|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Per me la parte in single è più importante quando compro un gioco.
Poi ovvio che la parte multi deve essere ottima e duratura ma è comunque secondaria. Spero che Kz2 sia a livello di Resistance come trama e come multi.....
![]() |
#62 |
Moderatore
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me lo standard dovrebbe essere Resistance, ripeto, un single con una trama e uno svolgimento perfetto e un multi completo. Troppo comodo fare bene solo il single o solo il multi. Ma sono scelte, tant'è che Cod vende tantissimo proprio il suo multi.
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Son due bei giochi, ma kz2 non mi pare abbia nulla di innovativo, per un tratto del video sembra the army of two... gow è adrenalinico e innovativo allo stesso tempo, kz2 ha dalla sua una grafica discretamente realizzata (bioshock è meglio a mio parere.. molto più colorato..) che però alla fine però non emerge molto (sempre a mio parere) per i toni molto scuri del ratio..
Larga la foglia... ![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
a me piace di piu' il video di killzone 2....sembra un film!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Come gioco sono più incline a GOW2.........ma a livello puramente grafico KZ2 mi ha impressionato come nessun altro prima.
![]() |
#68 | ||
Moderatore
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
![]() Ogni gioco fa storia a se. Basta sapere a cosa si va incontro. Cmq Gow a livello di trama cod non lo vede nemmeno eh. Voglio vedere come la sviluppano in questo secondo capito, perche' le potenzialita' ci sono tutte. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Però se incentri un titolo sul multi...allora fallo solo multi. Per dire la modalità single in Ut3 l'hanno messa per pararsi il culo da chi? Si sa che è un titolo multi ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Tutt'ora non ho finito cod4, avrò giocato 3 ore al single player e fatto 5000 frag in multi ![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
A me sembra che molti non leggano neanche il titolo del topic...
Si dovrebbe giudicare l'impatto grafico del titolo, è inutile andare a guardare oltre ![]() Si sa ciò che è stato Gow e cosa (con alta probabilità) sarà Gow2, è un pò il Gow per la Ps (god of war per chi non lo conosca)...è un titolo che non si può permettere di sbagliare quindi sarà sicuramente un must have....Killzone 2 per adesso è solo un ubriacante ammasso di poligoni ed effetti speciali tutto da valutare...si stanno giudicando i filmati ingame e l'impatto grafico dei 2 titoli...poi fate un pò come volete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Cmq sono entrambi due titoli impressionanti visivamente. Spero vivamente che KZ2 non sia tutto fumo e niente arrosto però. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
no su questo io dissento, per me hanno la stessa importanza, anzi forse il live e' quel qualcosa che rende veramente duraturo un gioco(vedi rainbow o gears o halo o cod etc....)
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non scherziamo. Avrà pure una grafica ben confezionata, ma Bioshock questa roba la vede con il binocolo. Quel gioco puntava su altro, decisamente altro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
|
indubbiamente KZ2, i soli effetti di luce che si sono visti spazzano via qualunque altro gioco
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
MMMMM dipende...... il problema dei giochi CORTI non è certo degli sparatutto...... anzi li và bene ![]() ![]() il problema sono altri tipi di giochi...... senza online (se cè tanto x fare figura) e che durano una cippa..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
GOW2...
il video di K2 non mi ha impressionato. Bello il taglio cinematografico e le animazioni, ma in quanto a dettaglio a mio avviso non cè niente di esclatante.... COD4 a mio avviso per certi versi gli è sopra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.