|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: MI
|
ottima notizia dal mio punto di vista... i controller che tengono conto della localizzazione e dei movimenti dell'utente aprono scenari nuovi per i videogame, sia per gli aspetti di game design (nuovi giochi) che per gli aspetti sociali. Sotto il primo aspetto il Wii ha dimostrato lo "step 1", ma c'è ancora davvero tanto da fare e scoprire; il secondo è quello che ha fatto stravincere il wii tra il pubblico over 30.
Forse però conta anche che non ho mai avuto una console (dopo l'atari 2600) un po' perché gioco principalmente a giochi di guida e strategici (e lì vado bene con PC, mouse e volante), ma anche perché odio i pad con tutto me stesso... non sono mai riuscito ad avere i cinque minuti di pazienza per imparare la funzione dei vari bottoni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
io fino a playstation 1-2 ho risistito...poi uscì il dreamcast con 3 miliardi di tasti e una forma che non mi ci trovavo proprio,seguito dal gamecube che,anche lui,aveva un controller immenso...nintendo,ora,è tornata minimalista :P
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ma anche no...ti stai "grossolanamente" sbagliando... Sony ha prodotto il chip audio del super nes,ed è stata contattata da Nintendo per produrre il lettore cd di una futura console...Sony ha accettato,ma poi si è ritirata dal progetto quando ha capito che poteva far tutto lei...di Nintendo non c'è nulla,se non l'idea di usare un cd come supporto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
@BrainScracth
Sony si stizzi' del fatto che Nintendo decise di andare a bussare alla porta di Panasonic (per la fornitura dei lettori cd) mentre erano in corso le trattative con Sony stessa. Cmq anke tu hai detto la mia stessa cosa: PS era un progetto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.