|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
meno controlli fisici fai, più poliziotti da PC-tel devi avere
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Comunque il tutto è emerso tramite le intercettazioni che il cavaliere vuole proibire...a voi le conclusioni.
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
le intercettazione sono uno strumento FONDAMENTALE per le indagini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() La lingua poi è ottima ![]() Da me nelle frittole (maiale fatto a pezzi e cucinato in una caldaia con il suo stesso grasso) ci mettono di tutto.. anche il grugno e le orecchie ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
In questo caso bastava un semplice sopraluogo . Poi prendi i responsabili li interroghi , controlli i registri , i conti in banca , i tabulati telefonici etc etc e vedi che li scovi uguale , tanto sono operazioni che immagino debbano fare cmq . fine Ot intercettazioni per conto mio.
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco perchè le vogliono affossare.
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() azz! adesso che mi viene in mente non erano palle di toro ma di maiale ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non le ho mai mangiate, ma fritte dicono che siano ottime ![]() E comunque mangiamo ben di peggio delle palle del maiale, dato che la salsiccia e gli insaccati sono fatti con gli intestini ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hanno troppo potere questi luridi giudici Komunisti ![]() Magari rischiano anche di scoprire qualche criminale ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Eh già...
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
beh.........finora non l'hanno fatto che molto raramente perchè erano impegnati con Vallettopoli e il Merolone..........speriamo migliorino!
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() i testicoli non mi piacciono, sono gommosi ![]() ma ho scoperto cos'era solo dopo averlo assaggiato ![]() alla fine e' solo questione di cultura alimentare; ma qui e' diverso, qui si parla di prodotti andati a malerrimo riciclati, diobbuono nessuna remora nel fare del male alla gente... meno male che ci sono le intercettazioni. ah no, dimenticavo, non ci sono piu' ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi secondo te tutte le migliaia di intercettazioni che abbiamo avuto ogni anno fino ad oggi sono servite solo per vallettopoli? ![]() E meno male che c'è scritto CHIARAMENTE anche in questo articolo che sono state utilizzate le intercettazioni. ![]() mi sa che sei scivolato durante l'arrampicata ![]() forza, avanti un altro che ancora sta tentando la scalata ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sinceramente, mi fà più schifo l'idea di mangiarmi un pacchetto di patatine (e questo 3d mi dà ragione) che un sano cazzo ![]()
![]() |
![]() |
#76 | ||
Moderatore
|
Beh, in Islanda si mangia la carne di squalo andata a male.
Anche le spezie, a quanto ne so, servono a non far sentire il sapore della carne quando è andata a male. Se sbaglio correggetemi. Per inciso: questa non è una difesa di chi ha fatto le frodi alimentari. Se la legge prescrive il modo X e i materiali Y per la fabbricazione dei formaggini, e il tizio yusa Z invece di Y, allora il tizio ha violato la legge e ingannato il consumatore e deve essere punito, anche se usare Z al posto di Y non compromette la qualità e non mette in pericolo la vita di chi mangia i formaggini.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 |
|
Signori, seriamente....: INUTILE DIRE AZZ C'è RISCHIO DI MORIRE, NON LI COMPRO....SIAMO SU QUESTA TERRA, SU QUESTA TERRA SI NASCE E MUORE..CERTO SAREBBE BELLO POTER SCEGLIERE COME E SPERARE CHE SIA IL PIù DOLCE POSSIBILE MA NON LO è.........
PURTROPPO LE COSE (PEGGIORI) VENGONO ANCHE QUANDO DICI AZZ HO FATTO SIN QUI UNA VITA ASSOLUTAMENTE REGOLARE, NIENTE FUMI,ALCOL, ETC....TI SVEGLI UNA MATTINA E TI CASCA IL MONDO ADDOSSO... ![]() Indi inutile star qui a farsi le seghe (mentali) azz non li compro perchè rischio di crepare...a maggior ragione se una cosa piace va magnata....la vita è una sola... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
http://www.arpa.marche.it/doc/pdf/ev...le06/Ricci.pdf Da 15 anni all'ergastolo solo per l'avvelenamento di acque o sostanze destinate all'alimentazione. (presumibilmente intenzionale come unabomber che inietta candeggina nel latte o atti del genere). A meno che un caso grave come questo lo facciano rientrare nel secondo punto, ma è difficile poter stabilire tale gravità e ipotesi di reato specifico prima di aver scoperto tutto il retroscena per poter richiedere autorizzazioni a intercettare per ipotesi di avvelenamento intenzionale e non di semplice adulterazione. (e comunque non dimentichiamo anche che per i reati per cui sono autorizzate le intercettazioni potrebbero durare solo 3 mesi, stando a quanto si vorrebbe...)
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 04-07-2008 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.