|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
|
credo in DIO, nella mia fidanzata, nell'amore (menomale che c'è),
credevo parecchio all'amicizia, ma questa mia "sensazione" è in calo. |
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Così esiste una strada migliore e difficilmene NON esiste una strada migliore. Adesso bisogna vedere se per migliore si intende solo la migliore fra una serie di strade mediocri/pessime o migliore in senso assoluto. Chi vivrà vedrà.
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Le cose che hai nominato tu che sembrano piacevoli alla lunga sono dannose come tutto il resto.
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Però da quelle poche esperienze sono arrivato alla conclusione che sia davvero la strada migliore (per me). E' assurdo.. ma è un tipo di inclinazione e di carattere che non ho ereditato da nessuno dei miei, ma a partire da 15/16 anni sono riuscito a cambiare abbastanza radicalmente il mio carattere in base alle mie esperienze. Sono quasi la "pecora nera" della famiglia. Arrivo ad essere decisamente egocentrico a volte. Per assurdo sono arrivato quasi a rompere con la mia famiglia. Non li odio, ma ho imparato l'indifferenza, il chè è peggio. La sintesi di tutto qeusto è sempre quella. Credo in me stesso. Credo che la vita abbia il significato che uno vuole darle, ben lontani dai canoni di oggi, siano essi cattolici o laici. Credo nella lealtà, ma credo anche che si conceda solo per il piacere di farlo, senza aspettarsi nulla in cambio. Ste cose prendetele sempre come scritte da uno che ha 19 anni. Tra le altre cose ho imparato in tutti questi anni che le esperienze e le sconfitte (o le vittorie) ci cambiano..
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
beh credo in quello che vedo e in parte nella scienza....
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
credo nel denaro
non desidero accumulare una fortuna, mi basta averne a sufficienza per soddisfare qualche voglia superflua di tanto in tanto, ma sono convinto che sia l'unica cosa veramente indispensabile per vivere
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
in bacco tabacco e venere.
C'.a'.z'.a
|
|
|
|
#68 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
I soldi spesso possono darti "piacere", è vero, ma è un piacere materiale, effimero, che svanisce dopo che ha raggiunto il suo culmine. Poi torni a casa ed è tutto come prima, immerso nella quotidianità della vita. E i soldi non sono infiniti, quindi anche il tuo piacere lo sarà. In sostanza, credi in qualcosa di limitato e provvisorio, che ti abbandoneranno quanto meno te l'aspetti. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Credo che bisogna credere
L' importante è crederci |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Credo nella patata
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
sai benissimo che se segui la strada ospedale e ticket per qualsiasi intervento tu debba fare ci sono liste di attesa di secoli che magicamente spariscono dopo il consulto privato. spesso se vai nello studio è perchè non ti resta altra scelta da fare se vuoi ricevere delle cure adeguate
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
|
In cosa credo?
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma.. Non che l'amore alla fine dei conti sia cosi diverso. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
I believe in this thread
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
è anche peggio da questo punto di vista perchè i soldi puoi gestirteli tu il rapporto con un'altra persona no
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma chiaramente IMHO non c'è paragone tra amare veramente ed essere ricco sfondato. L'amore va al di la della materialità. |
|
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
L' importante è crederci
Beta per la vita! ..