|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
Anzi, mi corrego: chi conosci, che spinte hai? Una dritta anche per me??? Quote:
Ciccio, connetti il cervellino alla lingua... |
||||
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
forte
|
|
|
#63 |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Siamo prossimi alla miseria e schiavitù e nonostante ciò ci piace fare dei mutui di 30 anni.....C'è solo una per descriversi forse.....e fa rima con il il cognome di un noto cantante di nome Claudio...
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
|
Quote:
E'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè MA CI SONO ANCHE QUELLI CHE PRENDONO IL MUTUO PER ANDARE IN FERIE........Peccato, se per quei soldi acquistavano un pizzico di materia griggia almeno avrebbero tratto un pò di vantaggio.... |
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
Ci piace a chi ? Assolutamente non e'/sra' il mio caso.. Schivizzarsi a tasso variabile con una banca per i prossimi 30/40 anni la gente s'e' bevuta il cervello..
|
|
|
|
#67 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Almeno: né la Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo, né la Costituzione della Repubblica Italiana prevedono un "diritto a svolgere un lavoro inerente all'ambito di studi scelto".
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Se Vlad decidesse di tornare a fare vita pubblica potrebbe risolvere tante situazioni. Anche se riconosco che i suoi metodi sono un po' troppo grezzi per l'attualità.
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
Quote:
vi dico la mia sono neodiplomato come perito chimico ho fatto uno stage l'anno scorso (in 4° quindi) e devo dire che è stato molto utile soprattutto per capire cosa voglia dire lavorare e oltretutto sono anche stato pagato in regola (400 euro netti più rimborso spese più ticket da 7,5 euro ogni giorno)...cacchio questi sono stage seri!!! ho però poi rifiutato la loro offerta di lavoro pur se ottima (1300 netti più auto più telefono) per un'altra offerte migliore e che aveva possibilità di crescita maggiori nel medio termine.. se comunque non avessi trovato un lavoro che mi garantisse una crescita dal punto di vista lavorativo sarei andato a fare l'idraulico o l'escavatorista (si dice così? fortuna ha voluto che trovassi un ottimo stipendio (1600 netti con 13 14 e 2 premi aziendali all'anno) e con prospettive di crescita più che ottime (si parla di posizioni come QC manager) ma anche un lavoro che mi piace fare... una cosa mi sono dimenticato però... TIRATE FUORI I COGLIONI!!!! a me per il mio attuale lavoro mi avevevano proposto un contratto di stage o l'interinale ma conscio delle mie capacità mi sono impuntato sul contratto normale e ho spuntato un contratto coi controcazzi
Cogito Ergo Rhum Ultima modifica di manu89 : 12-08-2008 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Quote:
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 Ultima modifica di SlimSh@dy : 12-08-2008 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E secondo te se fosse cosi facile non credi che saremmo tutti "ricchi e felici"?? P.S.= NOn ho nessuna conoscenza particolare che mi permetterà di trovare un ottimo lavoro subito!!Ho ben chiaro i miei obiettivi e cercherò di raggiungerli dando il massimo e facendo sacrifici!!Le "lagne" e le scuse le lascio agli altri...
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
|
|
|
|
|
#74 | |||||
|
Moderatore
|
Eh, 'sta correttezza politica, che disastro...
Detto questo, detto tutto: è uno dei lavori più richiesti. Quote:
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||||
|
|
|
|
|
#75 | |
|
|
Quote:
E' essattamente quello che è successo a me: mi sono fatta il c@lo per un anno nei uffici amministrativi della Liomatic in uno stage NON PAGATO e quando era arrivato il momento dell'assunzione è stata presa al posto mio la figlia di un tizio che conosceva Caporali da una vita..... Assunzione immmediata senza periodo di prova, qualcuno saprebbe spiegarmi il PERCHE' ? |
|
|
|
|
#76 | |
|
|
Quote:
Ora parliamo sinceramente: l'85 % dei giovani vanno a riempire le università e finqui va tutto bene (se non fosse che la maggioranza delle lauree si aqcuistano come al supermercato a dispetto di quelli che meritano veramente...). Ma se tutti vogliono avere un buon lavoro al calduccio d'inverno e al fresco d'estate, i altri lavori chi caspita li fa? E poi parliamo di sacrifici? Dopo non ci possiamo lamentare se vengono aperte le frontiere per far arrivare raccoglitori di patate e pomodori o badanti di tutte le specie...Il probblema è che non arriva solo gente onesta che lavora, ma anche un mucchio di intrallazzatori che si aggiungono ai già tanti che ci sono già.. C'è chi fa soldi perchè ne ha già di suo per poterli investire, ma ricordati: con il solo lavoro onesto non si è mai arrichito nessuno!!! |
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è assolutamente vero!!Certo la via dell'illegalità è piu comoda e veloce ma esiste gente che si è fatta soldi in modo onesto grazie a sacrifici e capacità!!
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
|
Quote:
Allora diciamo che sono nati con una dose di C@LO non indifferente, cosa che a me manca di sicuro Ultima modifica di LILIANA : 12-08-2008 alle 17:04. |
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
però è comunque un lavoro "in nero"...
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Città: undefined
|
Quote:
Si ma non si può campare con dei redditi principali così miseri....Scusa ma anche se in Italia il costo della vita varia a seconda dei posto,350€ sono davvero pochi...Dove sono io fai pena a campare con 1000€ e se prendi 1300€ sei giù tra i fortunati... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie
se tornassi indietro rifarei quell'esperienza perchè mi ha permesso di arrivare dove sono adesso!
però è comunque un lavoro "in nero"...