|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Bisogna anche dire, però, che certe notizie, come quelle che escono dall'inchiesta sulla sanità lombarda, fanno invece pensare che l'Italia stia cambiando... in peggio però
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quoto
La colpa è solo nostra che permettiamo tutto questo. ![]() ![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Gli Ialiani e il governo Italiano (indipendentemente dalla forza politica presente).
Sempre pronti a metterselo (sapete dove) per tornaconto personale e che non sanno remare MAI insieme per una giusta causa. A volte penso che sarebbe necessario un bel reset del sistema (se non addirittura una bella formattata..)
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 02-07-2009 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
![]() ... e sapete? Queste vignette sono del 1979 ![]() Per me gli italiani sono un popolo di lamentoni, salvo poi sbattersene e/o sperare nel santo di turno che si faccia il culo per loro. Poi c'è la tendenza ad impuntarsi sulle cose come se si dovesse tenere per una squadra di calcio: tutti parlano, nessuno ascolta, le idee restano le stesse, le cose vanno avanti allo stesso modo.
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
questa situazione di merda ce la meritiamo tutta.. ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
boh...i politici che rubano sotto gli occhi di tutti e nessuno dice niente...ultimamente mi ha colpito lo scandalo delle case acquistate da mezzo parlamento a prezzi ridicolo (un caso di conflitto di interessi pauroso) e nessuno si è scandalizzato...
negli altri paesi composti da persone che cmq reagiscono come me, i politici si dimettono da soli se si scopre che hanno fatto un viaggetto con i soldi pubblici... ecco cosi cosi mi fanno pensare che in italia nn cambiera mai nulla e avremo un grado ci civilta appena superiore ai paesi africani |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Avessi voluto fare 1 3D del genere avrei messo il tag [DEMAGOGIA A GOGO] come preambolo del titolo. Invece no. Volevo appunto partire dalle piccole cose per vedere se è possibile fare qualcosa. Vedendola come un albero, partendo dalle foglie. Per esempio io ho scritto 1 email alla Società Autostrade per il "piccolo" problema che avevo avvertito, di cui ne attendo risposta. Cia.
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
vedendo il protagonista della vignetta e l'anno di pubblicazione ('78+1) non me ne stupisco ...
![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Già già. Chissà se fra altri 30 anni saremo ancora a parlare di giornali allarmisti, economia che collassa, delinquenza ovunque, politici e il loro magna magna, alla faccia del popoplo, giustizia, ministri mafiosi e incapaci...
![]() ![]() P.S.: Anzi no, il 2012 arriverà prima. Attendo con ansia la prossima data dell'apocalisse ![]()
Aoi sora no shita de, Kaze wa mirai ni fuku Sotto un cielo azzurro, il vento soffia verso il futuro ネガ <~ Il mio nick in katakana Ultima modifica di Negadrive : 13-06-2008 alle 04:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
E di questa vi siete dimenticati?
![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Il fatto che è l'italiano stesso a non sentire la vera necessità di un vero cambiamento. E il fatto che la nostra società è un albero malato già alla radice.
Politici che pensano solo ai propri interessi (se non lo fanno cambiare loro il Paese chi dovrebbe?), personaggi che nella Chiesa vedono soltanto un investimento, la mafia e così via. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
-I tifosi politici che scelgono un partito da votare per fede religiosa. E dopo aver votato chiudono gli occhi davanti alle cose da criticare.
-Quelli che non fanno nulla per cambiare questo paese pensando: "Tanto l'Italia non cambierà mai"
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Email a noi non è mai giunta risposta:
Quote:
![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Custome...hip_management http://en.wikipedia.org/wiki/Custome...hip_management
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 22-06-2008 alle 15:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
potrei dire la politica, la chiesa, la corruzione...
ma il problema più grosso dell'italia è l'ignoranza della gran parte del suo popolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.