|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Allora iniziamo subito col dire, io non mi mangio le parole, sei stato tu a non indicare per bene ciò che vendi.
Poi questione compravendita lascio a meno che tu non accetti di inviarmela prima perchè dati i tuoi comportamenti non mi fido +, si facesse avanti qualcuno disposto a rischiare al 90% di essere frodato, io me ne tiro fuori. La cosa è andata così eravamo d'accordo io inviavo contabile e lui il giorno dopo inviava prova di avvenuta spedizione, be scuse su scuse, ancor oggi non ha spedito, chiamo sul cel non mi risponde mai, poi dopo giorni mi risponde una voce di donna che mi dice di non conoscere il beneficiario del mio bonifico. Hai pm risponde con molto ritardo e mai con il tracking della spedizione, cerca di tranquillizarmi ma sta spedizione non gli va di farla, perchè a domanda hai spedito, riguardo al tracking... mai una risposta. Sono giunto quindi a 2 conclusioni ho il venditore è un truffatore oppure aspetta di avere i soldi fisicamente in mano contravvendendo a tutti i nostri accordi per spedire, in tal caso accampa scuse. Fra le 2 io ho scelto la prima, hai voglia di aspettare i soldi, ho fatto carte false con la mia banca ma sono riuscito a bloccare il bonifico, avrò perso qualche euro per l'operazione però almeno sto tranquillo. Concludo quindi nel caso ci fosse stato un vero problema da parte tua, non te la prendere a male, io qua non ti ho offeso ho elencato solo le possibili ipotesi e raccontato l'accaduto, tu hai pochi post, ti presenti agli altri con dei nick sospetti (newbee qui e guest sulla mail), hai portato avanti una vendita simultanea quasi ai limiti del regolamento per non dire oltre i limiti, non hai indicato bene nel post cosa vendi e per tel (meglio dire cel, perchè ti sei rifiutato di dare un fisso che dava maggiori garanzie a dire il vero) non sei stato mai chiaro dando a + persone versioni differenti di quel che vendi, infine ben + grave non rispetti gli impegni e accampi scuse nonostante tu abbia preso impegni con una persona seria e con innumerevoli trattative senza mai un lamento a mio riguardo qui (basta controllare con il cerca). Forse per il 2° motivo sudetto non ti fidi e volevi i soldi fisicamente in mano, be la mia proposta era identica avevamo entrambi un pezzo di carta in mano, se il pacco partiva i soldi arrivavano in conteporanea o quasi all'arrivo del pacco a me, dire una cosa e fare il furbo facendo arrivare prima i soldi per poi spedire comunque è una grave mancanza nei miei confronti, quindi anche in tal caso nei miei confronti ti sei comportato male. Se vuoi inviare spedendo prima ti do a maggiore garanzia il mio ultimo acquisto avvenuto qui sul forum proprio con uno nuovo con pochi post che ha spedito prima per ricevere il giorno stesso della consegna del pacco il bonifico da parte mia, puoi chiedere pure a lui si tratta di cosa di alcuni giorni fa. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1745903 Altrimenti considerati libero da ogni impegno con me perchè ti ho dato fiducia una volta rischiando e rimanendo quasi scottato quindi non mi fido essendo possibile anche la prima ipotesi per la quale posso in buona fede avere dei sospetti dati i tuoi comportamenti. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
va bene come vuoi tu!!
allora si riaprono i battenti xbox 360 elite in vendita! 200€ dai fatevi sotto |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io ci sono ... pagamento appena ricevo il pacco, fornisco tutti i miei dati x l'eventuale verifica del venditore nel caso non si fidasse.
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
eventualmente possiamo fare consegna a mano?
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
si potrebbe dovrei scedere di nuovo a catanzaro per qualche giorno.
ma prima viene ectoplasm che era già in coda per correttezza |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ma credete ancora a Babbo Natale e alla fatina?nn capite che si tratta di un mega bidone!!!! faccio i complimenti alla faccia tosta del venditore che, nn avendo visto il frutto del suo raggiro, ora ci riprova con un' offerta ancora più allettante... Che dire, caxxi vostri!!!
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
scusa che lo aspetti a fare Ectoplasm, lui vuole la spedizione prima per pagare dopo, se gli concedi ciò vengo prima io, ma dato che non lo vuoi immagino fare, vendilo pure a mano è l'unico modo che hai, non penso troverai qualcuno che si fida a mandarti i soldi prima, dopo ciò che è avvenuto
Ultima modifica di Digital : 04-06-2008 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
eventualmente io ci sono per la consegna a mano...
rispettando la coda ovviamente
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
io l'avevo detto che mi sapeva di una bella truffa
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
ma che truffa se nessuno si fa avanti faccio consegna a mano e poi vediamo se è una truffa lol
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
io ho solo detto che è inutile aspettare, puoi vendere solo a mano, oppure spedisci prima, certo a prescindere da tutto mi sarei aspettato almeno delle scuse da parte tua ho avuto una spesa per annullare il bonifico, e l'ho dovuto fare perchè non hai rispettato i patti avresti dovuto inviarmi la prova della spedizione, invece hai fatto finta di nulla e mi hai inventate scuse oppure non ti sei fatto sentire, se pretendevi avere i soldi in mano prima di spedire l'ho dovevi dire subito, invece avevi accettato il pagamento e la spedizione il giorno dopo, dopo 5 giorni manco avevi spedito, 1 giorno lavoravi fino alle 5 l'altro stessa scusa ed il sabato sei sparito, sabato ovvero giorno massimo da te indicato nelle scuse varie entro il quale avresti spedito di sicuro in quanto eri libero.
Dopo sabato manco rispondevi alle richiesta se avevi spedito ti limitavi solo a dire che eri vivo rispondendo con molto ritardo ai pm e manco per nulla al cel. A prescindere da tutto se tu sia o meno un truffatore sei scorretto questo almeno posso dirlo di sicuro e manchi di educazione e questo mi sembra un dato di fatto. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
ok ti chiedo scusa. stop now!...
ciau ciau se ci sei la trattativa è sempre aperta ad ovvie condizioni |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
per me va bene ma spedisci mi mandi il codice della spedizione ed io ti pago, annullare perchè tu non ha i potuto spedire non è una cosa facile ci ho messo ore al tel con la banca e poi non è gratis
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
allora concludiamo e vado a spedire adesso. poi ti do tracking e solo dopo mi paghi.
però io faccio spedizione e tu paghi subito al volo con postepay o paypal se sei d'accordo concludiamo |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Vendita conclusa in questo modo e lo scrivo in pubblico qui a garanzia del venditore, lui spedisce e appena mi arriva il pacco io pago via poste pay
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
non ho capito se lo paghi appena spedisce oppure appena ti arriva il pacco
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
adesso quando arriva o meglio questo mi ha detto al cel
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
quindi a gia spedito? hai il numero del pacco?
sono curioso
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Fate kiarezza.... il venditore a poi spedito?
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
mi ha detto che spedisce domani, ed appena arriva io pago via poste pay
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.