|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ma c'è qualcuno che dice alle compagnie telefoniche che la rete non si consuma più la usi?
non sarebbe ora di fare tariffe fisse mensili senza consumi, scatti alla risposta gb di dati scaricati ecc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Comunque, facendo 2 conti, il piano da 30 euro non conviene minimamente.
Praticamente ti danno 1 giga di dati e basta |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ma c'è qualcuno che dice alle compagnie telefoniche che la rete non si consuma più la usi?
non sarebbe ora di fare tariffe fisse mensili senza consumi, scatti alla risposta gb di dati scaricati ecc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Stop col dire che la unlimited è da pazzi. I nostri Promotori Finanziari stanno al telefono 2 ore al giorno tutti ig iorni e la Unlimited fa proprio al caso loro. Spendono molto di più adesso e senza internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
siamo solo gonzi da spennare
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
La unlimited e' solo per i professionisti, in quanto i veri e propri piani per professioniti usciranno a settembre
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sono tariffe da pazzi, guardate quelle inglesi :
http://www.o2.co.uk/iphone/paymonthly Non dubito che l'iphone vendera' a carrettate, ma mi piacerebbe che la tim facesse un "reality check" ogni tanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
E giusto per informazione, una persona con partita iva che usa il cell per lavoro spende ance 700 euro al mese, il fatto pero' e' che ora con questi abbonamenti si puo recuperare tutta l'iva e anche l' 80% del costo dell'abbonamento a fine anno.
quindi da 200 euro al mese... si passa a 40 euro piu o meno.
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
aaaaah ancora co sti nokia!?!? mi rifiuto di portare in assistenza un telefono nuovo ogni 2 mesi!!! altro che nokia... NERKIA!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Inutile scandalizzarsi... vedrete quanti, soprattutto con la tariffa base, faranno a cazzotti pur di avere un "ifono" della mela... tanto poi non sapranno nemmeno usarlo al 30%. Quando le aziende come la TIM si muovono, non lo fanno alla cieca, statene certi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
In Italia l'iphone sarà un bellissimo flop!
ne venderanno 5 a questi prezzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
I prezzi inglesi sembrano un sogno qui in Italia: ma possibile che siamo nel 2008 e ancora non abbiamo nessuna offerta flat per il collegamento da cellulare??? A volte mi domando perchè continuino ad invitare l'Italia ai g8...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
L'iphone a 200€ ne più ne meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Me lo auguro ma non ho speranze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Io ho avuto praticamente tutti i Nokia di fascia alta, compreso n95 e sinceramente non c'è minimamente paragone con l' iphone, certo ha alcune mancanze ma l' immediatezza dell' interfaccia e la possibilità di navigare comodamente e vedere filmati in qualità praticamente dvd fanno la differenza.
Certo chi ha altre esigenze tipo foto/videocall sarà costretto a rivolgersi alla grande N per tutti gli altri Iphone tutta la vita.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Per l'attivazione dei suddetti piani è richiesta la sottoscrizione di un abbonamento biennale, scontato per i primi 3 mesi del 50% se si proviene da un altro operatore.
Quote:
La TIM Starter è una mezza truffa. Io ho vodafone facile small e pago 19 euro al mese con 400 minuti, 400 sms al mese ma senza internet. Certo 1GB è parecchio per un utilizzo comune, ma ci aggiungi anche 200-270€ di telefono. La 250, a 50 euro al mese è già più bilanciata (anche se sempre cara), ma non dice quanto vengono le chiamate e gli sms al di fuori di quella fascia. 600 e 900 sarebbero idealmente per business, come pure la Unlimited (esagerata); per quello che so però, le aziende hanno contratti molto particolari e più vantaggiosi, queste credo siano per un business in proprio. Il punto di fondo secondo me è uno: chi ha necessità di un telefono BUSINESS prende un iPhone? E' un telefono fashion, non offre nulla in più di smartphone e palmari più blasonati (nokia serie E, blackberry & co.)...anzi, offre meno! Per l'utente medio queste sono TRUFFE. Quote:
20€ al mese e vedi quanti iPhone vendi. In queste condizioni è solo un bello specchieto per chi ha soldi d'avanzo. Quote:
Continuo a sostenere che 1) l'iPhone non vale quei soldi (ma neanche un N96 vale ~900€), però è fashion; 2) l'iPhone non è assolutamente adatto allo scenario telco italiano. Fossimo in giappone (copertura WiFi prossima al 100%) sarebbe perfetto, ma qui.... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Si si...e la marmottina che confeziona la cioccolata?
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sì, infatti bisogna vedere a che prezzo girano l'iphone alla tim che non è certo un mostro come vodafone presente su tutti i mercati mondiali. Inoltre costa anche la personalizzazione in italiano etc.
Tutto sommato l'offerta conviene a professionisti e utilizzatori medi aziendali e penso sia proprio quello il target. D'altronde apple stessa tende a mantenere un certo status simbol ai suoi prodotti e tim ci carica solo i suoi costi che per quel target di persone sono bassi. Io stesso mi accorgo che i cellulari liberi aziendali alla fine hanno costi esorbitanti (centinaia di euro al mese), sicchè questi semi flat a 20 30 euro sono una vera manna. Un Iphone a 200 euro non avrebbe nessun senso soprattutto per Apple. Quanto al traffico in MB internet come lo calcola TIM resta un mistero (a caso?) dato che sui nostri è difficilissimo superare i 400 MB al mese, ma facendoci di tutto, ovviamente non p2p... A chi dice che non ne venderanno, da quello che ho sentito da fonti interne, le prevendite vanno bene (qualche migliaio prenotati).
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 02-07-2008 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.