|
|
Risultati sondaggio: Da soli o in compagnia? | |||
Single |
![]() ![]() ![]() |
100 | 59.88% |
Ho il/la ragazzo/a |
![]() ![]() ![]() |
50 | 29.94% |
Vado con la prima che capita ![]() |
![]() ![]() ![]() |
17 | 10.18% |
Votanti: 167. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
e poi dopo o ti rompi le palle a stare con lei o ogni giorno che passa sei più felice nel primo caso vi dico di mollare subito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
|
la speranza finisce con la morte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Single e non mi dispiace affatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Diciamo che mi sto frequentando con una mia coetanea, ma non siamo fidanzati (parola grossa). Domani non ho voglia di uscire per alimentare gli introiti dei gestori dei locali che per l' occasione aumentano vertiginosamente i prezzi... Al massimo, mi faccio 160 km per andare oltre confine in qualche club dignitoso ad un prezzo onesto.
Poi, cavolo, il giorno dopo lavoro e di certo non riesco ad alzarmi alle 7.00 se rincaso circa alle 02.00 del mattino o altro di più piacevole ![]() Ultima modifica di Chevelle : 12-02-2008 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
speriamo in compagnia....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
basta volerlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
ma tu sei piccolo..non puoi capire ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Meglio non pensare troppo!!!
![]() ![]() ![]() Come tutte le cose si consuma prima!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#71 |
Bannato
|
comunque ho capito, visto che è troppo vecchia per fare la mia amante virtuale Morg sarà la mia mamma virtuale
![]() devo smetterla di fumare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() e smettila di preoccuparti degli affari dei grandi..rischi di guastarti la crescita ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Nel sondaggio continuano ad aumentare in maniera preoccupante i single et similia.....
![]() Pensavo meglio.... siamo in tanti single, invece, purtroppo..... ![]()
![]() |
#76 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
bene, in qualsiasi forum uno capiti ci sono almeno 3 thread su san valentino...
Bene, personalmente, nonostante sui felicemente fidanzata, ho sta festa già sui maroni... Tutti spendere millemila € per una romantica cenetta, per il regalo -che ovviamente deve essere anche una sorpresa... Ma come fai a pensare che sia una sorpresa quando sa già che le arriverà un regalo, che nella maggior parte dei casi chi compra è stato indotto dal ricevente? Si quelle cose fantastiche tipo passare 40 volte davanti a una vetrina e tutte le volte con aria soave dire "uh ma che bel XXX", e alla successiva "oh ma come è grazioso quel XXX".... e così tutte e quaranta le volte affinche il messaggio entri anche nel cranio del più stordito, che alla quarantesima volta avrà la classica lampadina che si accende e dopo aver spogliato la commessa con gli occhi e oltre a pensare alle ciambelle come homer dice "ahaha chissa che sorpresa quando glielo regalerò per san valentino" Non farebbe prima a dire "vammi a comprare questo"? almeno si evita la maratona avanti e indietro e si è più onesti... Sempre che poi non si venga delusi dalla capacità intuitiva o disponibilità del partner e mentre trepidante spacchetta pensando di trovare XXX trova un xyx che per quanto bello non era quello che si aspettava... Dopo la prima espressione del tipo "ma che cazzo" ovviamente sfilerà un sorriso a 32 denti e dirà che era proprio quello che sognava (anche se sta pensando che è un brutto stronzo insensibile, sempre ovviamente che non sia qualcosa di molto luccicante e molto piccolo) Ovviamente quasi nessuno sa perchè si festeggia san valentino... e perchè si festeggi.... bene questa festa venne istituita un paio di secoli dopo la morte di san Valentino, nel 496, quando papa Gelasio I decise di sostituire alla festività pagana della fertilità (i lupercalia dedicati al dio Luperco) una ispirata al messaggio d'amore diffuso dall'opera di San Valentino. In pratica un papa (che molto in teoria non sa cosa sia l'amore passionale, essendo un prete) istituisce na festa dell'amore per cacciarne una pagana....easy... Si ok, un prete che non si sposa, in teoria non può copulare viene a mettere il becco sui rapporti di coppia, tra marito e moglie e famiglia quando in pratica oltre a ciularsi la perpetua non ne sa niente, tutti i pecoroni dietro al giorno dell'aMMMore... Ma sarà abbastanza stupido fare qualcosa perchè il consumismo ce lo dice? mariti che portano fiori e cioccolatini alle mogli quando il resto dell'anno le porta solo roba da lavare e una copulata veloce pro forma? Oppure i fidanzatini con gli occhi a forma di cuoricino (senno che festa degli innamorati è?!?) che il giorno dopo tornano rispettivamente a bere birra e rutto libero davanti alla tv con la frittatona di cipolle mentre lei si ripassa l'idraulico, il postino, il migliore amico etcetc... Io preferisco un rosa il 25gennaio che non un bouquet pagato 10 volte il suo prezzo il 14 febbraio… E tutti quei taramazzi di cuoricini e tutto un po li lascio volentieri ai 15enni… per loro sono si carini, da mettere sul muro tra un poster e l’altro o tra una smemo e l’astuccio… Ma gente di 25/35/45 anni mi sembra proprio ridicola… Poi ciscuno fa un po come vuole…. Ci mancherebbe, ma a me continua a sapere di puttanata…
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Ecco il "gran giorno..."
![]() Oggi sarà per me un giorno pessimo, sto già rimuginando a quello che ho fatto in questo giorno negli anni scorsi, quando non ero single... ![]() Lo so che non si dovrebbe pensarci, ma oggi è molto dura... tantopiù che avevo cercato di impegnare la serata in qualche modo con degli amici per non pensare alle mie disgrazie, ma è saltato tutto all'ultimo momento.... ![]() Quindi starò da solo a casa a overcloccare il mio fido q6600 o a sparacchiare un poco a crysis..... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.