Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2008, 13:11   #61
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
ok ma gli inquirenti se stavano intercettando sapevano della esistenza di quel posto , se invece che intercettare mandavano i vigili dell'igiene lo scempio veniva a galla uguale, al di là che fosse registrato o meno.
meno controlli fisici fai, più poliziotti da PC-tel devi avere
Old 04-07-2008, 13:15   #62
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
quoto

e comunque tutto questo è per prepararci alla prossima rivoluzione alimentare, il Soylent Verde
Film mito!

Comunque il tutto è emerso tramite le intercettazioni che il cavaliere vuole proibire...a voi le conclusioni.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 13:18   #63
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
ok ma gli inquirenti se stavano intercettando sapevano della esistenza di quel posto , se invece che intercettare mandavano i vigili dell'igiene lo scempio veniva a galla uguale, al di là che fosse registrato o meno.
intercettando vengono a galla i dettagli (i contatti, le ditte interessate), se vai là di tutta fretta chiudi baracca e burattini senza sapere chi c'è di mezzo veramente, questi si trasferiscono in un altro posto e ricominciano con le loro porcate.
le intercettazione sono uno strumento FONDAMENTALE per le indagini
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 13:21   #64
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Ma le frattaglie sono ottime, se non avariate. Il problema è: cos'altro di tritato ci finisce dentro ? il consorzio che controlla, chi lo controlla ?

poi lo dici a me ? io mangio tutto, dal cervello alle lumache passando da cosce di rana via lingua di bue/maiale
del maiale non si butta niente
La lingua poi è ottima
Da me nelle frittole (maiale fatto a pezzi e cucinato in una caldaia con il suo stesso grasso) ci mettono di tutto..
anche il grugno e le orecchie
Old 04-07-2008, 13:22   #65
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
intercettando vengono a galla i dettagli (i contatti, le ditte interessate), se vai là di tutta fretta chiudi baracca e burattini senza sapere chi c'è di mezzo veramente, questi si trasferiscono in un altro posto e ricominciano con le loro porcate.
Lo credo anche io , ma tuttavia , sono uno strumento tra gli altri , sembra che senza non si possa fare nulla da come la mette giù qualcuno ...

In questo caso bastava un semplice sopraluogo . Poi prendi i responsabili li interroghi , controlli i registri , i conti in banca , i tabulati telefonici etc etc e vedi che li scovi uguale , tanto sono operazioni che immagino debbano fare cmq .

fine Ot intercettazioni per conto mio.
Old 04-07-2008, 13:22   #66
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
La lingua poi è ottima
Da me nelle frittole (maiale fatto a pezzi e cucinato in una caldaia con il suo stesso grasso) ci mettono di tutto..
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 13:23   #67
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
Vero.
Ecco perchè le vogliono affossare.
Old 04-07-2008, 13:30   #68
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
La lingua poi è ottima
oh, ecco un intenditore

azz! adesso che mi viene in mente non erano palle di toro ma di maiale
Old 04-07-2008, 13:43   #69
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Palle di maiale??????????? Giuro, mai sentito di gente della specie "Sapiens" che abbia mangiato palle di maiale!!!
Del pene che mi sai dire?
come no?
Io non le ho mai mangiate, ma fritte dicono che siano ottime
E comunque mangiamo ben di peggio delle palle del maiale, dato che la salsiccia e gli insaccati sono fatti con gli intestini
Old 04-07-2008, 13:46   #70
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Lo credo anche io , ma tuttavia , sono uno strumento tra gli altri , sembra che senza non si possa fare nulla da come la mette giù qualcuno ...

In questo caso bastava un semplice sopraluogo . Poi prendi i responsabili li interroghi , controlli i registri , i conti in banca , i tabulati telefonici etc etc e vedi che li scovi uguale , tanto sono operazioni che immagino debbano fare cmq .

fine Ot intercettazioni per conto mio.
certo, quindi è giusto eliminare i vari strumenti a disposizione della magistratura
Hanno troppo potere questi luridi giudici Komunisti
Magari rischiano anche di scoprire qualche criminale

Old 04-07-2008, 13:47   #71
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
certo, quindi è giusto eliminare i vari strumenti a disposizione della magistratura
Hanno troppo potere questi luridi giudici Komunisti

Eh già...
Old 04-07-2008, 13:58   #72
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:

beh.........finora non l'hanno fatto che molto raramente perchè erano impegnati con Vallettopoli e il Merolone..........speriamo migliorino!
Old 04-07-2008, 14:01   #73
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
come no?
Io non le ho mai mangiate, ma fritte dicono che siano ottime
fritto misto alla piemontese
i testicoli non mi piacciono, sono gommosi il pene invece mi e' piaciuto.
ma ho scoperto cos'era solo dopo averlo assaggiato

alla fine e' solo questione di cultura alimentare; ma qui e' diverso, qui si parla di prodotti andati a malerrimo riciclati, diobbuono nessuna remora nel fare del male alla gente... meno male che ci sono le intercettazioni.

ah no, dimenticavo, non ci sono piu'
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:01   #74
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
beh.........finora non l'hanno fatto che molto raramente perchè erano impegnati con Vallettopoli e il Merolone..........speriamo migliorino!

quindi secondo te tutte le migliaia di intercettazioni che abbiamo avuto ogni anno fino ad oggi sono servite solo per vallettopoli?
E meno male che c'è scritto CHIARAMENTE anche in questo articolo che sono state utilizzate le intercettazioni.
mi sa che sei scivolato durante l'arrampicata

forza, avanti un altro che ancora sta tentando la scalata
Old 04-07-2008, 14:12   #75
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Palle di maiale??????????? Giuro, mai sentito di gente della specie "Sapiens" che abbia mangiato palle di maiale!!!
Del pene che mi sai dire?
dopo le palle è ottimo come stuzzicadenti

sinceramente, mi fà più schifo l'idea di mangiarmi un pacchetto di patatine (e questo 3d mi dà ragione) che un sano cazzo
Old 04-07-2008, 14:13   #76
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Beh, in Islanda si mangia la carne di squalo andata a male.
Spoiler:
Perché quella fresca è tossica.

Anche le spezie, a quanto ne so, servono a non far sentire il sapore della carne quando è andata a male.
Se sbaglio correggetemi.

Per inciso: questa non è una difesa di chi ha fatto le frodi alimentari.
Se la legge prescrive il modo X e i materiali Y per la fabbricazione dei formaggini, e il tizio yusa Z invece di Y, allora il tizio ha violato la legge e ingannato il consumatore e deve essere punito, anche se usare Z al posto di Y non compromette la qualità e non mette in pericolo la vita di chi mangia i formaggini.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:32   #77
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
quoto
tutto perche la se ne sbattono delle leggi a persona ecc.
dignita diritti , ma x favore
la li ammazzano il giorno dopo senza troppi patemi
come giusto che sia x questi esseri

x sta gente non ci deve essere democrazia come da noi
la democrazia cessa di esistere dopo 1 roba cosi
dose letale e fine
gente di merda in meno a sto mondo

poi sta cosa tocca pure me che inconsapevolmente mangio 1 delle loro schifezze credendole genuine
quindi pure peggio
Quoto,per queste cose servono condanne esemplari.Io sono per fargliela mangiare tutta
Old 04-07-2008, 18:17   #78
Il_Grigio
Member

L'Avatar di Il_Grigio

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
poi lo dici a me ? io mangio tutto, dal cervello alle lumache passando da cosce di rana via lingua di bue/maiale
Quote:
La lingua poi è ottima
Il_Grigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 18:26   #79
Ferdy78

Signori, seriamente....: INUTILE DIRE AZZ C'è RISCHIO DI MORIRE, NON LI COMPRO....SIAMO SU QUESTA TERRA, SU QUESTA TERRA SI NASCE E MUORE..CERTO SAREBBE BELLO POTER SCEGLIERE COME E SPERARE CHE SIA IL PIù DOLCE POSSIBILE MA NON LO è.........

PURTROPPO LE COSE (PEGGIORI) VENGONO ANCHE QUANDO DICI AZZ HO FATTO SIN QUI UNA VITA ASSOLUTAMENTE REGOLARE, NIENTE FUMI,ALCOL, ETC....TI SVEGLI UNA MATTINA E TI CASCA IL MONDO ADDOSSO...

Indi inutile star qui a farsi le seghe (mentali) azz non li compro perchè rischio di crepare...a maggior ragione se una cosa piace va magnata....la vita è una sola...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 19:12   #80
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
ma per la frode alimentare sono previsti più di 10 anni?
chissà se in futuro si potranno ancora ascoltare certe perle:
Temo di no, da 3 a 10 anni per l'adulterazione e contraffazione di sostanze alimentari pericolose per la salute pubblica:
http://www.arpa.marche.it/doc/pdf/ev...le06/Ricci.pdf

Da 15 anni all'ergastolo solo per l'avvelenamento di acque o sostanze destinate all'alimentazione. (presumibilmente intenzionale come unabomber che inietta candeggina nel latte o atti del genere).

A meno che un caso grave come questo lo facciano rientrare nel secondo punto, ma è difficile poter stabilire tale gravità e ipotesi di reato specifico prima di aver scoperto tutto il retroscena per poter richiedere autorizzazioni a intercettare per ipotesi di avvelenamento intenzionale e non di semplice adulterazione. (e comunque non dimentichiamo anche che per i reati per cui sono autorizzate le intercettazioni potrebbero durare solo 3 mesi, stando a quanto si vorrebbe...)
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 04-07-2008 alle 19:20.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
'Non siamo la polizia morale eletta del ...
Le schede madri AM5 serie 600 e 800 supp...
OpenAI e Arm al lavoro su una CPU per da...
Incentivi auto elettriche, via libera il...
BlackRock, Microsoft, NVIDIA e xAI hanno...
Steve Jobs torna nel 2026… su una moneta...
Oracle potenzia AI Agent Studio for Fusi...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian