Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2008, 09:43   #61
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
quindi tu consigli di comprare un pc oggi,e poi fra un anno di cambiare tutto?
Continuo a non capire perchè comprando un PC oggi tra un anno dovrò comprarne un altro; con l'uscita dei Nehalem gli altri PC si fermeranno?
O sarà una tecnologia che garantirà a basso prezzo prestazioni mirabolanti, obbligando quasi la gente a prenderlo?

Io ho cambiato PC ora, tra 2/3 anni, in base ai prezzi ed a quello che c'è ed alle prestazioni del mio PC, deciderò se upgradare o cambiarlo.
Se avessi comprato tra sei mesi, dopo 2/3 anni + 6 mesi, avrei fatto la stessa cosa.
Capisco che chi compra dopo ha qualcosa di più nuovo, ma pensa che comprando tra 6 mesi, sarei svantaggiato rispetto a chi compra tra un anno.
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 11:10   #62
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Continuo a non capire perchè comprando un PC oggi tra un anno dovrò comprarne un altro; con l'uscita dei Nehalem gli altri PC si fermeranno?
O sarà una tecnologia che garantirà a basso prezzo prestazioni mirabolanti, obbligando quasi la gente a prenderlo?

Io ho cambiato PC ora, tra 2/3 anni, in base ai prezzi ed a quello che c'è ed alle prestazioni del mio PC, deciderò se upgradare o cambiarlo.
Se avessi comprato tra sei mesi, dopo 2/3 anni + 6 mesi, avrei fatto la stessa cosa.
Capisco che chi compra dopo ha qualcosa di più nuovo, ma pensa che comprando tra 6 mesi, sarei svantaggiato rispetto a chi compra tra un anno.
Per il semplice fatto che il 775 è diventato vecchio ed anche le ddr2 sono vecchie,invece con il qpi,le ddr3 e con un quadcore ti durerà di più il pc...6 sicuro che con il pc che hai appena comprato riuscirai ad utilizzarlo per altri 2 anni?
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 11:22   #63
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
Per il semplice fatto che il 775 è diventato vecchio ed anche le ddr2 sono vecchie,invece con il qpi,le ddr3 e con un quadcore ti durerà di più il pc...6 sicuro che con il pc che hai appena comprato riuscirai ad utilizzarlo per altri 2 anni?
A dire la verità io conto di tenerlo altri 3 anni.
Penso sia importante sottolineare che l'invecchiamento "precoce" solitamente è dovuto alla compatibilità con i videogames di nuova generazione, ma nel campo videogames la componente pricipale è la scheda video, per cui l'invecchiamento sarà legato principalmente ai miglioramenti del comparto grafico, ed alle richieste dei nuovi titoli.
In tal senso, spesso un PC rinasce cambiando la scheda video dopo un anno... se gli cambi la CPU dopo lo stesso periodo, ottieni molto poco.
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5

Ultima modifica di DukeIT : 05-08-2008 alle 11:25.
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 11:26   #64
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
A dire la verità io conto di tenerlo altri 3 anni.
Penso sia importante sottolineare che l'invecchiamento "precoce" solitamente è dovuto alla compatibilità con i videogames di nuova generazione, ma nel campo videogames la componente pricipale è la scheda video, per cui l'invecchiamento sarà legato principalmente ai miglioramenti del comparto grafico, ed alle richieste dei nuovi titoli.
non credro proprio...oltre al fatto che ho letto che le cpu devono essere ottimizzate per le directx11,quanto poi arriverà il momento che la cpu non riuscirà a sfruttare la scheda video...comunque il mio consiglio è sempre quello di aspettare i nehalem per una mia esperienza spiegata in un post all 'inizio della discussione
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 11:28   #65
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
Scusa, ma tu credi sul seri che tra 6 mesi ci sarà una rivoluzione tecnologica? Ci saranno solo dei Nehalem...
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 11:32   #66
Speedy L\'originale
Senior Member
 
L'Avatar di Speedy L\'originale
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Messaggi: 16371
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
Secondo me,quando vista si sarà diffuso,i produttori di videogames passeranno direttamente alle directx11 se è vero che usciranno a fine 2008..lo so che è la scheda video che supporta le directx via hardware,ma sembrerebbe comunque che il processore giocherà un ruolo molto più importante rispetto al ruolo che aveva nelle precedenti gestioni di schede video..comunque,sulle directx 11 si sa ancora poco,ma io preferirei aspettare...almeno per un altro pò
Se riesci aspetta pure, io intanto vado avanti a godermi i titoli attuali al max e pure i futuri, mentre te vai pure avanti col tuo pc obsoleto a giocare a 800x600 al mimino.

Quando vorrò e quando saranno sfruttate mi metterò la vga DX11 e giocherò comunque molto bene, visto ke dubito ke un nehalem sia di un'infinità + veloce di un penryn a 4 Ghz..


Intanto io vado avanti a giocar bene x questo e il prossimo periodo, quando vedrò ke il penryn sarà vecchio passerò a qualcosa di migliore di nehalem (nehalem C?).

X dimostrare quanto dico leggi pure qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1634661
__________________
Firma da completare
ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png

Ultima modifica di Speedy L\'originale : 05-08-2008 alle 11:35.
Speedy L\'originale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 11:33   #67
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Scusa, ma tu credi sul seri che tra 6 mesi ci sarà una rivoluzione tecnologica? Ci saranno solo dei Nehalem...
io non ho detto che ci sarà una rivoluzione comunque saranno sicuramente più potenti di quelli attuali...ognuno fa quel che vuole,io personalmente avrei aspettato 6 mesi e preso un socket nuovo,lo avrei fatto anche all' epoca aspettare 3 settimane e prendermi l 'athlon 940 anzichè il 939,però non ero informato in quanto non seguivo giornalmente il sito di hwupgrade...poi,nel caso la priorità fosse il prezzo,conviene comprare il 775,altrimenti,se si è disposti a mettere 100 € in più allora si potrebbe anche pazientare(tra l' altro il costo delle ddr3 sicuramente calerà,perchè si incomincierà a diffondere)
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 12:23   #68
Logical2006
Senior Member
 
L'Avatar di Logical2006
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 380
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
io non ho detto che ci sarà una rivoluzione comunque saranno sicuramente più potenti di quelli attuali...ognuno fa quel che vuole,io personalmente avrei aspettato 6 mesi e preso un socket nuovo,lo avrei fatto anche all' epoca aspettare 3 settimane e prendermi l 'athlon 940 anzichè il 939,però non ero informato in quanto non seguivo giornalmente il sito di hwupgrade...poi,nel caso la priorità fosse il prezzo,conviene comprare il 775,altrimenti,se si è disposti a mettere 100 € in più allora si potrebbe anche pazientare(tra l' altro il costo delle ddr3 sicuramente calerà,perchè si incomincierà a diffondere)
Io ti quoto in tutto.
Ho capito benissimo il tuo ragionamento. Forse perchè ho anche io un 939 e cosa significa.

Forse non stanno capendo il tuo discorso. Aspettando altri sei mesi di solito non cambia nulla... ma in questo specifico caso aspettare altri sei mesi può voler dire molto... magari ci sbagliamo ma il nostro è solo un consiglio.

Infatti io aspetto. Devo ancora finire dei giochi vecchi che mi girano.. i nuovi li giocherò dopo con un PC migliore.

Se a natale conviene passare al Nahlem ok. Sennò prendo un 775 a prezzi inferiori di adesso e va bene lo stesso.
__________________
CPU: Intel i5 750 | GPU: nVidia GTX 275 | RAM: 4Gb | HD: WD Caviar Black 1 Tb + WD Caviar Green 1Tb
Monitor: Belinea 101920 19" 1280x1024 MVA 8ms |||||||| Netbook: Asus EEE PC 1005PX
Logical2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 12:31   #69
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
Quote:
Originariamente inviato da Logical2006 Guarda i messaggi
Se a natale conviene passare al Nahlem ok. Sennò prendo un 775 a prezzi inferiori di adesso e va bene lo stesso.
Già, ma allora qualcuno aspetta altri 6 mesi e, mentre tu hai comprati il 775, lui si compra il Nehalem a prezzi "umani". In quel caso sarebbe utile aspettare altri 6 mesi (e fanno 12).
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 12:39   #70
Logical2006
Senior Member
 
L'Avatar di Logical2006
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 380
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Già, ma allora qualcuno aspetta altri 6 mesi e, mentre tu hai comprati il 775, lui si compra il Nehalem a prezzi "umani". In quel caso sarebbe utile aspettare altri 6 mesi (e fanno 12).
Ovviamente l'attesa ha un limite.
__________________
CPU: Intel i5 750 | GPU: nVidia GTX 275 | RAM: 4Gb | HD: WD Caviar Black 1 Tb + WD Caviar Green 1Tb
Monitor: Belinea 101920 19" 1280x1024 MVA 8ms |||||||| Netbook: Asus EEE PC 1005PX
Logical2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 12:44   #71
Logical2006
Senior Member
 
L'Avatar di Logical2006
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 380
A proposito... a Natale mancano altri 5 mesi (anche meno) non 6 mesi!!

Inizio il countdown.

P.S. Ma perchè i Nehalem non escono a Natale?
__________________
CPU: Intel i5 750 | GPU: nVidia GTX 275 | RAM: 4Gb | HD: WD Caviar Black 1 Tb + WD Caviar Green 1Tb
Monitor: Belinea 101920 19" 1280x1024 MVA 8ms |||||||| Netbook: Asus EEE PC 1005PX
Logical2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 13:04   #72
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
Quote:
Originariamente inviato da Logical2006 Guarda i messaggi
Ovviamente l'attesa ha un limite.
Cioè, aspetteresti 6 mesi e poi alla fine, se costretto compreresti ugualmente un 775?
Comunque concordo, l'attesa ha un limite dettato dalle tue esigenze, dal tuo budget e dalla piattaforma che stai usando. Se hai un PC inutilizzabile, attendere è inutile, tra 6 mesi nonci sarà una rivoluzione tecnologica ma, se hai un PC ancora passabile, allora ha un senso.
Ma quello che intendevo io è che alla fine, novità all'orizzonte ce n'è sempre e magari quella dei Nehalem non è nemmeno la più importante, come lo è stata invece l'uscita di queste nuove ATI che ha abbassato notevolmente i prezzi delle schede video... e le schede video, più che le CPU, permettono grossi miglioramenti nel campo dei videogames.
Per assurdo, dovendo considerare l'uscita di una nuova tecnologia il momento giusto per acquistare (prima che diventi vecchia), questo, segnato dalle 4850 e 4870 che hanno spezzato il monopoli Nvidia e la sua imposizione di prezzi altissimi, sarebbe il momento giusto...
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 13:07   #73
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Logical2006 Guarda i messaggi
Io ti quoto in tutto.
Ho capito benissimo il tuo ragionamento. Forse perchè ho anche io un 939 e cosa significa.

Forse non stanno capendo il tuo discorso. Aspettando altri sei mesi di solito non cambia nulla... ma in questo specifico caso aspettare altri sei mesi può voler dire molto... magari ci sbagliamo ma il nostro è solo un consiglio.

Infatti io aspetto. Devo ancora finire dei giochi vecchi che mi girano.. i nuovi li giocherò dopo con un PC migliore.

Se a natale conviene passare al Nahlem ok. Sennò prendo un 775 a prezzi inferiori di adesso e va bene lo stesso.
finalmente hai capito...l' altra cosa che ho tentato di far capire è quella che,secondo me,occorre cambiare in pc in modo da fare un gran salto di qualità,cioè occorre cambiare pc solo se il pc attuale è diventato troopo vecchio in modo da sentire la differenza in termini di secondi da quello attuale a quello nuovo...se il pc tuo è quello in firma,fai un pensierino ad un 939 dual core ,aumentare la ram di un altro giga e a cambiare scheda video...compreresti dei pezzi ad un prezzo ridotto e poi potresti aumentare la durata della vita di quello che hai in firma,oppure,in futuro,metterci linux ed utilizzarlo per andare in internet come muletto
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 13:09   #74
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Ma quello che intendevo io è che alla fine, novità all'orizzonte ce n'è sempre e magari quella dei Nehalem non è nemmeno la più importante, come lo è stata invece l'uscita di queste nuove ATI che ha abbassato notevolmente i prezzi delle schede video... e le schede video, più che le CPU, permettono grossi miglioramenti nel campo dei videogames.
Per assurdo, dovendo considerare l'uscita di una nuova tecnologia il momento giusto per acquistare (prima che diventi vecchia), questo, segnato dalle 4850 e 4870 che hanno spezzato il monopoli Nvidia e la sua imposizione di prezzi altissimi, sarebbe il momento giusto...
perchè quella dei nehalem non è la più importante?
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 13:18   #75
19Dante86
Senior Member
 
L'Avatar di 19Dante86
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1989
a natale quando usciranno i nuovi nehalem ve lo dico io che aspetterete ancora perchè i prezzi saranno alti,quindi andate mettendo tanti soldi da parte perchè i prezzi delle ddr3 sembrano non voler scendere,le mobo ddr3 nuove poi almeno saranno sui 180 200 euro,i processori nuovi sotto i 300 non li trovi e siamo già oltre il 600 euro per 3 componenti,al giorno d'oggi ti fai una config completa con 600 euro
__________________
Case - Corsair graphite 600tm Cpu - Intel core i5 2500k Mobo - Msi z77a g43 HD - WD caviar blu 500 Ram - Corsair Vengeance low profile 8gb VGA - Sapphire HD7870 ghz edition powered by Corsair Hx620 Monitor - Samsung P2470hd
19Dante86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 13:24   #76
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
perchè quella dei nehalem non è la più importante?
Dipende dai punti di vista, come già detto, io valuto i cambiamenti in base a quanto migliorano il mio sistema a parità di spesa.
Al momento attuale, a mio modesto avviso, le nuove schede video ATI, pur non avendo nulla di rivoluzionario, hanno contribuito a far salire la qualità del mio PC notevolmente, a parità di spesa (qualcuno ricorda i prezzi delle 260 e 280 quando sono arrivate le ATI?).
Ora ho l'impressione che questo non accadrà con i Nehalen, in parte per l'impatto minore che una CPU ha in un sistema rispetto ad una scheda video (ovviamente utilizzando come parametro i videogames, per altre cose, il PC ha un invecchiamento ancora più lento), ed in parte perchè Intel, al momento, non ha nessuna intenzione di far scendere i prezzi, mancando la competizione di AMD... ecco, la vera rivoluzione sarebbe una buona CPU AMD, quella si abbasserebbe i prezzi.
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 13:42   #77
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Dipende dai punti di vista, come già detto, io valuto i cambiamenti in base a quanto migliorano il mio sistema a parità di spesa.
Al momento attuale, a mio modesto avviso, le nuove schede video ATI, pur non avendo nulla di rivoluzionario, hanno contribuito a far salire la qualità del mio PC notevolmente, a parità di spesa (qualcuno ricorda i prezzi delle 260 e 280 quando sono arrivate le ATI?).
Ora ho l'impressione che questo non accadrà con i Nehalen, in parte per l'impatto minore che una CPU ha in un sistema rispetto ad una scheda video (ovviamente utilizzando come parametro i videogames, per altre cose, il PC ha un invecchiamento ancora più lento), ed in parte perchè Intel, al momento, non ha nessuna intenzione di far scendere i prezzi, mancando la competizione di AMD... ecco, la vera rivoluzione sarebbe una buona CPU AMD, quella si abbasserebbe i prezzi.
non hai tutti i torti...
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 14:30   #78
Jackaos
Senior Member
 
L'Avatar di Jackaos
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da 19Dante86 Guarda i messaggi
io in settimana mi compro il pc,quando nehalem uscirà costerà tanto,se non supporta ddr2 sei cmq inculato che costano un botto le ddr3,il 775 stai tranquillo che non muore,vendono ancora il mio amd 3200+ in giro figurati il 775 che imho è stato il meglio socket con i meglio processori,chissà che mobo escono che costano na cifra,lascia perdere,se il pc ti serve ora prendilo e stop,non si sa con esattezza quando esce sto socket,potrebbe anche ritardare a 2009 inoltrato
Sono daccordo, anche se forse aspettare almeno settembre sarebbe una buona cosa in relazione ad una possibile uscita di nehalem e conseguentemente ad un abbassamento dei prezzi. Questo è quello che farò io probabilmente (anche se non voglio arrivare a natale).
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 15:16   #79
19Dante86
Senior Member
 
L'Avatar di 19Dante86
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1989
Quote:
Originariamente inviato da Jackaos Guarda i messaggi
Sono daccordo, anche se forse aspettare almeno settembre sarebbe una buona cosa in relazione ad una possibile uscita di nehalem e conseguentemente ad un abbassamento dei prezzi. Questo è quello che farò io probabilmente (anche se non voglio arrivare a natale).
su questo ti appoggio in pieno,io avrei fatto così se non fosse perchè avevo un pc a cui facevo fatica a giocare a cod2
__________________
Case - Corsair graphite 600tm Cpu - Intel core i5 2500k Mobo - Msi z77a g43 HD - WD caviar blu 500 Ram - Corsair Vengeance low profile 8gb VGA - Sapphire HD7870 ghz edition powered by Corsair Hx620 Monitor - Samsung P2470hd
19Dante86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 16:18   #80
<RAZOR>
Senior Member
 
L'Avatar di <RAZOR>
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 788
Ragazzi ci penso io a prospetatriv una nuova situazione che secondo me sarà la migliore poi mi direte se giusta o sbagiata...Si d'accordo ora esce il nehalem ma ci sn pro e contro...E qui ma per che sn + i contro perkè devo attendere 6 mesi e in + nessuno mi da la garanzia sul fatto che tutto vada bene e che nn ci siano guai...Io , visto e considerato che nel 2010 usciranno le pciex 3.0 nn godrei diq uesto nehalem perkè 1 anno dopo il mio acquisto avrò di nuovo un pc vekkio...Cosa fare allora?Aspettare l'uscita di nehalem cosi i prezzi dei proci caleranno e potrò prendere una DFI P45 DK che supporti le ddr3 (cosi soldi guadagnati dal procio)...E in queso modo potrò godermi + a lungo le pci ex 2.0...Tanto non penso che prendere un q9450 sia una cattiva soluzione...fatemi sapere..
<RAZOR> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v