|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ok lo caccio subito.
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ottimo lavoro
il demistificatore sarà fiero di te
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Città: SGV
|
che staranno complottando...
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
beh non sei onorato
messo in copertina assieme a lucone, xtian-btf (nota marca di dissi), moranza, condor e miss fox ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ah..ok..ho capito..a quell'ora ero un pokino...
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
Scusate una domanda...
ho comprato uno Zalman CNPS9500A LED Silent.....e mi sono accorto ora che questo come connessione della ventola ha 3 pin...quando invece la mia scheda madre p5q deluxe utilizza una connessione a 4 pin...nn cè niente che possa usare per collegarlo? perchè purtroppo sulle varie descrizzioni non c'è scritta la compatibilità con i processori intel quando invece sulla scatola è scritta benisimo... (cmq per ora ho il dissipatore della versione boxata del Q6600 x fortuna ke ho preso la boxata) credete che possa andare fink nn overclokko?? in caso c'è qualkuno che vuole fare a cambio? mai usato con scatola e garanzia..... Grazie x l'aiuto... Ultima modifica di S0ichir0 : 10-08-2008 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
4 pin servono per la regolazione automatica tramite software, lo Zalmann (se non sbaglio), dovrebbe avere la regolazione manuale tramite potenziometro, quindi bastano 3 pin.
|
|
|
#69 |
|
Member
|
Ma si può non utilizzare il potenziometro e utilizzare il controllo della tensione (proprietà delle ventole 3 pin) su una scheda madre con PWM? magari impostandolo dal bios..
io lo utilizzo su un Q6600 G0 nn overclockato (x ora Grazie |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
A me risulta che il controllo PWM da parte della MB, avviene solo con ventole a 4 pin, se la scheda madre ha 4 pin in ingresso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.