|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Si, l'autofocus è fondamentale! Comunque oggi comincio un po di guerrilla marketing con i qrcode ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Nerd...
![]()
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
E' molto nerd ma è anche molto il futuro, fin tanto che non si inventeranno un intelligenza artificiale veramente oltre l'immaginazione
![]()
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
ragazzi, io sul mio nokia uso un buonissimo programma per symbian che si chiama quickmark.
Riesce a leggere in meno di un secondo i codici anche sullo schermo senza nessun problema, da una distanza anche notevole e senza neanche inquadrarlo bene, e pensare che ho un e51 che a livello di fotocamera non è che sia chissà cosa. |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma sono molto diffusi? perchè io non li ho mai visti, massimo un paio di volte
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
#68 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
reader2d ?
|
![]() |
![]() |
#70 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Quote:
E Quickmark dite che non è un granchè... beh lo provo però |
||
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Oggi ad un ritrovo con gente nuova ho lasciato il biglietto e tutti sorpresi per il QRC... ma alla fin fine nessuno è riuscito a leggerlo...
|
![]() |
![]() |
#73 |
|
C'è un sw per l'htc Tytn II?
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
L'ho già scaricato, passami la microSD
![]() Usare la voce no eh, nemmeno la chat, addirittura tramite forum ![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#76 |
|
|
![]() |
#77 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Letto in un istante con il qreader
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
no scusa non mi sono spiegato bene, sono un sistema tipo i codici a barre, ma in giappone sono diventati una moda
|
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quel gran Signore di Luvi mi ha mandato quest'immagine...
[edit] Il mio telefono traduce così: Hai rotto il cazzo coglione Però secondo me c'è un errore, questo gran Signore non può esprimersi così, quindi chiedo a voi gentili utenti di fare la prova e vedere se vi esce lo stesso risultato... ![]() Ultima modifica di FreeMan : 20-10-2008 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.