Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2008, 09:07   #61
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
secondo me telecom centra...e molto anche....tu non hai firmato nessun contratto....quindi chi è andato a staccarti la linea da telecom, non aveva nulla in mano....hanno fatto tutto a chiacchiere.... telecom non può e non deve permettere a nessuno di toccare le linee telefoniche, tranne se non dietro presentazione dei dovuti incartamenti (contratto firmato, richiesta del cliente ecc ecc ecc)....
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 09:24   #62
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
secondo me telecom centra...e molto anche....tu non hai firmato nessun contratto....quindi chi è andato a staccarti la linea da telecom, non aveva nulla in mano....hanno fatto tutto a chiacchiere.... telecom non può e non deve permettere a nessuno di toccare le linee telefoniche, tranne se non dietro presentazione dei dovuti incartamenti (contratto firmato, richiesta del cliente ecc ecc ecc)....
Telecom ha ricevuto la richiesta da Tele2 !!!
Old 08-04-2008, 09:39   #63
KampMatthew
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Telecom ha ricevuto la richiesta da Tele2 !!!
si questo lo avevo capito....ma tele2 come l'ha fatta la richiesta? a chiacchiere? ...anzi...la richiesta a chiacchiere va pure bene....ma all'atto pratico quando devono staccare la linea è necessario che ci sia un contratto firmato da parte dell'utente finale....
.....per forza...non è che la mia sia la linea della puttana.... che tutti se la contendono a mia insaputa....se no ti pare....domattina va infomerd... e stacca la linea a mia insaputa....tra 2 mesi mi viene a casa la bolletta infostrada senza che io l'abbia richiesta....

telecom ha sbagliato! doveva mollare la linea solo in presenza di un contratto scritto e firmato dall'utente di quella linea....prima funzionava così....e se te il contratto che ti mandavano a casa non lo rimandavi indietro controfirmato...sta sicuro che nessuno toccava niente....ora invece si fa tutto a cazzo....attaccano, staccano....mandano aladino a casa di persone anziane poveri pensionati....senza che ne abbiano fatta richiesta.... approfittando che spesso si tratta di persone sole o mal assistite e le costringono a pagare minacciando di staccargli la linea..... è tutta una marea di ladri.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
Old 08-04-2008, 09:50   #64
bozdav
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ciao Ragazzi, ho anche io inviato la domanda all'associazione consumatori..
ecco la risposta...

Quote:
Salve, voglio farvi partecipi di una traumatica vicenda accadutami di recente, chiedendovi consiglio su come posso agire per riavere i servizi di cui necessito (adsl e telefono).
Sono da tempo immemore cliente telecom (sono da 4 anni cliente di Adsl Alice) e da circa un anno e mezzo cliente telefonico Tele2. Ero ancora su linea telecom, ma Tele2 mi rimborsava il canone.
Un mesetto fa, ci chiama Tele2 per proporci il servizio "Bolletta Unica": invece di ricevere una bolletta Tele2 ed una Telecom (con il canone), ci sarebbe arrivata una sola bolletta. Nessun cambiamento sostanziale (spesa mensile assolutamente identica, e possibilità di avere un abbonamento ADSL con chiunque volessi - Metto in grassetto questa parte, perchè è quella a cui tenevo e di cui abbiamo chiesto conferma più volte prima di attivare il nuovo servizio).
Il 21 Marzo mi trasferiscono a rete Tele2. Il 1 Aprile la Telecom mi stacca Alice...
Giro di telefonate che ha prodotto i seguenti risultati:
-Tele2: Mi confermano che il servizio "Bolletta Unica" mi lascia la possibilità di andare anche con altri operatori per quanto riguarda l'ADSL. Mi dicono che non sono il solo ad avere avuto questo problema. Tra le altre cose faccio notare che, dopo la conferma telefonica per l'attivazione dei servizio "Bolletta unica" mi è stato spedito un contratto da firmare e rimandare indietro. Cosa che, visti i risultati, mi sono ben visto dal fare. Quindi hanno fatto tutto quanto con la registrazione del una contratto via telefono,il fatto che non ci sia nulla di scritto non può essere sfruttato in nessun modo?
Sul sito tele2 ci sono informazioni sul contratto Bolletta Unica Contrastanti. Cioè si scrive che l’utente deve avere telefono e Adsl con tele2, poi c’è una sezione di domande e risposte e tra le varie domande c’è questa: E' possibile continuare ad utilizzare un altro operatore (tipo Libero) per la connessione a Internet ADSL? Sì, ma così non solo continuerebbe a ricevere due bolletta, ma rinuncerebbe anche ad un notevole risparmio…
-Telecom: A quanto dicono Tele2 ha comprato il mio numero alla centralina e li ha costretti a staccare tutto. Mi confermano che sono stato staccato dalla rete telecom (tele2 non lo aveva specificato), che hanno dovuto eliminare l'ADSL sotto richiesta di tele2, e che, di fatto, sono "costretto" a mettermi anche l'ADSL con tele2. Il costo di riattivazione della linea, se volessi tornare a telecom, è di poco meno di 100€.
Il costo di cessazione anticipata del contratto di Tele2 è pari a 60€.
Vorrei avere nel minor tempo possibile di tornare all’ Adsl di Telecom. A tal fine mi conviene (per rendere più breve la trafila burocratica):
A-Dare la disdetta a Tele2 e rientrare in Telecom (accollandomi 160 euro di spese), sperando poi in un secondo momento di avere un rimborso da Tele2 che mi ha dato un contratto senza le caratteristiche che io volevo. Si può avere un rimborso in questo caso, scrivendo nella raccomandata di disdetta i motivi della disdetta??
Mandando poi in un secondo momento la lettera di messa a Mora??
Tempo massimo 30 + 20 giorni.
B-Procedere con lettera di messa a Mora, senza dare disdetta…ma può andare per le lunghe la cosa intraprendendo questa via, e resterò per tanto tempo senza Adsl?? Come mi consigliate di agire??
Grazie Mille.

Risposta dell'ADUC le consigliamo di optare per una via di mezzo tra le due soluzioni, ossia intimare Tele2 a ripristinare la situazione precedente per quanto attiene alla linea adsl, senza alcuna spesa a suo carico, indicando un termine per adempiere e avvisando che in caso contrario il contratto si intendera' risolto con beneplacito di spese e danni:
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/sch...?Scheda=111051
Se il gestore non provvede nel termine da lei indicato, anticipi lei la spesa per il rientro in Telecom e poi chieda il rimborso a Tele2 con raccomandata a/r di messa in mora e attivando poi il tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua regione nel caso in cui il gestore non provvede nemmeno al rimborso:
http://www.agcom.it/operatori/operatori_utenti.htm
ADUC Tlc - http://www.aduc.it/dyn/tlc
Cosa ne dite???
bozdav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 10:14   #65
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Mi sembra sensato
Old 08-04-2008, 10:14   #66
Edde
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
Quote:
telecom ha sbagliato! doveva mollare la linea solo in presenza di un contratto scritto e firmato dall'utente di quella linea....prima funzionava così....e se te il contratto che ti mandavano a casa non lo rimandavi indietro controfirmato...sta sicuro che nessuno toccava niente....ora invece si fa tutto a cazzo....attaccano, staccano....
Sotto questo punto di vista, telecom si è comportata correttamente: la registrazione vocale HA valenza di contratto. Tu non firmi nulla, ma è come se lo avessi fatto. Avrei però gradito un preavviso: mi sono trovato senza adsl da un momento all'altro, senza sapere nulla sulle motivazioni.

Il problema è un altro: se davvero esistevano accordi tra le due parti, e telecom non li ha rispettati... a questo punto potrebbero essere nel torto (fermo restando che gli operatori telefonici tele2 non sono stati affatto chiari...e continuano a non esserlo. Se ci sono questi problemi con telecom, loro dovrebbero fartelo sapere prima di attivare il servizio. Ma chiaramente a loro non conviene farlo...)

Quote:
Originariamente inviato da bozdav Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi, ho anche io inviato la domanda all'associazione consumatori..
ecco la risposta...

Cosa ne dite???
Che mi hai copiato l'email
Guarda che ti cito per plagio

Non so... sembra logica come soluzione.
Non mi è però ben chiara una cosa. Questi delle associazioni sono a conoscenza della situazione (sanno di questa disputa tele2 vs telecom, e sanno chi è dalla parte del torto) oppure "si fidano" di quello che uno gli dice?
Perchè nella mia email io davo la colpa a tele2 (e loro mi hanno dato una risposta simile alla tua).
Mentre nella telefonata di mio padre ad altroconsumo probabilmente la situazione gli è stata presentata sotto una luce diverse (mio padre è convinto che sia stata la telecom a giocare sporco), ed ecco che ci hanno detto di mandare la diffida a telecom...

Devo provare a richiamare io. Spero di riuscirci oggi pomeriggio.
Edde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 11:19   #67
bozdav
Junior Member

...

Si, scusami Edde...ma non ho + internet a casa e quindi grazie a Tele2 devo andare in giro e fare le cose alla massima velocità...ecco perchè ho copiato la tua mail aggiungendo delle cose...cioè come riavere l'Adsl in tempi brevi.

Si, meglio che provi a ritelefonare che non ci sia stato qualche fraintendimento. Io resto dell'idea che Tele2 ha causato i casini e quindi io agisco contro quest'ultima.
Il 187 mi ha detto che sulla carta dei servizi c'è scritto che per utilizzare qualsiasi servizio telecom (ADSL compresa) bisogna pagare il canone.
Tele2 al riguardo ha risposto che ci sono degli accordi fra le 2 società...
Io ora da cliente Tele2 vado contro Tele2..poi sarà quest'ultima ad andare eventualmente a chiedere risarcimenti a Telecom...

Diamo + informazioni noi sul caso conq uesto forum che non il sito dell'azienda
che ha causato il danno...
Old 08-04-2008, 11:31   #68
bozdav
Junior Member

Nel sito telecom all'interno del file Cond_Gen_Abbonamento_Apr08.pdf che è nella sezione clienti è scritto:

Quote:
Articolo 14
Corrispettivi per il Servizio e modalità di pagamento
1. Il Cliente è tenuto al pagamento in favore di Telecom Italia, per le prestazioni oggetto delle presenti condizioni generali, di:
- un contributo una tantum per l’attivazione del Servizio;
- un canone mensile di abbonamento;
- un importo per il traffico e le prestazioni fruite.
Quindi potrebbe esser vero: No Canone No servizi Telecom Italia...
Old 08-04-2008, 11:43   #69
Marteen1983
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
Quote:
Originariamente inviato da elapeppa Guarda i messaggi
Ma che aspetti a levarti tele2?
Ti hanno imbrogliato.
Quotissimo. Io riattiverei subito la linea Telecom a mie spese e poi chiederei il rimborso danni a Tele2, null'altro.

EDIT: Poi disattivate il consenso alle telefonate commerciali sulla vostra linea, così NON possono più chiamare per proporvi offerte truffaldine. E chi chiamasse lo stesso non sarebbe più autorizzato, quindi lo si tacita facilmente.
Marteen1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 12:22   #70
bozdav
Junior Member

....

Si in effetti non credo proprio che Tele2 dia ascolto ad una letterina e allungherei i tempi di 15 giorni...e il danno che ho, dovuto alla impossibilità di navigare in internet...Io sono per fare come dice Associazione consumaotori..di mandare la disdetta chiedendo il rimborso dei costi per il ritorno allo stato precedente...Che poi nn ho capito se la lettera di raccomandata va mandata alla sede legale o alla sede che gestisce le disdette...
Old 08-04-2008, 12:59   #71
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

In questi casi si deve scrivere al Servizio Clienti e per conoscenza alla sede legale
Old 08-04-2008, 13:08   #72
KampMatthew
Senior Member

Quote:
Si in effetti non credo proprio che Tele2 dia ascolto ad una letterina e allungherei i tempi di 15 giorni...e il danno che ho, dovuto alla impossibilità di navigare in internet...Io sono per fare come dice Associazione consumaotori..di mandare la disdetta chiedendo il rimborso dei costi per il ritorno allo stato precedente...Che poi nn ho capito se la lettera di raccomandata va mandata alla sede legale o alla sede che gestisce le disdette...

secondo me la devi mandare agli uffici operativi non alla sede legale.... comunque se ne fregano...ovunque la mandi
Old 08-04-2008, 13:17   #73
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Telecom E' OBBLIGATA dai regolamenti dell'Autorità delle Comunicazioni ad effettuare il distacco su richiesta dei competenti uffici di altri operatori (non del primo caz...e del servizio clienti qualunque) per favorire la loro entrata sul mercato. Se non lo fa deve pagare all'altro operatore una cifra pari al canone di affitto all'ingrosso per ogni giorno di ritardo. IL TUTTO E' FONDATO SUL RECIPROCO PRESUPPOSTO DI FIDUCIA tra gli operatori e Telecom è già stata multata in passato per non avere fatto i distacchi.
Ora, SE NON C'è UNA LEGGE CHE DICE DIVERSAMENTE, i contratti di fornitura di servizi di telefonia rientrano tra quelli che si concludono verbalmente (a parole) e che richiedono la forma scritta solo per essere provati in giudizio (ma vale altrettanto bene la testimonianza o la registrazione vocale, NON LA SUA TRASCRIZIONE!).
Quindi è possibile che alcuni call center ne approfittino per far vedere al committente che stipulano tanti contratti e guadagnare le provvigioni.

In pratica quando qualcuno telefona a casa per proporre roba del genere, le parole "sì", "va bene", "ok", "accetto" e simili non devono MAI essere pronunciate.

N.B.: nella raccomandata devi chiaramente scrivere che non hai MAI acconsentito alla stipulazione di quel contratto e che se non ripristinano la situazione precedente li citi per danni.
La lettera mandala subito, perchè se passa il tempo sembra che hai accettato il contratto.

Ultima modifica di Carciofone : 08-04-2008 alle 13:19.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 13:23   #74
KampMatthew
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
[b]IL TUTTO E' FONDATO SUL RECIPROCO PRESUPPOSTO DI FIDUCIA tra gli operatori
allora siamo messi veramente male se funziona così...io ero rimasto al contratto firmato da parte dell'utente
Old 08-04-2008, 13:48   #75
aliasalberto
Member

L'Avatar di aliasalberto

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Che poi nn ho capito se la lettera di raccomandata va mandata alla sede legale o alla sede che gestisce le disdette...
La disdetta si deve mandare al servizio clienti, la richiesta di risarcimento alla sede legale. Se non li conosci, al post n°42 trovi gli indirizzi.
aliasalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 14:02   #76
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
allora siamo messi veramente male se funziona così...io ero rimasto al contratto firmato da parte dell'utente
Mah, gli altri operatori hanno fatto battaglie pesanti contro Telecom su questo punto a suon di decisioni dell'Autorità Antitrust europea e italiana. In pratica hanno costretto Telecom ad operare per quanto riguarda la rete in modo separato dalla società Telecom che offre servizi di telecomunicazioni. Mi spiego meglio: riguardo alla rete dovrebbe essere come se Telecom lavorasse per gli altri operatori sulla base della reciproca fiducia.
Il passo finale di quella battaglia dovrebbe essere lo scorporo integrale della "rete" dell'infrastruttura di Telecom, il conferimento ad un'altra società di cui tutti gli altri operatori diventerebbero degli azionisti a "prezzo politico"...
In questo modo si otterrebbe che senza spendere un euro in infrastrutture (che in Italia è anche difficilissimo costruire a causa dei vari comitati "contro", enti locali etc...) Vodafone (gb), Wind (egitto), Hatchinson Wampoa (cina), Fastweb (svizzera), Telefonica (spagna) diverrebbero socie dell'infrastruttura delle telecomunicazioni italiana.
Al di là delle ragioni di opportunità in cui non voglio entrare, si deve notare che una cosa del genere non avviene in nessun'altro stato occidentale del mondo. Forse ci stanno provando in Italia perchè, come al solito, siamo i più debolucci...
Old 08-04-2008, 20:23   #77
20M4all
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Telecom E' OBBLIGATA dai regolamenti dell'Autorità delle Comunicazioni ad effettuare il distacco su richiesta dei competenti uffici di altri operatori (non del primo caz...e del servizio clienti qualunque) per favorire la loro entrata sul mercato.
... CUT ...
Quanto dichiari è vero in caso di ULL o VULL (ULL virtuale).

A me pare che a questo utente che aveva una cps a rimborso canone, sia stato attivato il servizio WLR (Wholesale Line Rental), in soldoni l'affitto della linea fonia telecom.
Nell'offerta di riferimento è chiaramente indicato che il servizio è compatibile con Alice (e con adsl di altri operatori), questo a differenza dell'attivazione in ULL dove Alice cessa di esistere (Telecom vede alice come un servizio imprescindibile dalla propria fonia).

In soldoni se il cliente ha un servizio di WLR e non ULL o VULL è un errore di telecom che ha cessato l'adsl senza motivo.
Il servizio è una nuova offerta del listino wholesale Telecom e ritengo che sia la prima volta che venga utilizzato da un operatore.

Ultima modifica di 20M4all : 08-04-2008 alle 20:30.
20M4all è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 01:04   #78
Operatore187
Member

Iscritto dal: Nov 2006
I discorsi + corretti che ho letto in questo topic sono di Mavelot e Carciofone!!!
Appoggio tutto quello che hanno scritto e lo confermo...
Telecom in questa situazione ha agito nel massimo della correttezza e non lo dico solo xkè sono un suo dipendente!!!Centinaia di utenti chiamano i nostri call center per cercare(invano) di interrompere queste procedure...A seguito di una registrazione verbale di adesione a bolletta unica di Tele 2 o di qualunque altro gestore ,Telecom ha l'obbligo di staccare totalmente la linea!!!Dimenticatevi il fatto che vi lascia l'adsl in funzione...Non può farlo!!!
Continuerò a seguire questo topic x vedere poi l'epilogo...
Operatore187 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 07:44   #79
bozdav
Junior Member

Oggi ho spedito le 2 raccomandate A.R. (una alla sede legale,una alla sede gestione clienti) a Tele2 applicando la procedura descritta dall'Aduc.
Ho intimato che se entro 6 giorni dal ricevimento della raccomandata, non sarà ripristinata l'Adsl alle condizioni di prima, il contratto si intenderà da me risoluto. Ho anticipato la raccomandata con un fax...e ho scritto che è dal 1 Aprile che ho il disservizio e che ho comunicato già il tutto al Servizio informazioni.

Fa piacere che operatori si interessino alla cosa! Perchè veramente il tutto è un gran Casino!!
Old 09-04-2008, 08:57   #80
Edde
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
Ok, ho appena parlato con un avvocato di altroconsumo (16800 parole al minuto... 'tacci sua mi ha rincoglionito ).

Consigliano di comunicare direttamente a tele2, perchè in ogni caso (anche se la colpa dovesse essere di telecom) sono loro che hanno fatto l'offerta (dando per certo che tutto avrebbe funzionato) e sono quindi "responsabili" del comportamento del terzo...
Edde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL