|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ehm brava ms, ma a me pare che le vendite delle tre console sia calata a picco comunque...
![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
visto che siamo in tema xbox360, su multiplayer hanno provato far cry 2 e gears of war 2:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=27052 (queto è il link a gow2)
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
(mi riferisco a little big planet, che dovrebbero farci anche un bundle, gears of war2, far cry 2 ecc)
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Era meglio se aspettavo un anno a comprarla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
ragazzi vorrei sollevare una questione finora accennata, ma non per fare polemica. Io sto valutando l'acquisto di una console dopo aver interamente saltato la seconda generazione grazie all'ottimo pc che ho tuttora...ora che non mi sembra il caso di aggiornare tutto il pc solo per giocare vorrei tornare "all'ovile". Me la consigliate la 360, o è davvero così serio il problema rrod? su alcuni forum leggendo pare che devi solo essere estremamente fortunato per non trovarti con i magici led che ti mandano a quel paese, e devo dire che mi è pure successo di persona mentre provavo una xbox in uno stand al saturn (fico eh?). Vorrei sapere qual'è la vera situazione attuale e in che percentuale è esteso il problema
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. la versione che mi interesserebbe è la pro
Ultima modifica di alexbands : 01-10-2008 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
se vuoi integrare la tua piattaforma di gioco principale, il pc, con giochi che diversamente non potresti mai vedere, buttati sulla ps3 entrambe le console offrono divertimento e features interessanti, sta a considerare l' uso che uno ne fa. per me che uso il pc come piattaforma di gioco primario, ha poco senso la 360, ne acquista parecchio la ps3 che mi da giochi che nn potrei fruire diversamente ciò nn toglie che le possieda entrambe, mi manca solo la wii che deve superare ancora le diffidenze della mia ragazza eheh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() magari sbaglio ma a vedere i grafici di vgchartz sembra che la xbox abbia solo un po' planato sopra la ps3. ma tutte e tre sono andate giù a picco... edit... aspetta, forse è che vgchartz non ha tutti i dati ma il grafico lo fa uguale con quelli che ha... mi pare molto strano
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
PS Ovviamente parlo in via ipotetica, la console non ce l'ho e non l'avro' mai.
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Capozz guarda che pochissimi titoli sono full hd....e non solo per la ps3 ma anche la 360.. quindi nn centra un tubero il gioco non bello solo se è full hd e lo dimostra GOW che è un gioco che è nativo a 720p ma viene riscalata a 1080 dallo scaler 360....
BHe chi parla che la ps3 ha solo MSG sbaglia di grosso ci sono tantissimi titoli sottovalutati Ratchet Uncharted...poi ce sempre FF versus 13.Io ora gioco alla beta di LBP ed + un MUST BUY non per i bambini di 5 anni anzi...questo gioco porta una ventata di aria nuova tra gli infiniti fps di questa generazione....mi sai dire quanti platform ci sono per 360? BHe killzone 2 esce a febbraio data certa....cosa che nn si puo dire per Alan fake...sorry Alan wake...... Gaxel ? ma che dici come fai a dire che la ps3 ha un anno di vantaggio sulla 360 se è uscita dopo?O.o |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Le prime Jasper sono spuntate da poco in USA, ma immagino che entro Natale saranno ovunque (forse qualcuna è già arrivata). Per sapere se è una Jasper o meno : Leggi la data di produzione che è riportata sotto la voce MFR Date, deve essere uguale o superiore al 6 agosto 2008, poi il codice del lotto che deve essere uguale o superiore a 0832 e, infine, il Team che deve essere FDOU. Comunque le Jasper passano a CPU a 65nm, ma già le Falcon sono affidabili e meno rumorose... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
Se fai il discorso che la PS3 ha giochi che non arriveranno mai su PC, per la qualità e soprattutto la quantità di quei giochi (un paio che valgono la pena...forse), allora gli consiglierei piuttosto il Wii... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
secondo me invece è solo dovuto a quanto si possono usare giochi scaricati...secondo voi quanto avrebbe venduto la psp senza i CF?
la PS1 o la PS2? La PS3 venderà alla grande quando usciranno i primi CF (custom firmaware) Purtroppo o per fortuna cosi vanno le cose |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
La PS3 ha MGS, Uncharted e basta... e tranquillo che lo so perché è un anno che sto pensando all'acquisto, ma poi mi dico "ma che la compro a fare? Come soprammobile?". LBP è un gioco per bimbetti, come tutti i platform, che poi sfrutti la fisica in maniera innovativa è irrilevante. E' l'equivalente PS3 di Viva Pinata... Killzone 2 me lo paragoni con Alan Wake? Ma dai... Alan Wake è uno dei tanti, che uscirà tra l'altro anche su PC al lancio e sfrutterà le DX10. Killzone 2 è la killer app di PS3, semmai dovresti paragonarlo ad Halo 3 o Gears of War 2... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mi arrendo...la gente nn si mette in testa che i giochi per la play ci sono...
Il bello che vedo gente che tira inmezzo ancora gears of war ....raga so passati 2 anni da quel gioco....halo3 ha fatto lo scasso di vendite è vero ma è stata anche una mezza delusione per i fan della serie(fan della serie no fanboy360). Poi?Tutti titoli multy.... Per chi parla della scarsa qualità grafica(bha) dei titoli ps3 io andrei a guardare i titoli esclusivi NO i multy che si sa che prima la piattaforma di riferimento per sviluppare un gioco era la 360...ma le cose sono cambiate..l unica differenza sono ormai sulle tavole dei colori....piu accessi cartuneschi nella 360 e meno accessi e piu reali nella ps3 Heavy Rain Killzone2 Resistence 2 Motorstorm 2 LBP MSG4 UNCHARTED graficamente sono stupendi....ma è vero..la ps3 nn ha giochi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.