|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Certo peccato però che i giochi pc siano conversioni di quelli console quindi ci dobbiamo sorbire la stessa grafica pur avendo un hardware superiore.
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Rimanendo seri, purtroppo è così. Le SH a mio avviso dovrebbero rivedere parecchio le loro scelte, e smetterla con ste conversioni per dedicarsi a concept nuovi. Su PC funzionano bene certi sparatutto, gli RTS, i GdR molto complessi e le simulazioni di guida. Oltre ai giochi geniali e innovativi come The Sims, Civilization, Spore (si spera) e via dicendo. I programmatori sono caduti nel vortice di pompare la grafica e inserire contenuti "maturi" per accontentare qualche adolescente pieno di testosterone, senza rendersi conto che il potenziale di questa piattaforma è un altro. The Sims funziona perché piace a tutti, giocatori e non, uomini e donne, giovani e adulti, e perché funziona su qualsiasi PC, anche non recentissimo. Idem Civilization. Al massimo, può essere una piattaforma molto di nicchia per abbienti giocatori che vogliono dedicarsi anima e corpo alla simulazione. Ma non si può certo pretendere, come fanno ora certe SH, di considerare il PC alla stregua di una quarta console (quella sfigata, che vede le conversioni per ultima, tra l'altro) o - forse peggio ancora - di considerare il pubblico PC fatto solo da segaioli che vogliono la grafica strapompata per farlo vedere agli amici. Pape |
|
|
|
|
|
#63 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma che te ne fai di GTA, su pc c'è crysis!!!!
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Non nominare Crysis che ancora mi viene voglia di prendere a pugni i Crytek per quello scempio di ottimizzazione che hanno tirato fuori. Non mi far ricordare le bugie con le quali andavano a dire che un buon dual core una 8800GTX e tanta ram bastavano per farlo andare al massimo.
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
|
Crysis un capolavoro ma una killer application
gta una favola da vivere giorno x giorno
Asus Strix wifi/5950x/crucial 32Gb3600Mhz/Rtx4080Ti Asus tufOC/SabrentRochet 1TB/TT smartpro RGB 850w/TT Armor fulltower liquid Asus maximus7 Ranger/i7 4770/Gskill16Gb2400mhz/Samsung 860 e Crucial P2 1TB /Asus Thor 850w/Cm 690/Rtx 3070TiGigabyte |
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
(l'ho fatta vincere apposta ), mollata li, prendo il cellulare, chiamo mio cugino, e lo invito al night, dopo 100$ buttati in streap tease, la mattina torniamo stanchi (tramite taxi, non avevo voglia di guidare) a casa ![]() Spero sinceramente che esca anche su pc, quello si che sarà una killer app |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Dying Light The Beast
|
Non vedo cosa c'entri Crysis con GTA
sono entrambi bei giochi nei rispettivi generi e personalmente li voglio giocare entrambi...cmq il fatto che ormai quasi tutti i giochi siano multipiattaforma farà si che i requisiti hardware dei prossimi games siano quantomeno umani, in quanto saranno "ancorati" alle specifiche della PS3 e X360...questo farà storcere il naso ai fanatici dell'upgrade ma allo stesso tempo darà un pò di tregua a chi non può permettersi di rifarsi il pc ogni 6 mesi
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
"bel gioco" crysis ???
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Ovviamente è un parere soggettivo...e i pareri non si possono smentire
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Questa è una non verità. Ormai da quando sono uscite X360 e ps3 ci propinano conversioni da queste console eppure i requisiti hardware sono comunque saliti. Sono le mazzette di Nvidia e ATI che altrimenti non venderebbero niente.
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Ma allora come spieghi che le 8800 GTX uscite un anno e mezzo fa sono in grado tutt'ora di far girare ottimamente qualunque gioco multipiattaforma??
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Spiegami perchè con lo stesso HW (console) se prendi un gioco all'uscita della console e uno a fine vita vedrai un cambio enorme , eppure non è stato upgradato niente.... non c'è verso, non riesci a capacitarti che sono due strutture completamente diverse e hanno rese diverse a prescindere dai freddi numeri che indicano la configurazione hw....
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
io manco ci arrivo a capire che posso fare tutta sta cosa... sono oramai un giocatore ignorante: se si muove, sparagli! Il tempo che dedico ai giochi si è ridotto molto, quindi forse non avrei neanche la capacità di scoprire tutte queste sfaccettature, per me GTA (avevo comprato il 3 su PS2 e Vice City su PC ma l'ho rivenduto) è sempre stato: vado in giro, rubo una macchina, telefono per ricevere la missione, faccio la missione. Ogni tanto giro per i fatti miei ma non combino molto (mi ricordo in GTA3 che se passavo vicino alla cricca dei cinesi mi iniziavano a sparare tutti.... dovevo averli fatti inca22are in qualche maniera ma non ricordo come...). E' proprio l'approccio che ho io al gioco che non si sposa con GTA. Non nego che sia bello (visto che piace a tanti), ma forse sono più votato per i VG con uno scopo preciso e ben definito. I tempi di Daggerfall (finito, strafinito, e visitate quasi tutte le città, non scherzo!) per me sono andati.... sob...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
il fatto è che avere una piattaforma stabile, sia a livello di HW che di sw aiuta tantissimo gli sviluppatori. Oltretutto non devono barcamenarsi con sw sviluppato da altri (driver, applicazioni in background, etc etc) e possono specializzarsi e sviscerare ogni singolo dettaglio della macchina che hanno a disposizione. Quello che vedo di grave nelle console odierne è la presenza dell'hd: si parla già di nuovi versioni del SO, ma anche di patch e robe simili. Su PS2 o su Amiga il gioco andava. Sempre. Ovunque. Se ci mettiamo le patch come su pc è finita.
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io che ho da più di un anno la x360 mi avrà patchato si e no un paio di giochi. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Ecco una bella lezione di "giornalismo" da parte del TG1, TG2 e Studio aperto. Guardate e inorridite
TG1 http://youtube.com/watch?v=F175_bMmS1U TG2 http://youtube.com/watch?v=GFdgRXSWyac Studio Aperto http://youtube.com/watch?v=gQtCpGTjhzg
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.

(l'ho fatta vincere apposta ), mollata li, prendo il cellulare, chiamo mio cugino, e lo invito al night, dopo 100$ buttati in streap tease, la mattina torniamo stanchi (tramite taxi, non avevo voglia di guidare) a casa
sono entrambi bei giochi nei rispettivi generi e personalmente li voglio giocare entrambi...cmq il fatto che ormai quasi tutti i giochi siano multipiattaforma farà si che i requisiti hardware dei prossimi games siano quantomeno umani, in quanto saranno "ancorati" alle specifiche della PS3 e X360...questo farà storcere il naso ai fanatici dell'upgrade ma allo stesso tempo darà un pò di tregua a chi non può permettersi di rifarsi il pc ogni 6 mesi