Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2008, 20:35   #61
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da djcenox Guarda i messaggi
ALT! Attenzione, la xbox360 ormai ha raggiunto il massimo con ottimi risultati.
La ps3 i giochi più belli la sfruttano ancora solo il 10-20%. Non sarei così sicuro che gli HW siano proprio equivalenti.
Io comunque non mi esprimo fino a quando escono i veri giochi, questi che ci sono fino ad ora. Molti video e recensione votano migliore la ps3, ma ricordiamo che gli sviluppatori che sfruttano la multipiattaforma non incentivano una console più di un'altra. Staremo a vedere con le esclusive.
Ricordiamo che la XBOX360 ha uan pecca, infatti il DVD ormai per l'HD non va bene, vedi GTAIV che lo devono fare su 3dvd con problemi di swap che possono essere noiosi o come UT3 per problemi con le mappe aggiuntive.
Infatti la XBOX360 per ovviare al problema se ne era uscite un un hd-dvd esterno e non credo fosse tanto per fare, infatti ora si dice che la M$ voglia adottare il BRD.
Ripeto in definitiva la 360 è ormai "vecchia" ha più esperienza, ma ormai è satura. La PS3 è ancora una bambina.
che dire?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 20:36   #62
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Secondo me le il carisma e le basi per una storia avvincente c'erano tutti. Anche Il regista delle scene di intermezzo è davvero bravo. E' molto raro vedere una cura delle inquadrature così curata in un gioco (mi viene in mente metal gear solid e poco altro).

L'amaro in bocca che lascia a fine gioco è dettato dall'eccessiva introduttività della storia e dalla poca voglia di spezzare la velocità con cui si prosegue nella storia.

Comunque il giudizio su GOW non può prescindere dal live...
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 20:38   #63
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
vero,ma penso che il multiplayer diventi la solita arena dove,a squadre o in singolo,devi uccidere gli altri giocatori(o i vari conquista la bandiera etc...)...ovvero uno sparatutto senza storia...che ci vuoi fare,sarà che io cerco ancora delle belle storie nei giochi,oltre a tanti pixels...

(ti dico solo che ultimamente mi son rifinito Oddword:Abe's Exoddus ...)
ovviamente dipende dai gusti, anche io preferisco i giochi con una bella trama, però gow mi ha colpito particolarmente nonostante non avesse una trama da 10
Old 21-02-2008, 22:38   #64
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Questi giochi violenti non li sopporto più. Davvero. Ma l'umorismo e la fantasia dove finiti nei videogiochi? Come rimpiango la Lucasfilm e le sue mitiche avventure grafiche... Maniac Mansion, Zak McKracken, Loom, Indiana Jones, Monkey Island...

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:03   #65
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
La ps3 i giochi più belli la sfruttano ancora solo il 10-20%.
E i più brutti? 1-2%?

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 06:45   #66
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
ovviamente dipende dai gusti, anche io preferisco i giochi con una bella trama, però gow mi ha colpito particolarmente nonostante non avesse una trama da 10
In effetti ha "quel certo non sò che" che ti spinge a finirlo...messaggi subliminali?!?Ci guardiamo il gioco frame per frame?!?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 08:27   #67
squalomik
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: NAPOLI
Beh ammeto che Gears è un gioco stupendo e mi sarei voluto finire anke il 2, ma dato che ora sono passato a ps3 perchè la mia xbox era sull'orlo del decesso, penso che punterò piu su un killzone 2 .

.... anzi NO .... OGGI è IL GRAN GIORNO: IL GIORNO DI UNREAL TOURNAMENT 3 .... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... fuggo a comprarlo :P

Per che parlava di HW delle due console, si equivalgono , la scheda grafica della xbox è però un tantino piu potente. D'altro canto abbiamo un procio meno potente e non c'è possibilità di sfruttare i nuovi formati BD... Ad ognuno la sua scelta.
squalomik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 12:26   #68
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Dopo la delusione di GOW ( non mi e' piaciuto ), aspetto con molta piu' ansia fable2 sperando questa volta in una rivoluzione
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 16:29   #69
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
La ps3 i giochi più belli la sfruttano ancora solo il 10-20%. Non sarei così sicuro che gli HW siano proprio equivalenti.
Io comunque non mi esprimo fino a quando escono i veri giochi, questi che ci sono fino ad ora. Molti video e recensione votano migliore la ps3, ma ricordiamo che gli sviluppatori che sfruttano la multipiattaforma non incentivano una console più di un'altra. Staremo a vedere con le esclusive.
Ricordiamo che la XBOX360 ha uan pecca, infatti il DVD ormai per l'HD non va bene, vedi GTAIV che lo devono fare su 3dvd con problemi di swap che possono essere noiosi o come UT3 per problemi con le mappe aggiuntive.
Infatti la XBOX360 per ovviare al problema se ne era uscite un un hd-dvd esterno e non credo fosse tanto per fare, infatti ora si dice che la M$ voglia adottare il BRD.
Ripeto in definitiva la 360 è ormai "vecchia" ha più esperienza, ma ormai è satura. La PS3 è ancora una bambina.
Mi sa che fai un po di confusione....hai detto cose non vere a ripetizione.
kais è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 16:30   #70
Piero78
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Il formato non serve a Sony per vincere..

Ciao a tutti,PREMETTO CHE HO SIA IL Wii,la XBOX 360 e la Ps3 quindi non sono di parte.Ragazzi posso però dirvi sinceramente una cosa.la consolle di casa microsoft è anni luce più avanti rispetto la Sony,diciamo che le consolle sono equivalenti per alcuni giochi ma i colori della 360,la fluidità,il frame rate,sono superiori,dobbiamo dire le cose come stanno..guardate anche questo filmato che ho trovato in giro per la rete:

http://www.xbox360-tribe.org/news/6-11-88921/assassin-s-creed--meglio-su-xbox360-o-ps3.html

Il fatto che il blu-ray ha vinto sul formato Hd dvd non significa nulla,la gente compra un videogioco per giocare non per vedere film,oltretutto sono in pochi che come me possiedono una tv full hd 52 pollici per vedere i film in Blu-ray e la minima diffusione di questo formato,troppo costoso.Non c'è un gioco cui la Ps3 sia migliore rispetto la X360,aspetto Metal Gear Solid 4 per vedere finalmente la vera differenza hardware di Ps3 tanto sbandierata da Sony,per ora vedo solamente giochi inferiori oltre che enormi ritardi nell'uscita,che dirvi?Se non era per il lettore Blu-ray che mi è servito per vedere i film nella mia Tv full hd e per il prezzo inferiore rispetto ad un lettore B.ray,la Ps3 poteva stare a prendere polvere nei negozi,il prezzo ora della X360 100E in meno ne fanno una consolle spettacolare ad un ottimo prezzo!
Piero78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 16:35   #71
Piero78
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
continuo il commento di prima...

Aggiungo...sono passati già 2 anni e Ps3 non sta offrendo nulla di superiore anzi tutto il contrario.Aspettare cosa?Un paio d'anni che escono le successive consolle?Ma finitela per favore...l'hardware di Ps3 è limitato,ho allegato in passato migliaia di commenti negativi da parte di sviluppatori per favore diciamo le cose come stanno,la Sony lavora prendendo in giro la gente fruttando il suo marchio,vedete però se in Usa si sono fatti "fregare",ripeto:se non era per il Blu-ray la Ps3 era inutile.
Piero78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP