|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
Non è la prima volta che succede una cosa del genere. Basta vedere cosa è successo a Owen Wilson che dopo essersi drogato ha tentato il suicidio.
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
[quote=*sasha ITALIA*;20723613]
[UPDATE 17:25] CIntanto, inquietante reazione di Jack Nicholson alla notizia della morte di Ledger. "Lo avevo avvertito", seguita da una risata. Difficile capire se l'attore si riferisse alle polemiche legate al ruolo di Joker o ad un invito personale alla cautela rivolto a Ledger. Comunque, possibilità A: Nicholson ha pensato ad uno scherzo dei cronisti (mah...). Possibilità B: non era lucidissimo. Possibilità C: l'età gioca brutti scherzi... Propendo per la C. Chiamasi demenza senile.... |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
aspetta ad incazzarti...
http://www.cineblog.it/post/8733/la-...er-era-sordido La Westboro Baptist Church contro Heath Ledger: "Era sordido" pubblicato: mercoledì 23 gennaio 2008 da Carla C. in: News Lutti Attualità ![]() heath ledger 23Ci ho pensato prima di scrivere questo post. Primo perché spero che non sia vero, secondo perché vorrei che non fosse vero, terzo perché se fosse vero sarebbe di uno squallido che mi toglierebbe il fiato. La Westboro Baptist Church (WBC) ha deciso di fare picchettaggio al funerale di Heath Ledger che loro considerano “un pervertito” e che, sempre secondo loro, “ora si trova all’inferno per scontare la sua condanna eterna”. E’ proprio questo quello che si legge sul comunicato stampa (lo trovate su continua come testimonianza), Heath viene considerato sordido proprio per la sua interpretazione di cowboy gay in Brokeback Mountain. Io non riesco a capacitarmi che esistano ancora persone del genere. Mi sale una rabbia che non avete idea. Farei loro picchettaggio sulla testa e su altre parti del corpo che non vedono il sole. Fonte: GabbyBabble
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quoto. Comunque, mi dispiace al di là delle cause della morte. Era un giovane attore piuttosto bravo, ha sfiorato l'Oscar, e con questo film la sua carriera poteva avanzare di un altro importante passo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
lol. bello l'indirizzo internet della westboro baptist church.
penso sia un fake, ma anche se non lo fosse non vale nemmeno la pena riportarla una notizia del genere.
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
incredibile, non capisco come si possa dare credito a certa gente. Pazzesco... -.-
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
certa "gente" non merita nemmeno la pubblicità delle loro vaccate
per di più post-mortem... Sulle dichiarazioni di Nicholson voglio sperare che sia demenza senile e non si sia reso conto di quello che ha scritto.
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 23-01-2008 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
quoto. E non capisco lo sforzo per rompere le scatole a qualcun altro. Non credo nemmeno che sia legale.
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noto una leggera vena polemica in questa frase... Cmq credo che ci sia differenza tra il dare del demente a X persona e dire che quello potrebbe esser affetto da demenza senile . Ma questo già lo sai.[\ot] |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
WBC... una massa di *bip*.
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Leggi questa: http://en.wikipedia.org/wiki/Westboro_Baptist_Church Westboro Baptist Church (WBC) is a controversial organization headed by Fred Phelps and based in Topeka, Kansas, U.S.. It runs a range of websites such as GodHatesFags.com,[1] GodHatesAmerica.com and others expressing condemnation of lesbian, gay, bisexual, and transgender people (LGBT), Roman Catholics, Muslims and Jews, as well as populations it believes to be supporting the forementioned groups, including Swedes, Canadians, Irish, British, and Americans. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ti ho risposto in pvt
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
[UPDATE 20:10] Notizia poco piacevole da dare, ma essendo stata confermata da due siti (tmz e cbs2) sembra purtroppo certa. Nella stanza in cui è morto Ledger, sono state trovate delle bustine con una sostanza non ancora sicura. Allo stesso modo, è stato rinvenuto un biglietto da 20 dollari arrotolato in maniera particolare e sul quale ci sarebbero tracce di una sostanza non ben definita. Ovviamente, fino a quando non ci saranno i risultati delle analisi (che peraltro dovranno anche dire se Ledger ha assunto eventuali droghe) è impossibile (e scorretto) sbilanciarsi, ma di sicuro questo spiegherebbe tante cose...
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io ancora non ci credo
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ecco la "dedica" fatta da Daniel Day Lewis ai Golden Globe:
http://www.youtube.com/watch?v=sY0fP...a_1-28-08.html
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
qui la dichiarazione di Nicholson che sorridendo alla notizia dice "l'avevo avvertito"
http://www.youtube.com/watch?v=xjQmxwleSxk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.