|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Di sicuro anche a Milano c'è un grande giro di malavita, di tangenti e di truffe ai danni allo stato, ma paragonarlo a quello che esiste nel Sud Italia è poco credibile. Qui i controlli avvengono e spesso, anche se la corruzione è molto alta anche nella Guardia di Finanza è all'ordine del giorno (sopratutto in Brianza!!)
Speriamo che usino questi soldi per rendere Mlano una città più bella perchè è orrida... tutto quel grigiume bleah ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
ma in fin dei conti cos'è sto expo? no l'ho mica capito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
dipende dalle zone.. dove abito io ci sono parchi enormi, la zona est invece fa oggettivamente schifo: bisogna però dire che molte zone sono così perchè dismesse... una volta c'erano fabbriche enormi come la breda o l'alfa romeo, che oggi non ci sono più.. ma son rimaste le strutture abbandonate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
olleee...finalmente qualche decina di milioni di euricci a superpioggia anche a su milano
![]() apro un agriturismo x l'accasione ![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
stanno già cominciando????
qualcuno ha rubato i telecomandi delle votazioni
![]() |
#70 | |
Senior Member
Città: Amsterdam
|
Quote:
![]() ![]() a milano ne butteranno via sicuramente meno .. ..anche se tutti questi soldi faranno gola a molti.. e si sicuro attireranno gli interessi do "molti" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma l'EXPO è quella fiera globale della durata di un mese?
Mi devono spiegare il nesso tra l'expo e tot mila posti di lavoro... forse temporanei... secondo me soldi buttati. Gli adeguamenti alle infrastrutture andrebbero fatte indipendentemente dalle fiere, e dovrebbero essere adeguati a seconda delle esigenze... |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
|
immagino già il guadagno della Compagnia delle Opere (Comunione Liberazione)
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
chi ha detto metroweb? qualcuno ha detto metroweb?
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
EXPO 2015: BERLUSCONI, NON E' MERITO DEL GOVERNO
"Certo non e' merito del governo della sinistra". Ad affermarlo e' Silvio Berlusconi a proposito dell'assegnazione dell'Expo 2015 alla citta' di Milano. "Spero di essere stato utile anch'io - ha detto Berlusconi - con la mia amicizia con tanti capi di Stato". Il leader del Pdl ha definito il sindaco di Milano, Letizia Moratti, "bravissima" e ha affermato che l'assegnazione a Milano permette di guardare con "ottimismo in prospettiva. Nonostante questa vicenda dei rifiuti - ha spiegato Berlusconi riferendosi all'emergenza in Campania - con l'immagine dell'Italia sotto l'immondizia che e' passata sugli schermi di tutto il mondo, i nostri rapporti con gli altri Paesi sono ancora solidi, fatti di fiducia corrisposta". anche qua ci ha pensato lui, grande silvio
![]() |
#76 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
quante probabilità ci sono che nel 2016 una puntata di report ci parlerà di tutti i soldi che si sono mangiati tra tangenti, prestiti a fondo perduto a mafiosi ecc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Il pelato non si smentisce mai!
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma quando la finirà... questa volta credo che un grosso merito ce l'abbia la bonino..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.