old 27-11-2008, 17:21   #56
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da andr3a83 Guarda i messaggi
coda..se arriva il mio turno avvisami e ti dico se lo prendo o meno
quanti attacchi pci ex ha?
3 pcie x .se vuoi è il tuo turno
Old 27-11-2008, 19:58   #57
65ziella
Senior Member

L'Avatar di 65ziella

Quote:
Il regolamento dice solo che nel caso in cui manchi la garanzia si deve togliere più del'20%. Quindi uno può togliere 21, 25, 30, a propria discrezione.
Si ma oltre a togliere dal21%in sù x la garanzia come dici tu,ma tale operazione va fatta dopo aver scorporato l'iva,ma lui ha tolto solo l'iva appunto,se il prezzo sul web è di 79 £ togliendo l'iva si arriva a 63.20,togliendo il 21% x garanzia mancante si va a 49.928 poi si dovrebbe togliere na percentuale x l'usura che non è stata nemmeno specificata dal proprietario dell'alimentatore ma che io non voglio calcolare adesso,quindi siamo a 49.928 a cui andrebbero aggiunte le spese di spedizione,sbaglio o il mio ragionamento fila?Attendo una risposta dal moderatore Bhairava,qindi i 75£ chiesti mi sembrano veramente troppi,a 60£spediti ripeto si può fare altrimenti meglio nuovo a 79£!
65ziella è offline  
Old 27-11-2008, 20:02   #58
65ziella
Senior Member

L'Avatar di 65ziella

Quote:
grazie
Ma hai capito che ti sei dimenticato di togliere dopo l'iva la percentuale x la mancata garanzia che dai?(dal 21% in sù)quindi tu stai vendendo l'alimentatore maggiorato del minimo 21% in più di quello che vale..Capito
65ziella è offline  
Old 27-11-2008, 20:33   #59
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Quote:
*
Old 27-11-2008, 20:36   #60
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Quote:
Ma hai capito che ti sei dimenticato di togliere dopo l'iva la percentuale x la mancata garanzia che dai?(dal 21% in sù)quindi tu stai vendendo l'alimentatore maggiorato del minimo 21% in più di quello che vale..Capito
... leggiti il regolamento e smetti di intervenire per favore tanto non hai ragione e USA I PVT
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian