|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: bologna
|
Quote:
e qua http://www.hardware-planet.it//produ...roducts_id=166 |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
se la matematica non è un opinione 79 /1,2 = 66, qualcosa io lo metto a 75 spedito che sarebbe 66 + 9 € di pacco celere 3 + LE SPIRALINE UVREACTIVE = 75
quindi il prezzo è perfettamente in regola acceto cmq scambi proponi e magari in PVT |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
Coda, ma a prezzo rivisto, considerato che non ha garanzia.
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
spiraline no
Ti ho scritto in PVT,comunque come ti ho dimostrato nel messaggio privato il prezzo deve essere ribassato di un 20\25% perchè non ha garanzia,ed almeno di un 10% x usura(non specificata da te,del tempo che l'hai usato)il regolamento del mercatino è abbastanza chiaro soprattutto per quello che riguarda la garanzia e sulla percentale da togliere dopo aver scorporato l'iva.Io la proposta te lo fatta 60 euro spedito.vedi te PS come da titolo le spiraline non mi servono grazie ciao
Ultima modifica di 65ziella : 27-11-2008 alle 20:03. |
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
e basta a mio piacimento ho anche levato 6 euro di usura visto che lo vendo a 70 spedito nonostante 66 sia il prezzo da regolamento ma visto che è senza garanzia 6 € li ho tolti senza problemi ma sotto non scendo . tra l'altro ti avevo chiesto di non intervenire in questo mo sul mio thread ma di farlo in pvt, mi mandi un pvt, e poi che fai ? riscrivi il testo del pvt qui sul thread? in piu inventando regole a te comodo? dopo che ti avevo chiesto di non discuterne in pvt? segnalato |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
Quote:
Costa 79 euro, tolta l'iva 65 e spiccioli. Ma vuoi mettere che tu non hai ne scatolo e ne garanzia? 60 eur spedito credo sia equo. A questo prezzo sono in coda anche io. Un saluto |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Ma quale regolamento,quello scritto da te?Me lo puoi postare?Se uno non da garanzia automaticamente si toglie una percentuale che va dal 20% in su,se poi tu vuoi fare di testa tua contento te,ma dammi retta fai un giro sul regolamento poi ti fai sentire,come detto a 60 spedito ci stò
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Il regolamento dice solo che nel caso in cui manchi la garanzia si deve togliere più del'20%. Quindi uno può togliere 21, 25, 30, a propria discrezione.
Va da sé che il prezzo di questo ali, pur essendo fuori mercato e molto poco appetibile, non viola il regolamento. Ultima modifica di Bhairava : 27-11-2008 alle 17:26. |
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda..se arriva il mio turno avvisami e ti dico se lo prendo o meno
quanti attacchi pci ex ha? |
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
... leggiti il regolamento e smetti di intervenire per favore tanto non hai ragione e USA I PVT
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.