|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grezzana (VR)
|
Dalla mia esperienza ti consiglio plexyglass di 5mm di spessore, ho usato per la parte dietro quello da 3mm ma lo trovo decisamente troppo sottile.
Poi ti dico anche che il Dremel non ce l'ho quindi ho dovuto lavorare con mezzi un pò più brutali |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Como
|
Quote:
sono andato a vedere il tuo mod.... mi devo solo inchinare.... sei veramente veramente bravo.... continua così |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
per il dremel usa punte da legno.... e usalo a velocità basse anche se il plexi non da problemi sotto il punto di vista di bruciature o varie meglio andare piano...
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grezzana (VR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi riporto in luce questo topi per porvi altre domande...
visto che i lavori vanno molto a rilento causa macchina distrutta (non sono stato io )allora.... facendolo completamente in plexy come posso fare per la struttura del case???? punto due parti interne come i porta hdd dove li posso trovare??? e la parte per sorreggere la mobo come la posso fare visto che la vorrei fare in plexy???? infine visto che il plexy costa un patrimonio e purtroppo spesso si trova ma rovinato se non addirittura rotto si può partire da un case di un computer diciamo di 25 anni fa??? mi sembra si chiamasse 626 può essere o forse 8 bit (boh) mio padre dice che gli sembra che fosse 70cm di h, 50 cm di profondità, 25 di larghezza.... può essere???? come misure se così fosse non mi sembra male.... addirittura più grande dei full di oggi e di quello che avrei fatto io |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
è grosso...
comunque se cerchi a giro ci sono gli sfattini di computer ci trovi case da server o quasi (sono enormi ci entrano de alimentatori e non metto in dubbio che ci entrino anche due mobo) se te lo fai da solo meglio se usi una struttura in alluminio o acciaio "basta che non fai lan party" e poi ci appicichi per benino il plexy tinto... dipende tutto dagli attrezzi che hai ecc... |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dici che ci possono essere effetti collaterali in tale case??? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.

(non sono stato io
)