|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ...pero' da questa foto: http://www.slashgear.com/gallery/dat...SI_Wind_15.jpg mi sembra che FN sia al solito posto: quale sarebbe il problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Li sta proprio dove solitamente c'è il control e per i videogiocatori incalliti o chi usa le combinazioni da tastiera spesso è fonte di guai :P Qualcuno ha rimandato indietro il pc perchè la tastiera si bloccava quando invece era stata solo una pressione avventata di fn LOL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Francamente non vedo neppure un misero motivo per cui si debba mettere il tasto FN nell'estremità sinistra della tastiera, al posto del CTRL.
Al contrario, ci sono tanti svantaggi quanti shortcut: CTRL+X, CTRL+C, CTRL+V, CTRL+SHIFT+ESC, CTRL+A, CTRL+Q, CTRL+B, CTRL+I, CTRL+U, CTRL+ALT+DEL Peccato perchè altrimenti il Wind era perfetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Registered User
|
Quote:
Per quanto mi riguarda non e' un grosso problema, anzi il mio attuale portatile (ASUS) ha il tasto FN posizionato allo stesso modo. Ma che crei problemi ai videogiacatori, per quanto sara' anche vero (io non e' che gioco tanto), non dovrebbe essere un problema per questa tipologia di prodotto. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Registered User
|
Quote:
...a vederlo cosi' mi da' noia il tasto INVIO pivccolo, ma il PIPE | BACKSLASH in alto e largo e' comodo. Bho'... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Il tasto Invio è probabile con la tastiera italiana assuma la classica forma a L rovesciata: noi il tasto del backslash lo abbiamo al posto di quello con la tilde (che sparisce) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ank'io preferisco l msi wind pc, vero ke deve ancora uscire quindi ancora dobbiamo testarlo, ma se si vede l estetica, la configurazione e il prezzo supera alla grande l'asus..certo è ke asus è garanzia..kissà coem si comporta la MSI..senza rischiare aspetto ke escono entrambi i modelli (msi e pc 900/901) in questo modo verranno messi a confronto (magari proprio qui) e si potrà scegliere senza per bene no?
ah..ricordate..abbiamo il 55% in più come potere d'acquisto sul dollaro!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.